Benvenuto in EnergeticAmbiente.it.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 26 a 31 su 31
  1. #26
    Appassionato/a
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ciao,....ho un problema che tratta lo stesso argomento,ma diverso:.........esiste un traliccio MT a circa 30 mt.di distanza dalla nuova cabina elettrica appena realizzata a servizio di una nuova centralina idro,ma l'Enel tentenna per fare l'allacciamento come previsto dalla legge.Ho già avuto il diritto di superficie dai proprietari del terreno,ma forse questo non è sufficiente!......qualcuno ha avuto problemi simili e mi potrebbe aiutare a capire?grazie

  2. #27
    Novizio/a
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito NNN

    Guarda bene in provincia di CN ma penso che valga anche per tutto lo stivale, l'enel va in media se superi i 100kw/h, cantiero a giorni una variabile kaplan 90/120 Kw/h, in MT ma se sei sotto i cento vai tranquillo in BT,

  3. #28
    Appassionato/a
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    67

    Unhappy

    ciao........supero i 100,sono a 400 Kw/h,ma non capisco perchè l'Enel dopo 4 mesi non allacci!?!?

  4. #29
    Seguace
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Ragazze, cercate di non maltrattare in modo così violento le Unità di Misura. Potenza = kW, Energia = kWh (kW/h non esiste).

    Petar cosa significa "ma l'Enel tentenna per fare l'allacciamento come previsto dalla legge". hai sicuramente fatto domanda di connessione, nel preventivo che tempi ti hanno comunicato?

  5. #30
    Appassionato/a
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    hai ragione blux (è che scriviamo sempre velocemente...)la /h non centra in questo caso turbina =400 Kw di potenza.Si ,ho fatto regolare domanda ma sono già passati parecchi mesi e la risposta non arriva!....(forse vogliono la proprietà del terreno?)

  6. #31
    Seguace
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    842

    Predefinito

    beh, se sono mesi che hai inviato la domanda di connessione, forse è meglio che ti informi, magari guarda sul sito enel lo stato della tua richiesta o chiama il numero produttori, o fai un giro alla sede di competenza. magari non hanno ricevuto niente.chissa!


 
+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi