LENR - open source - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LENR - open source

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LENR - open source

    Chiedo scusa: qualcuno sa qualcosa di questa proposta di "Lern Open source" ?
    The Open Source LENR Project - Home
    Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

  • #2
    Originariamente inviato da Cimpy Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa: qualcuno sa qualcosa di questa proposta di "Lern Open source" ?
    The Open Source LENR Project - Home
    Probabile bufala (non truffa - per ora, ma dubito che siano queste le finalita`) di qualcuno che vuole "dimostrare" come sia facile adescare "credenti" nelle nuove energie. Il sito e` stato un po' rimaneggiato, ma poco dopo la sua creazione sembrava quasi scritto apposta sia per fare il verso a Rossi ed i suoi modi strambi di porsi al pubblico, sia per apparire molto poco credibile (cosa che tutt'ora traspare). Ricordo fra l'altro che il suo creatore e` un certo mr. Wright che puo` vantarsi di avere fatto mandare la Florida Bureau of Investigation da Rossi nei suoi uffici in loco per "timori" che stesse effettuando esperimenti nucleari.

    Di una persona con questo background, con nome dichiaratamente fittizio, senza alcun background verificabile ed in palese collegamento con Steven Krivit io mi fiderei ben poco.

    Pensandoci, sono convinto si tratti di un'operazione per poter permettere agli ultra-scettici di dire: "Visto? Se non vi fidate di lui, perche' dovreste fidarvi di Rossi?".

    Comunque, e` probabilmente off-topic in questo thread.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Shirakawa Visualizza il messaggio
      Probabile bufala
      [...]
      Pensandoci, sono convinto si tratti di un'operazione per poter permettere agli ultra-scettici di dire: "Visto? Se non vi fidate di lui, perche' dovreste fidarvi di Rossi?".
      [...]
      Comunque, e` probabilmente off-topic in questo thread.
      Grazie per la risposta. Avevo pensato fosse una bufala, ma non si sa mai.
      Mi spiace se la faccenda qui è Off-topic - credevo di essere in un thread delle Lenr, ora ho capito che sono in un forum di Lenr ma in un thread specifico.
      Cancello i miei post ? Ma poi resta la tua risposta appesa...Ho scritto ad un moderatore per avere suggerimenti su cosa fare di questi due miei post qui fuori luogo.

      EDIT: Quantum Leap ha creato questo thread apposta per me, qui l'argomento non è più off-topic.
      Grazie, Quantum.


      A proposito, ho trovato quel sito seguendo le indicazioni di questo
      http://ecatdoteudotcom.wordpress.com/
      (decisamente un blog non a favore di Rossi)
      Ultima modifica di Cimpy; 15-04-2012, 20:43.
      Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X