Enel Drive roadshow + offerte a consumo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enel Drive roadshow + offerte a consumo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Enel Drive roadshow + offerte a consumo

    Lo scorso weekend c'e' stato a Milano l'Enel Drive RoadShow, non sono riuscito ad andare ma ho trovato questa interessante "recensione" di Selidori.

    Enel Drive Roadshow 2013 | Problemi di ricarica da colonnine EVNotizia interessante sono anche le nuove offerte di Enel a consumo, più "accessibili" anche a chi ha moto elettriche.
    Da capire la questione abbonamenti/canoni, ma il sito non ne parla:

    Enel Drive Free Ricarica Pubblica - Enel Energia

  • #2
    Ho chiamato ENEL, dicono che non ci sono costi fissi.
    Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
    -- Jumpjack --

    Commenta


    • #3
      no, invece dicono che ci sono.
      anzi, che non ci sono però ci sono.
      29 euro al mese per la tariffa a consumo invece dei 25 euro per la tariffa flat.
      pero' invece per quella pubblica no.
      però è solo esclusivamente per le auto elettriche, niente scooter.

      Chiaro no? :-)

      Questo è quello che mi hanno appena detto RIchiamando il numero verde 800-069-850
      Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
      -- Jumpjack --

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
        Chiaro no? :-)
        Argh!
        Anch'io dal sito non ho capito granchè, magari chiamo per un terzo parere!

        Commenta


        • #5
          Ecco tutte le spiegazioni sulla nuova offerta a consumo.
          Ricarica a consumo ENEL per mezzi elettrici: tutti i segreti | Guida all'auto elettrica

          Ho fatto la tessera, nei prossimi giorni farò una prova.
          Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
          -- Jumpjack --

          Commenta


          • #6
            Ho aderito alla enel drive a consumo (0,40 eurocent/kW) e dopo almeno 10gg non riesco a fare l'associazione, nel sito Enel-Drive, utente-scheda e/o numero di contratto.
            Provo a telefonare al numero del call center e mi dicono che mi ricontatteranno.
            La telefonata di richiamo la ricevo il giorno dopo e la risposta è stata che ora è tutto ok.
            Verifico e finalmente tutto funziona ma la tessera? Sarà veramente attiva? Vedremo....
            Comunque ne approfitto e alla telefonista chiedo cosa devo fare per far registrare 2 colonnine Enel, verificate di persona, nel sito della stessa Enel-Drive dove non risultano presenti e la risposta mi ha lasciato a bocca aperta:"ci spedisca un fax"...non ho parole!
            Ciao
            Smart700

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X