Wunderbach!! Wanderfhull!!! Meraviglia delle meraviglie !!Stupendissimo! Complimenti ragazzi!
CHE NE DIRESTE DI DUE O TRE SPIRE DI FILO DI SEZIONE BELLA GROSSA INTORNO AI MAGNETI PERMANENTI PROPRIO PER PILOTARE IL FENOMENO?
Poi una cosa: Ma forse è dettata dalla mia ignoranza... La direzione del flusso delle PP non dovrebbe essere allineato al senso di rotazione del rotore? Sarebbe come un bel torrente dd'acqua che scorre e trascina via una ruota a pale. Così lo paragonerei più ad uno spruzzo governato dal mosfet.. Per cortesia non ammazzatemi nella risposta.
Voglio dire che avere delle extracorrenti di apertura e di chiusura è una benedizione nelle macchine derivate dal meg che appunto nasceva per sfruttare l'energia del punto zero. Quindi perchè disprezzare questa abbondanza? Cerchiamo di governarla. Bobine di sezione grossa con poche spire (un po' come dei grossi tubi per aspirare l'acqua in eccesso del "torrente " che scorre)...E poi perchè sprecarla quest'acqua?


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando





