Buongiorno a tutti gli utenti,
chiedo una vostra opinioni.
Oggi, finalmente ho ricevuto da parte del Gse la mail:
Il GSE ha attivato in data 20-MAR-12 la convenzione N=XXXXX da lei inviata telematicamente tramite il portale del GSE.
Da questo momento, per usi propri, potrà utilizzare il portale informatico, sezione [Convenzioni], per stampare copia della convenzione in oggetto recante la firma digitalizzata del legale rappresentante del GSE.
Cordiali saluti.
Fin qui tutto bene. Ho scaricato la convenzione e conservato copia della stessa firmata dal Gse.
Ora, andando su Gestione Misure --> Misure via Web ( impianto di 9,9 kw) dovrei poter riuscire a vedere tutte le Misure conteggiate da Agosto a Febbraio ( impianto entrato in funzione il 25/08/2011).
Invece questa è la risposta ( sia per il 2011 che per il 2012):
ATTENDO IMPAZIENTE I VOSTRI COMMENTI E VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.
chiedo una vostra opinioni.
Oggi, finalmente ho ricevuto da parte del Gse la mail:
Il GSE ha attivato in data 20-MAR-12 la convenzione N=XXXXX da lei inviata telematicamente tramite il portale del GSE.
Da questo momento, per usi propri, potrà utilizzare il portale informatico, sezione [Convenzioni], per stampare copia della convenzione in oggetto recante la firma digitalizzata del legale rappresentante del GSE.
Cordiali saluti.
Fin qui tutto bene. Ho scaricato la convenzione e conservato copia della stessa firmata dal Gse.
Ora, andando su Gestione Misure --> Misure via Web ( impianto di 9,9 kw) dovrei poter riuscire a vedere tutte le Misure conteggiate da Agosto a Febbraio ( impianto entrato in funzione il 25/08/2011).
Invece questa è la risposta ( sia per il 2011 che per il 2012):
Nessun record recuperato per i filtri impostati! Impostare un nuovo criterio di filtro per eseguire la ricerca.
Devo preoccuparmi oppure è normale che non ci sia ancora nessuna misura ?La mia paura principale parte dal fatto che appena installati, entrambi i contatori Enel ( sia quello di produzione che quello di Scambio ) sono stati sostituiti in quanto guasti dopo pochi giorni. La sostituzione dei contatori è stata regolarmente registrata da Enel e i verbali di intervento caricati correttamente sul sito del GSE. ATTENDO IMPAZIENTE I VOSTRI COMMENTI E VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.
Commenta