Manutenzioni su sistema di accumulo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manutenzioni su sistema di accumulo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manutenzioni su sistema di accumulo

    Buongiorno a tutti.
    Ho installato da poco un sistema di accumulo per fotovoltaico. Il venditore mi ha detto che la manutenzione è obbligatoria ogni due anni, qualcuno sa se è veramente obbligatoria?
    Sicuramente è giusto controllare periodicamente il sistema ma vorrei sapere se la cosa è proprio obbligatoria: c'è una legge di riferimento? Oppure è la casa madre che stabilisce ogni quanto è necessario controllare il sistema?
    Grazie mille a chi mi risponderà.
    Ciao

  • #2
    se la manutenzione è condizionata alla garanzia,è un obbligo commerciale,altrimenti lo si può
    vedere come un balzello oppure come una sicurezza aggiuntiva vedere la situazione ogni
    tot tempo per sicurezza,diciamo bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto

    Commenta


    • #3
      Costa meno far eseguire una verifica e manutenzione da personale competente, piùttosto che pagare una costosa riparazione o sostituzione.
      Ciao
      Mario
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X