III o IV conto energia? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

III o IV conto energia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • III o IV conto energia?

    Ciao a tutti e scusatemi... per alcuni sarā un argomento trito e ritrito ma non trovo una certa circolare.. quindi chiedo a voi...
    Ai primi di maggio era uscita una circolare (GSE?) che poneva come data valida ai fini del riconoscimento dell'incentivo la fine lavori e non l'allaccio ENEL (3kW)
    Mi sbaglio?
    In sostanza voglio sapere se consegno a mano la fine lavori ad enel il 30 maggio rientro nel III o nel IV Conto energia?

    GRAZIE IN ANTICIPO E CIAO!!!

  • #2
    Non č un problema di circolari. Era stata emanata una legge, la n. 129 del 2010 cosidetta Salva Alcoa che consentiva di accedere agli incentivi del 2010 a tutti gli impianti che avessero comunicato la fine lavori entro il 31/12/2010 e che fossero poi stati allacciati entro il 30/06/2011.
    STOP.
    Non esistono altre proroghe di questo aspetto. Quindi chi oggi o domani o il 30 maggio spedisce la fine lavori ad ENEL percepirā il CE di riferimento che in questo caso sarā sicuramente il 4° con tariffa uguale a quella definita dal mese o semestre(del 2012) in cui sarā allacciato.
    Tutto qui.
    E la risposta č: sicuramente 4 CE.
    Ciao Fabio

    Commenta


    • #3
      Non, non c'entrava col salva alcoa... a naso mi era sembrata per sanare quelli che non erano riusciti ad avere la licenza provvisoria utf di fine aprile...

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X