inviare lettera di messa in mora al GSE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inviare lettera di messa in mora al GSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • inviare lettera di messa in mora al GSE

    Ciao a tutti, come forse qualcuno si ricorderà ho una pratica di IV conto energia che è in attesa dal 15/06/2011 (si va verso i 10 mesi di attesa) , che è stata integrata il 10/11 con le factory inspection del materiale.
    Mi sto ormai rendendo conto della completa inutilità dei solleciti inviati tramite call center e vorrei inviare una lettera di messa in mora al gse. Esiste un fac-simile adatto al caso da poter utilizzare? Posso farlo senza che sia firmata da un avvocato?

    Altro dubbio: il titolare del pod e quindi della domanda è mia madre, mentre io sono il proprietario dell'immobile e il tecnico incaricato di seguire la domanda. Posso intestare la lettera a nome mio?

  • #2
    E ti lamenti? Io è da febbraio 2011 (quindi ormai 14 mesi) che ho le pratiche bloccate in attesa di valutazione della commissione e dal call center non sanno più cosa dirmi. Comunque resto sintonizzato nel caso trovassi una soluzione per avere almeno una risposta dal GSE... anche io, chiedo solo una risposta, positiva o negativa che sia.
    Comunque una lettera di messa in mora suppongo non serva a molto, il GSE avrà sicuramente uno studio legale stipendiato alle dipendenze, quindi una eventuale azione legale non gli peserebbe come ad un privato cittadino, se poi non è neppure firmata da un legale per loro è come acqua fresca.
    Ultima modifica di Coyote74; 31-03-2012, 12:59.

    Commenta


    • #3
      beh non pretendo certo di mettergli paura, però qualcosa si dovrà pur provare a fare. Magari così facendo il problema arriva a qualcun altro che non sia il call center (che non fa altro che inoltrare e-mail, che secondo me neanche vengono lette).
      Non so se in passato ci sono state situazioni come le nostre e se si sono risolte, ma l'impressione è che se non si smuove qualcosa in qualche modo, la pratica resterà in un cassetto a vita.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X