Sostituzione contatore gse - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione contatore gse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione contatore gse

    Buona sera a tutti, apro questa discussione in quanto mi è successa una cosa strana e volevo il vostro parere :
    il 23/06/111 è stato allacciato un mio impianto ebbene lunedì 27 mi sono reso conto che il contatore di produzione non facceva vedere le immissioni anzi la voce "immissioni" non era proprio presente, così ho immediatamente chiamato il tecnico Enel che lo aveva installato e mi diceva che andava sositutito e alla mia domanda di che fine facevano i kw prodotti lui rispondeva che il contatore di scambio li aveva misurati a mia rimostranza che ciò non era possibile mi rispondeva che era così e se volevo potevo tenermi il contatore non funzionante!!! comunque non contento chiamavo ilreferente Enel di zona che mi diceva invece che il contatore andava solo riprogammato e che i kw il sistema li aveva conteggiati, comunque stà di fatto che il giorno dopo il tecnico camabia il contatore d rilascia un verbale di sostituzione indicando solo la matricola e i dati del nuovocontantore non riportanto quelli del contatore sostituito, e cosa ancora più strana non firmava e non datava il verbale e dopo una mia chiamata mi diceva che era così e che il nuovo contatore doveva essere considerato come prima attivazione!!!! Aspetto con ansia vostre indicazioni in merito.
    FILIPPO

  • #2
    Nuova domanda di aiuto

    Capisco che il messaggio postato è molto lungo ma era l'unico modo per spiegare in qualche modo la vicenda, pertando rinnovo l'invito agli "esperti" del forum o a chiunque ne sappia qualcosa di darmi della informazioni attendibili.
    Grazie Filippo

    Commenta


    • #3
      fa fede primo allaccio..se enel ha dait kwh scambiao sei apposto..fai aprte anche del 2 conto energia..dove ilg se non chiede nemmeno matricole contatori ,,,x me non dovresit far nulla credo..

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X