Codice CENSIMP errato - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codice CENSIMP errato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Codice CENSIMP errato

    Portale GSE sempre più allo sbando, inserimento pratica il codice Censimp era valido ritorno per caricare i moduli firmati.....faccio l'assurda trafila di conferma di tutti i moduli.....ora viene fuori che il codice CENSIMP è errato!
    Tocca aspettare per un "disguido" momentaneo o mi tocca chiamare e trascorrere qualche oretta con call-center ??

  • #2
    dopo 40 minuti al telefono....risposta pre-confezionata "abbiamo avuto altre lamentele al proposito....comunque ha 90 giorni di tempo per inserire la pratica"....
    No comment

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Maxy75 Visualizza il messaggio
      dopo 40 minuti al telefono....risposta pre-confezionata "abbiamo avuto altre lamentele al proposito....comunque ha 90 giorni di tempo per inserire la pratica"....
      No comment
      e ti pareva...sembriamo le formichine contro l'elefante....
      Impianto fv 3,5 kWp
      20 x Yingli Solar 175 W poly
      Aurora Power One PVI 3000
      Sito: Giugliano in Campania (Na)
      Azimuth 0° - Tilt 20°

      Commenta


      • #4
        Per caso a voi si è sbloccato???
        a me da ancora errore!
        Impianto fv 3,5 kWp
        20 x Yingli Solar 175 W poly
        Aurora Power One PVI 3000
        Sito: Giugliano in Campania (Na)
        Azimuth 0° - Tilt 20°

        Commenta


        • #5
          Macchè.... nulla da fare...tutto bloccato...che palle!
          Anche a te è successa la stessa cosa?????

          Commenta


          • #6
            sì....non riesco a completare un paio di pratiche...
            ho provato a chiamare al gse, ma non mi mettono nemmeno in coda...
            Impianto fv 3,5 kWp
            20 x Yingli Solar 175 W poly
            Aurora Power One PVI 3000
            Sito: Giugliano in Campania (Na)
            Azimuth 0° - Tilt 20°

            Commenta


            • #7
              Si infatti, oltre il 40° il sistema telefonico non ti mette neanche in coda...
              Per solidarietà tra operatori teniamoci aggiornati se qualcosa si sblocca.....
              Tanto come dicono loro abbiamo 90 giorni....si mai io in 90 giorni vorrei che la pratica fosse già conclusa non ancora da inserire perchè non riescono a quadrare 4 numeri del cavolo!

              Commenta


              • #8
                sono riuscito a parlare con l'operatore:
                E' un problema che stanno risolvendo...
                intanto mi sono fatto aprire un ticket...
                Impianto fv 3,5 kWp
                20 x Yingli Solar 175 W poly
                Aurora Power One PVI 3000
                Sito: Giugliano in Campania (Na)
                Azimuth 0° - Tilt 20°

                Commenta


                • #9
                  Stesso problema anch'io!
                  Ho fatto la segnalazione al call center, tempo di attesa 22 minuti.
                  L'operatrice, devo dire molto gentile, mi ha aperto una segnalazione e mi ha detto di riprovare oggi, domani, ad intervalli... c'è un errore sul portale, si potrebbe risolvere nell'arco di 24-48 ore... SPERIAMO BENE!
                  al sole non serve un soldo

                  Commenta


                  • #10
                    Basta!!!!

                    Stesso problema pure io.
                    Sigh... siamo alla frutta per davvero.
                    Chiamiamo qualche tecnico informatico del Congo che sicuramente fa meglio di questa accozzaglia di incapaci.
                    Settimana scorsa portale bloccato 7 giorni di fila!!!!!
                    Adesso manco puoi iniziare ad inserire una pratica perchè con il CENSIMP giusto ti dice che non esiste.
                    Vogliamo poi parlare del GAUDI? MI viene l'orticaria.
                    Vogliamo parlare delle volte che non mi accettava la scheda tecnica inventandosi che il POD era errato?
                    Andiamo avanti dicendo quante centinaia di volta al momento di inviare la pratica compare quell'errore "stack..." che tanti di voi hanno postato?
                    Ma dove siamo finiti???? Andate tutti dove dice Beppe Grillo!!!
                    I miei colleghi dicono che sono uno con una pazienza infinita. MA per il GSE e i suoi geni informatici è finita da tempo. Tanto tempo.

                    Commenta


                    • #11
                      Mi piacerebbe sapere a quali geni di sistemisti informatici si affidino....credo che sia assurdo che un sistema che fa girare milioni di € abbia questi tipi di problemi. Devono semplicemente confrontare 2 celle di database tra l'altro hanno controllato e verificato in prima compilazione oltretutto! Capisco i disservizi momentanei ma arrivare a giorni!

                      nell'attesa vi offro:

                      Commenta


                      • #12
                        artyca non solo NON puoi iniziare ad inserire una pratica ma neanche continuare pratiche gia' insierite
                        ho 2 pratiche a meta' con documenti ( COMPRESO CENSIMP ) gia' caricati e nn mi ci fa' piu' accedere e' errato il censimp !!!!!
                        poi stamattina su altra pratica , compilo la scheda tecnica .... procedo ( sapete tutti che se non e' compilata non ti lascia procedere) la stampo ...e nn c'e' la struttura , nn ci sn i moduli , nn ci sn i converitori ne gli adm ....torno indietro ...pensando ad un mio errore e ...ci SONO !!! semplicemente non li stampa ....
                        per non parlare ...delle lettere accentate tipo "Cà" che diventa una CÀ
                        o peggio che trasforma un cognome "Xxxxnè" in" XXXXXNÈ" praticamente un altra persona
                        ah ormai dico anche questa , nel caso di SR che sia un azienda e abbia legale rappresentante, sperate che il legale rappresentate risieda in azienda perche' il portale di suo ci mette quell'indirizzo ,
                        poi .....nel caso di amianto la dich sostitutiva non riporta il flag sull' aumento di tariffa per l'amianto nonostante la scheda tecnica lo riporti e lo stesso portale vi richieda di caricare il certificato di smaltimento e le foto ante
                        ah nn vi preoccupate basta fare una semplice dichiarazione da allegare , una per ognuno di queste " stranezza" APPURATE e CONOSCIUTE e da parte GSE questa e' la risposta del call center


                        BASITO!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          confermo anch'io: ho diverse pratiche da fare e mi da sempre lo stesso errore. Codice CENSIMP errato!!!!

                          Inoltre mi è capitato un altro errore su una pratica già mezza caricata: nel riquadro scheda tecnica dove si inserisce se si sono ricevuti finanziamenti mettendo "SI" e i relativi campi (contributo, legge, ecc.) cliccando poi su "salva e prosegui" si imballata tutto; se invece metto "NO" (niente contributi) tutto ok!!!??!?!?!!?!?!

                          Mi vien voglia di mettere "NO" e poi comunicare a mezzo PEC che ho sbagliato a compilare la scheda......

                          ciao

                          Commenta


                          • #14
                            Il sistemone sembra essere tornato a funzionare....CENSIMP valido!
                            Speriamo che duri

                            Commenta

                            Attendi un attimo...
                            X