Ragazzi,
ieri sera sono arrivato a casa....
do una occhiata agli impianti e noto che uno ha il contatore enel spento....
Chiamo mio fratello per verificare se avevano comunicato che toglievano tensione per l'esecuzione di qualche lavoro in zona, ma mi comunica che non č stato contattato da nessuno.
Allora chiamo il mio installatore che mi dice di avvisare 803500 e segnalare il guasto.
Chiamo il numero consigliato e mi risponde un ragazzo molto gentile.
Mi fa le solite domande di rito: numero cliente, che naturalmente non conoscevo.quindi mi chiede il numero di serie del contatore e mi dice che avvisa del guasto.
Io giā pensavo che avrei dovuto sudare 7 camice per farli venire; invece mi dice che entro 3 ore sarebbe intervenuta la squadra (erano giā le 19).
Bene non ci crederete in 20 minuti arrivano 2 tecnici enel, fanno i primi controlli a casa...poi capiscono che il problema č in cabina (scatto interruttore).
quindi nel giro di 30 minuti dalla chiamata tutto era stato ripristinato.
Che dire: sono stati molto rapidi........ per una volta che enel lavora bene č giusto fargli i complimenti.
Ciao
ieri sera sono arrivato a casa....
do una occhiata agli impianti e noto che uno ha il contatore enel spento....
Chiamo mio fratello per verificare se avevano comunicato che toglievano tensione per l'esecuzione di qualche lavoro in zona, ma mi comunica che non č stato contattato da nessuno.
Allora chiamo il mio installatore che mi dice di avvisare 803500 e segnalare il guasto.
Chiamo il numero consigliato e mi risponde un ragazzo molto gentile.
Mi fa le solite domande di rito: numero cliente, che naturalmente non conoscevo.quindi mi chiede il numero di serie del contatore e mi dice che avvisa del guasto.
Io giā pensavo che avrei dovuto sudare 7 camice per farli venire; invece mi dice che entro 3 ore sarebbe intervenuta la squadra (erano giā le 19).
Bene non ci crederete in 20 minuti arrivano 2 tecnici enel, fanno i primi controlli a casa...poi capiscono che il problema č in cabina (scatto interruttore).
quindi nel giro di 30 minuti dalla chiamata tutto era stato ripristinato.
Che dire: sono stati molto rapidi........ per una volta che enel lavora bene č giusto fargli i complimenti.
Ciao
Commenta