dopo essere stata in comune e comunicatomi che basta la comunicazione preventiva con foto+planimetria+organico medio annuo e durc impresa non mi sono posta problematiche pensando che fossero tutte cose che potevo gestire da sola; poi ricercando su internet mi sono venute molti dubbi:
1) la comunicazione preventiva va redatta su un modello del comune (ma sul sito del mio comune non c'è questa modulistica) o basta copiare il modello che si trova su internet riferito ad altri comuni?
2) non serve che la pratica venga firmata da un geometra?
3) se il proprietario dell'immobile non coincide con il soggetto responsabile; la comunicazione preventiva va fatta a nome del titolare dell'immobile e il nome del SR non compare da nessuna parte o lo devo scrivere?
1) la comunicazione preventiva va redatta su un modello del comune (ma sul sito del mio comune non c'è questa modulistica) o basta copiare il modello che si trova su internet riferito ad altri comuni?
2) non serve che la pratica venga firmata da un geometra?
3) se il proprietario dell'immobile non coincide con il soggetto responsabile; la comunicazione preventiva va fatta a nome del titolare dell'immobile e il nome del SR non compare da nessuna parte o lo devo scrivere?
Commenta