Dichiarazione atto notorio fine lavori - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione atto notorio fine lavori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dichiarazione atto notorio fine lavori

    Oggi mi č arrivata una raccomandata un po' preoccupante dall'Enel, mi dice che non ho spedito la dichiarazione di atto notorio per comunicare la fine lavori impianti. L'impianto č stato ultimanto l'ultimo giorno dell'anno. Mi sollecita a spedirla ora pena decadenza del contributo. Ora senza dovermi arrabbiare con la ditta che mi ha installato l'impianto, questa dichiarazione quando la si invia di solito? (anche xkč ho firmato un sacco di carte ma questa qui non me la ricordo) Inviandola adesso non č che perdo il contributo 2010 e mi becco quello del 2011?

    Grazie
    Localitą: Mossa (GO)

  • #2
    tranquillo č successo anche a me. Dipende dal fatto che Enel a Dicembre 2010 ha adeguato le sue "regole tecniche di connessione alla rete" alla delibera 125/10 e di conseguenza ha modificato/aggiornato anche gli allegati che devono essere inviati per la fine lavori. Ovviamente non ha avvisato gli utenti di questa modifica e tanti , come me, hanno inviato il " vecchio modello" dell'allegato P " comunicazione di fine lavori" ( Che per altro Enel spedisce insieme al preventivo ). Nulla di grave.
    Basta spedire la dichiarazione debitamente compilata unitamente alla copia di un tuo documentod'identitą.
    Senti il tuo installatore e fatti guidare alla compilazione corretta.

    Buona giornata

    Commenta


    • #3
      quindi č il famoso allegato P della specifica tecnica che ti danno quando vengono a vedere dove installerai l'inverter e via dicendo, ok grazie ora sono tranquillo
      Localitą: Mossa (GO)

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X