ciao DALPIN,
Quindi hai un impianto fotofoltaico che produce di notte!
eccezionale!
A meno che tu non stia in casa prevalentemente di giorno, tranne i festivi, Autoconsumando molta della F1(giorni feriali -ore lavorative) e poi nel fine settimana vai via immettendo tutto in rete.
Mà te le letture mensili le hai fatte direttamente?
io come postato già qualche giorno fà, per evitare errate misure da Enel a Gse, ho chiesto a Enel di conoscere i dati da loro comunicati, circa la mia immissione da gennaio ad oggi.
Ebbene, mi hanno risposto che sono dati riservati e che non sono tenuti a fornirmeli!!
Che chiedessi a Gse, che invece non ha ancora pubblicato nessun resoconto trimestrale sul mio scambio, facendo orecchie da mercante ai miei solleciti di attivare la convenzione, ferma da gennaio a "Accettata".
Ormai mi sono rassegnato ad aspettare Giugno per il conguaglio,
contando sulle sole tariffe incentivanti che invece adesso sembra si siano regolarizzate e sull'anticipo scambio di 50Euro a KWp avuti a giugno scorso.


1Mi piace!
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

tra l'altro propinata da "esperti" del settore.

