Accenditore per bruciatore a pellet industriale - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accenditore per bruciatore a pellet industriale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accenditore per bruciatore a pellet industriale

    Salve a tutto il forum vi scrivo in quanto l'accenditore 400W della nostra caldaia a pellet (con bruciatore "TERMOCABI SPL 200") si è bruciato
    in questa situazione di emergenza per la nostra ditta l'azienda srl in questione non ci fornisce il pezzo di ricambio rimandandoici all'agente di zona persona con la quale abbiamo avuto diversi problemi, avendo lui progettato in modo pessimo il nostro impianto (serbatoio del pellet che si svuota solo per 1/3 se non lo si aiuta... TUBI E RACCORDI CHE ABBIAMO DOVUTO RIFARE NOI A MANO... ) insomma con la persona in questione non corre più buon sangue e quindi lui ci ha detto che piuttosto che darci il pezzo di ricambio possiamo morire di freddo.... la ditta lavora solo tramite agenti e quindi non ci vuole mandare il pezzo di ricambio....

    quindi chiedo a voi che ditta o che negozio in zona lombarida/milano possa avere un prodotto analogo da sostituire o come poter trovare questo dannato accenditore!!!

    grazie in anticipo a chi ci aiuterà
    Davide

  • #2
    Originariamente inviato da Davide81 Visualizza il messaggio
    quindi chiedo a voi che ditta o che negozio in zona lombarida/milano possa avere un prodotto analogo da sostituire o come poter trovare questo dannato accenditore!!!
    Politica aziendale discutile: dovresti spiegare al produttore i problemi che hai e stai avendo con un loro agente di cui LORO dovrebbero essere responsabili.

    Il ricambio mi sembra comunque uguale per tutta la serie: N° ACC400WCS
    Se non trovi in zona, al limite prova a dar un colpo di telefono a Massimo (tekneri qui sul forum)....è di Bologna e se non lo avesse mal che vada potrebbe richiederlo e mandartelo se volesse farti un favore.
    lo trovi qui: Tekneri
    auguri!
    OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

    Commenta


    • #3
      molto gentile biomassoso!!! Ieri alla fine ci sim sparati 150km di andata ed altrettanti di ritorno ma abbiamo trovato una ditta che ci ha fornito il pezzo, di tutt'altra regione ma ha anche confermato i dubbi sull'agente della nostra zona già conosiuto per "atti del genere"
      vabbè l'urgenza era troppa perchè un'intera azienda con lesue produzioni dipene da questa caldaia per cui appena trovato il pezzo siamo partiti
      ad ogni modo abiamo già un bruciatore jolly a gasolio da sostituire a quello pellet sull'attuale caldaia e dopo il 3° anno di onorato servizio il pellet da noi andrà in penione in quanto non si può vivere con il terrore di un pezzo di ricambio senza un'assistenza da parte delle ditte madri!!!

      mi segno lo stesso il recapito che mi hai lasciato che potrebbe poio tornare molto utile !!!!! Grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Davide81 Visualizza il messaggio
        da noi andrà in penione in quanto non si può vivere con il terrore di un pezzo di ricambio senza un'assistenza da parte delle ditte madri!!!
        Strana questa affermazione, io ho avuto lo stasso problema con un automobile, molto blasonata nelle riviste e nella pubblicità, ma aveva sempre problemi e c'erano tempi bibblici per i ricambi, dopo meno di due anni l'ho sostituita con una marca diversa, ma non mai detto: "da oggi in poi non andrò più in automobile perchè quella che ho comprato ha una pessima assistenza".

        Anch'io provengo da una caldaia a gasolio e oggi ne ho una a pellet, le biomasse sono certamente meno comode dei combustibili fossili, ma i problemi di assistenza e reperibilità ricambi che lamenti tu, possono verificarsi sia con caldaie a pellet che con caldaie a gasolio, ma anche con pompe di calore, computer, frullatori e ferri da stiro, non centra nulla la tipologia del prodotto, dipende dalla serietà del produttore e dall'efficenza del servizio di assistenza .

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X