Delibera 125 autority - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delibera 125 autority

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delibera 125 autority

    Salve a tutti, sto lavorando per la realizzazione di un impianto da 60 kwP in bassa tensione sul tetto di un capannone agricolo.
    Ho iniziato la pratica a giugno, accettato il preventivo a settembre scorso, e sto ancora aspettando che l’ENEL realizzi la connessione a suo carico; purtroppo stanno ancora facendo la progettazione, in ogni caso ho tempo fino a giugno per la connessione.
    L’impianto è stato autorizzato dal SUAP già ad ottobre , e verrà completato domani, quindi entro il 31/12/2010.
    Stavo riguardandomi la normativi per gli indennizzi automatici che l’ENEL dovrà restituirmi per la mancata produzione, quando mi è saltato l’occhio sulla delibera 125 di agosto dell’autority, che non avevo mai degnato di interesse, e ho incominciato a sudar freddo perché ho visto che – pare capire - riguarda ANCHE gli impianti con richieste di connessione dei mesi scorsi.

    Mi si chiede in particolare (art. 2) di inviare entro 60 giorni lavorativi a partire dal 1° ottobre, ovvero entro DOMANI, una autocertificazione in cui si dice che ho richiesto l’autorizzazione alla realizzazione dell’impianto.

    Io non avevo fatto niente….. Devo farlo? Qualcun altro ha avuto gli stessi dubbi o problemi? Non ho trovato ancora niente sul forum...

    Grazie in anticipo dei consigli!

  • #2
    Bo'... io nel dubbio manderei l'autocertificazione, che ti costa?

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X