Chirimenti e quesiti importanti per le regole applicative !!!!! Da leggere assolutamente ( con esempi ) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chirimenti e quesiti importanti per le regole applicative !!!!! Da leggere assolutamente ( con esempi )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chirimenti e quesiti importanti per le regole applicative !!!!! Da leggere assolutamente ( con esempi )

    leggete bene quello che ho scritto e fra tutti i visitatori del forum speriamo che ci sia qualcuno del Ministero dello sviluppo economico e del GSE che leggendo possa darci delle risposte .
    SPERIAMO CHIARIMENTO.docCHIARIMENTO.doc!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Sposo tutto ciò che dici, ma secondo me questi aspetti verranno chiariti solo dai TAR.
    Il GSE non s******* certo l'MSE e questo a sua volta non si piega per orgoglio (ammettere che di boiate ne hanno scritte un pacco è dura...).
    Tanto poi i costi legali dei ricorsi vari che si succederanno nel tempo, non li paga mica l'MSE: il ricorso uno lo fa contro il GSE, questo si difende per partito preso, perde e paga e poi si spesa sulla componente tariffaria A3 (come tutti i suoi costi di funzionamento del resto), cioè alla fine li paghiamo tutti noi.

    Commenta


    • #3
      Possibile che nessuno si sia messo a leggere quello che ho scritto!!!!!

      Possibile che tutti si lamentano e nessuno cerca di mettersi li a ragionare meglio e capire come arginare i vari problemi. Leggiamo bene e cerchiamo di vedere dove sono le falle delle loro regole !!!!!!
      Originariamente inviato da mozzarella Visualizza il messaggio
      Sposo tutto ciò che dici, ma secondo me questi aspetti verranno chiariti solo dai TAR. Il GSE non s******* certo l'MSE e questo a sua volta non si piega per orgoglio (ammettere che di boiate ne hanno scritte un pacco è dura...). Tanto poi i costi legali dei ricorsi vari che si succederanno nel tempo, non li paga mica l'MSE: il ricorso uno lo fa contro il GSE, questo si difende per partito preso, perde e paga e poi si spesa sulla componente tariffaria A3 (come tutti i suoi costi di funzionamento del resto), cioè alla fine li paghiamo tutti noi.

      Commenta


      • #4
        Rossano1974, ci sono due iniziative in corso per provare ad avere voce in capitolo. Una spontaneamente nata come gruppo su Facebook sull'onda del gruppo di professionisti che hanno partecipato alle riunioni con GSE per i problemi sorti dalle pratiche salva alcoa. L'altra è la creazione di un' associazione ufficiale di professionisti per il Fv. Soprattutto con la prima iniziativa si è già aperto un canale di comunicazione con i funzionari GSE anche se non si hanno ancora diverse risposte ai molti quesiti che sono stati posti. La seconda iniziativa ha ovviamente tempistiche più lunghe ma si spera anche una maggiore forza rappresentativa.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X