Scoperto il segreto della fusione fredda - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scoperto il segreto della fusione fredda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scoperto il segreto della fusione fredda

    Grazie alle recenti scoperte sulla non inviolabilità del secondo principio della termodinamica, che tanto spaventano alcuni e alle recenti acquisizioni della fisica estrema, ancorché negata dai soliti scetticoni, è risultato evoidente che la fusione fredda non ssolo è una realtà incontestabile, ma che è anche perfettamente replicabile come già alcuni geniali inventori avevano compreso da anni.

    Il risultato dei loro sforzi e di tanta scoperta è attualmente disponibile in rete, ma per chiunque voglia approfondire e capire,il vero segreto della fusione fredda è spiegato qui, ma gli ultimissimi risultati sono consultabili (per ora) esclusivamente qua













    ps:
    Buon primo aprile a tutti i pesci.
    Ultima modifica di Cimpy; 01-04-2014, 15:12.
    Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

  • #2
    Bene...leggevo spesso già da qualche anno che l'Idrogeno, in tutte le sue forme, avrebbe fatto parte dello sviluppo della tecnica del futuro....

    Di sicuro la fusione fredda rappresenta ad oggi il culmine, che ben vengano gli sviluppi futuri, nella speranza che il mondo delle lobby del petrolio non si mettano a contrastare la ricerca....

    Commenta


    • #3
      Per me la Fusione Fredda è una realtà, cioè un laboratorio italiano lo ha verificato però anche se mandavano lettere al responsabile, al capo o politico del momento storico non ricevevano risposte, cioè per i soliti interessi la ricetta di fabbricazione o metodo di costruzione non viene fuori nemmeno a volerlo... rimane il fatto reale che occorre essere molto esperti in fisica atomica e molto attrezzati come laboratorio di ricerca. FONTE anche questo ovvio link Fusione nucleare fredda - Wikipedia

      Però la faccenda è studiare le fonti dove c'è il falso ed il vero e riuscire a capire da tutte le font però occorre il laboratorio e lo studio classico e poi quello che viene considerato ipotetico, e questo è un lascito per chi vuole capire, altrimenti sono opinioni, non è possibile la verifica tra noi appassionati dei modi opzionali di fruire la Free Energy

      Commenta


      • #4
        ...Di sicuro la fusione fredda rappresenta ad oggi il culmine...
        ...Per me la Fusione Fredda è una realtà...
        Melo81, Mostromagnetico ma i link di Cimpy li avete letti bene??
        Riporto il link in questione, è in spagnolo ma con Saint. Google non dovreste aver problemi (personalmente lo trovo, comunque, abbastanza comprensibile anche letto in lingua originale)
        @Cimpy
        Complimenti per il (tuo) post/articolo linkato, molto carino, anche per le fotografie inserite

        P.S.
        Chissà perchè continuo a "tradurre" mentalmente i vari NDA sulla fusione fredda con "Nulla Di Fatto"... eppure c'è una A non una F... mha?!?
        Domotica: schemi e collegamenti
        e-book Domotica come fare per... guida rapida

        Commenta


        • #5
          E' per via dell'effetto che trova qualcuno e che se lo comunica non ci si crede e il credo è stupido, ci vorrebbe la replica chiedendo il come fare che è impossibile per via anche di cultura e anche di più... ti sei domandato perché la mia ricerca non viene presa di mira anche se è intrigante e ad esempoio basta la legge di Newton e alcuni corollari su di essa, tipo fare bene l'empirismo sugli effetti per poi progettare l'esperimento ?

          A leggere i blog della fusione fredda alsolito si ciancia invece che ad esempio prendre dei problemi, dapprima quello più evidente: come si può realizzare in ipotesi una fusione senza il reattore convenzionale, quellio dei grandi progetti che pure li dicono irrealizzabile... studiare i perché e non la diatriba è molto meglio, perché ad esempio per la mia vera ricerca io dovevo DESISTERE appena colleezionato e studiato le diatribe di questo forum

          Invece HO SCOPERTO TUTTA UN'ALTRA REALTA' che è replicabile, io mi replicoi per tentare di vincere...

          Lo stesso si potrebbe per QUALSIASI ricerca, ma come si vede l'importante è litigare, non coalizzare le proprie specializzazioni ma ad esempio scherzare, io qui potrei tampinare allo stesso modo dicendo ma la minestra la sai fare, pungolando il prossimo che è cafoneria ricordatelo, memorizzatelo.

          La Fusione Fredda che io ho in archivio parte da un documento della RAI in cui si affermava che l'effetto del picco di energia improvviso è strato replicato da un laboratorio e a meno di un falso pubblico questa è una informazione.

