Un saluto a tutti.Un paio di anni fa ho fatto fare un impianto con un termocamino Vulcano25, riscaldamento a pavimento ecc.. Il tutto seguendo anche i preziosi consigli del forum.Dopo 2 anni mi si è rotta la maniglia della porta del camino, ho scritto al costruttore e... mi è arrivata senza spese la maniglia nuova in due giorni !Devo dire è stata una conferma dell'assistenza che questo costruttore eroga ai clienti e viste le sorprese a cui sono andati incontro tanti in caso di guasti, credo di fare cosa utile nel segnalare un comportamento corretto.Cordialità a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Termocamino Vulcano 25
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio...TUTTI dovrebbero comportarsi così !!!!
la vulcano è veramente una ditta seria e questa è una bella testimonianza.......
Commenta
-
peccato che questo neanche se lo filano e deve ricorrere agli avvocati....
http://www.energeticambiente.it/cald...#post119278222
ma non ha la tua marca di pentole?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio.....lì bisogna parlare con il suo venditore di zona......
a Gbianchi è la ditta costruttrice che l'ha accontentato, senza fare da scaricabarile o non rispondendo per niente come qualcun'altra.....
Commenta
-
bah, io sono convinto che la prima assistenza DEVE darla sempre il responsabile di zona. Altrimenti che responsabile è?
come ad esempio le auto (che io porto spesso a paragone, visto che tutti le conoscono): se ho problemi alla croma, non la porto o chiamo Marchionne, ma vado presso l'officina/salone che me l'ha venduta. O no?
Se una caldaia Riello ha problemi, chiami il rivenditore o il propietario della Riello?
poi in extremis se il venditore è poco serio, allora la Ditta dovrebbe intervenire (appunto per questo ho dato un consiglio in pvt a killjio)
Commenta
-
bah, scelte commerciali della ditta.
c'è la ditta che rimborsa il venditore, c'è il venditore che si assume in carico la caldaia, ecc ecc....
si tratta sempre di serietà del venditore, in primis di chi ha fatturato la caldaia al cliente (anche per legge).
purtroppo, come leggo da quel che scrivi e dai casi che si leggono qui, in Italia (nel settore biomasse) siamo lontani anni luce da quel che capita in altri settori.
Ecco il difetto di questo settore..... tanti "venditori di fumo" che poi se ne lavano le mani......
Ma il tempo è sempre stato galantuomo (lo dicevano anche i vecchi una volta), e a lungo andare le persone serie fanno sempre bella figura.
Commenta
-
ma certo, sono affidabili, chi dice il contrario? anzi.... complimenti.
***** se ci fossero lamentele nei miei confronti penso che la gente non avrebbe timore a scriverle qui, visto che il forum è libero.....
quindi, buona la vulcano e buoni altri.
p.s.: anche perchè chi meglio del venditore "dovrebbe" conoscere le problematiche dei propri clienti?
la ditta è sempre "lontana".... ci vuole la presenza sul territorio.
Commenta
-
Francamente il fatto che la Vulcano spedisca in giro i pezzi di ricambi ai clienti significa solo che non dispone di una rete di assistenza a livello locale. Diversamente, chi come la Tatano ce l' ha è ovvio che indirizzi la propria clientela su di loro, mi sembrerebbe poco professionale un'azienda che scavalca il prorprio CAT. Casomai è da critica il singolo centro di assistenza quando non si comporta bene, ma questo è un problema diffuso, nella mia zona anche un colosso come Viessmann ha avuto diversi porblemi con i propri centri di assistenza, troppo 'furbetti'.Quot homines tot sententiae
Commenta
Commenta