info integrazione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info integrazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info integrazione

    salve a tutti, vi sottopongo un caso pratico:

    capannone con copertura in lamiera grecata, con l'impianto che si vuole ad andare a realizzare e il tipo di modulo scelto, si riesce esattamente a coprire l'intera superficie;

    Se alla fine di tutto si applicano delle normali scossaline tutto intorno (per non far vedere il sandwich lamiera-moduli) non dovrebbe passare come totalmente integrato? o c'è il rischio che se un domani dovesse venire un controllo del gse...e si rendano conto che effettivamente non è stato sostiuito il manto di copertura originario????!?!??!

    help me

  • #2
    [QUOTE=vadalii;119009903]salve a tutti, vi sottopongo un caso pratico:

    (per non far vedere il sandwich lamiera-moduli) non dovrebbe passare come totalmente integrato? o c'è il rischio che se un domani dovesse venire un controllo del gse...e si rendano conto che effettivamente non è stato sostiuito il manto di copertura originario????!?!??!

    mi sembra ti sia risposto da solo!!, sicuramente in tanti avranno fatto e pensato l tua idea e le voci sono arrivate anche al livello centrale. quindi ...chi vuole accettare il rischio..
    Fv 3.88 kwp Mit. inv. Aurora, solare temico 2piani 300lt forzato, stufa pellet, cald. condens., depuratore osmosi inversa, asciugatrice a gas,piastra induzione, in arrivo Toyota Auris Hybrid, cappotto? dubbi, ulteriore stravolgimento, costi

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X