Batterie per scooter elettrico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batterie per scooter elettrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batterie per scooter elettrico

    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio. Ho uno scooter elettrico, un emax 120S.

    Questo è ciò che il sito riporta della componente batteria:
    E-max 60AH SLA Battery, Set of 4




    <form name="orderform" method="post" action="http://electricavenuescooters.com/store/cart.php" style="margin: 0px; ">
    Set of 4 Vmoto E-max 60Ah SLA batteries for the Vmoto e-max scooters 90S, 110S, and 120S. Maintenance-free 12V 60Ah silicone lead acid batteries made by Green Saver for electric vehicles. These are an exact replacement for the e-max 110S and 120S scooters and an upgrade for the e-max 90S scooter.
    SKU SKU17684
    Quantity in stock 4 item(s) available
    Weight 220.00 lbs
    </form>



    Volevo sapere se esistono batterie compatibili, o qualitativamente migliori da poter prendere in considerazione.
    Grazie!
    E-Max 120S

  • #2
    Originariamente inviato da IaR17 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se esistono batterie compatibili, o qualitativamente migliori da poter prendere in considerazione.
    Grazie!
    Come batterie al piombo direi che non ci sono differenze tra altre batterie compatibili. Se vuoi migliorare come prestazioni ti consiglio di passare alle batterie al litio.
    Bici elettrica MKIII : qui.

    E-bike / li-ion batteries / electronics / etc. : jacopo.tk

    Commenta


    • #3
      puoi indirizzarmi su qualche link dove posso trovare batterie al litio o al piombo compatibili?
      E-Max 120S

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti, ho acquistato da poco un e Max usato con batterie da sostituire.
        Passare al litio so che costa parecchio ..mi sembra oltre i 1200 euro .per questo, se posso vi chiedo una conferma.
        Oppure prendere delle AGM a 700 euro ma che dureranno la metà delle litio e con la particolarità che dovrò ricaricarle ogni 2 gg. Se mi potete aiutare, vi ringrazio

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X