la marca migliore - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la marca migliore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la marca migliore

    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, vi chiedo se sapete indicarmi quali sono le marche migliori di produttori di turbine idroelettriche. grazie

  • #2
    Buonasera Jumpybest,
    e benvenuto nel forum
    Di "veri" produttori di turbine ce ne sono pochi, i migliori si trovano in Veneto, Trentino AA, Piemonte.
    Molti, invece, importano turbine da tutte le parti del mondo. I prezzi saranno migliori ma quando hai problemi .............
    Ognuno di questi produttori ha le sue peculiarita' ma, dal mio punto di vista, sono tutti affidabili.
    Un'altra particolarita' che puo' incidere nella scelta e' la zona del sito d'installazione.
    Nomi, ovviamente, nn te ne posso fare ma qualche indicazione ora le hai.
    Buona continuazione sul forum di EA
    ciao car.boni

    Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da car.boni Visualizza il messaggio
      Buonasera Jumpybest,
      e benvenuto nel forum
      Di "veri" produttori di turbine ce ne sono pochi, i migliori si trovano in Veneto, Trentino AA, Piemonte.
      Molti, invece, importano turbine da tutte le parti del mondo. I prezzi saranno migliori ma quando hai problemi .............
      Ognuno di questi produttori ha le sue peculiarita' ma, dal mio punto di vista, sono tutti affidabili.
      Un'altra particolarita' che puo' incidere nella scelta e' la zona del sito d'installazione.
      Nomi, ovviamente, nn te ne posso fare ma qualche indicazione ora le hai.
      Buona continuazione sul forum di EA
      ciao car.boni

      Grazie mille per la risposta.. posso mandarti un messaggio in privato?

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X