Ciao a tutti,
scrivo per ricevere suggerimenti. Un mio cliente ha pensato bene (senza dirmi nulla) di passare da Enel a Sorgenia mentre si stavano stipulando le convenzioni di SSP e FTVSR. I verbali di attivazione sono stati rilasciati da personale ENEL, ma già a quel tempo il mio "buontempone" era cliente Sorgenia. La convenzione è stata attivata, ma dopo un paio di mesi è arrivata una comunicazione che (ovviamente direi) annunciava che il POD relativo non era più cliente ENEL.
Qualcuno di voi ha già fatto esperienze del genere? Sapete dove posso trovare info per cercare di ripristinare la situazione. Ad ogni buon conto sto scrivendo al GSE per sapere cosa fare, ma in attesa della risposta preferirei avere delle dritte
scrivo per ricevere suggerimenti. Un mio cliente ha pensato bene (senza dirmi nulla) di passare da Enel a Sorgenia mentre si stavano stipulando le convenzioni di SSP e FTVSR. I verbali di attivazione sono stati rilasciati da personale ENEL, ma già a quel tempo il mio "buontempone" era cliente Sorgenia. La convenzione è stata attivata, ma dopo un paio di mesi è arrivata una comunicazione che (ovviamente direi) annunciava che il POD relativo non era più cliente ENEL.
Qualcuno di voi ha già fatto esperienze del genere? Sapete dove posso trovare info per cercare di ripristinare la situazione. Ad ogni buon conto sto scrivendo al GSE per sapere cosa fare, ma in attesa della risposta preferirei avere delle dritte
Commenta