          Il resto è la storia di chi ha provato, dai pionieri anche spavaldi e da magari incidenti... è fisica atomica, anche quantistica, non si vede la reazione la si deve preparare per la misura e certe volte è la misura... che si e che no... sino a questi ricercatori isolati di oggi.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
            E' per via dell'effetto che trova qualcuno e che se lo comunica non ci si crede e il credo è stupido, ci vorrebbe la replica chiedendo il come fare che è impossibile per via anche di cultura e anche di più... ti sei domandato perché la mia ricerca non viene presa di mira (...)?
            Perché basta leggere un tuo singolo messaggio dall'inizio alla fine per rendersi conto che non c'è assolutamente nulla da prendere di mira.
            Tu sei uno dei migliori cavalli di battaglia di chi non crede alla FF e ai vari Santoni dell'energia - basta un tuo post e persino i believer prendono le distanze.
            Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

            Commenta


            • #7
              Sarebbe fantastico, se Cimpy non avesse dato la notizia proprio oggi... Potresti ripostarla domani, grazie.

              Commenta


              • #8
                Purtroppo c'è da prendere la mira sul che cosa costruire in modo da come replicare le faccende altrui ad esempio il dispositivo di focardi

                Oppure c'è anche la Fisica Atomica Teorica, quella di Einstein, anche di Planck

                Altrimenti rimangono solo notizie e cazzeggi di bla bla che sono anche opinioni... rispettabili, ma che portano a nulla.

                Hai una bella discussione, scoperto COSA ???

                fammi capire cosa è STATO SCOPERTO oppure sarà tifo per te e disinteresse per me

                OIppure se è stato scoperto un modo le notizie trapelano ccosa è possibile conoscere ?

                E' chiaro che molti riccercatori SCOPRONO si rendono coscienti

                ma poi sanno divulgare il come rendere il metodo scientifico ?

                Metodo poi che spetta ai vari laboratori del mondo.

                Ma ci sono consorzi pronti a realizzare scienza che è replica e commenti ?

                Oppure la tecnica alla Rubbia è sempre non rispondere alla lettera di avviso che c'è un effetto in un esperimento ?

                Mi rimane però l'idea fissa che più le ricerche scottano, e più le celano, le nascondono, non ne parlano se non per le notizie di spettacolo. Lo spettacolo è una tecnica per intrattenimento, po passa e tanti saluti dal catrame !

                CIAO

                Commenta


                • #9
                  MostroMagnetico, guarda il labiale:



                  PESCE D'APRILE.

                  Tu sai cos'è, vero? Non c'è nessuna scoperta, non c'è alcun segreto svelato, è una presa in giro, uno scherzo, un trick, a game. Come si dice nella tua lingua: "pesce d'aprile"?

                  ...e tu vorresti occuparti di " Fisica Atomica Teorica, quella di Einstein, anche di Planck"? Dammi retta, resta in cortile a giocare con la palla. Io se vuoi faccio persino il portiere. Ma occhio all'arbitro che è nervosetto...
                  Ultima modifica di Cimpy; 01-04-2014, 22:06.
                  Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                  Commenta


                  • #10
                    non penso di avere tempo per certi studi, mi accontento delle divulgazioni
                    (ora col web è facile pigliare fantasie al posto di divulgazioni)

                    era per cercare di farti vedere a parole ed in breve - brevissimo - la complessità
                    se e solo tu o qualcuno pensa che la Cold Fusion è vera occorre uno studio enorme

                    Ad esempio il libro di 300 pagina di Lee Smolin che critica la Teoria Delle Stringhe, libro dove io mi sono stufato di leggere le pagine che sono come un sacco di deprimere la bellezza di cercare oltre, è comunque un libro DEGNO, una fonte dove lo scrittore è altamente culturizzato, dove il suo scetticismo è pari a l'entusiasmo dei fondatori e manutentori della Teoria Delle Stringhe

                    La cultura di questo libro senza gli altri è NIENTE, è da prendere il libro e buttarlo fvia nei sacchi di raccolta della CARTA STRACCIA
                    ma è dal mio punto di vista, ad esepio per uno stringhista il libro sarà un riferimento storico di scetticismo DEGNO.

                    Noi qui nei forum possiamo fare due cose, il cazzeggio oppure la ricerca, non insieme, cioè:

                    o il cazzeggio e sempre cazzeggio oppure la ricerca con i nostri limiti, ricerca degna,

                    fammi sapere se capirai di più, io leggerò cosa tu troverai


                    HUMOR quando non è cazzeggio è bello, come è bella risposta la tua, Buon Aprile, in montagna ora ci sono i fiori di campo primaverili, primule e violette e tanti altri prima che cresce l'erba essi vivono, poi vanno a dormire perché l'erba sottrae a queste piantine lo spazio di veglia e soprattutto la loro riproduzione, la Natura cerca il riprodursi tutto il giorno e tutta la notte sinché occorre, poi riposa.

                    Mentre l'errore si paga con la morte

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X