Comunicazione errata POD - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione errata POD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunicazione errata POD

    In uno dei miei impianti mi sono accorto quando la pratica è arrivata alla fine ( convenzione attiva ) che il POD comunicato nella scheda tecnica non corrispondeva, nonostante siano stati spediti i verbali giusto. Ora non so se fare comunicazione al GSE tramite mail o tramite call center oppure fare una raccomandata.
    Spero che questo non faccia perdere altro tempo, qualcuno ha avuto a che fare con un problema simile? GSE69 aiutami tu.

  • #2
    Devi chiamare il GSE e sentire loro quali sono le modalità per gestire la cosa.

    Tempo ne perderai sicuramente sia per chiamarli sia come ritardo sulla pratica.

    Commenta


    • #3
      rifai la scheda tecnica con il POD esatto e spedisci una RACCOMANDATA.

      Commenta


      • #4
        E come posso fare visto che il modulo è bloccato e non lo posso più compilare?

        Commenta


        • #5
          NON SPEDIRE NIENTE senza prima aver sentito il GSE.

          Corri il rischio di infilarti in un casino che la metà basta.

          Armati di pazienza e contatta il Call Center spiegandogli il problema, se la risposta che ottieni non ti soddisfa RICHIAMA e, visto che al 99% parlerai con un operatore diverso, riesponi il tuo problema.

          Commenta


          • #6
            Come ha fatto una pratica con il codice POD errato ad arrivare all'attivazione della convenzione se il GSE mi ha bloccato una pratica con l'indirizzo del punto di connessione dichiarato non coincideva esattamente con quello riportato sui verbali di connessione ENEL?

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X