Consigli Assemblaggio Kit Bici Elettrica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Assemblaggio Kit Bici Elettrica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Assemblaggio Kit Bici Elettrica

    Ciao a tutti, ho acquistato su Ebay un kit che comprende i seguenti pezzi;
    Cerchio Anteriore con Motore sul mozzo da 24v 250w,
    Controller 24v 250w
    Pannello a led per PAS sempre da 24v e tutti i relativi cablaggi.
    Ora arriva il bello, il kit funziona perfettamente, solo che le piombo, non hanno l'autonomia necessaria per usare la bici, come mezzo di trasporto giornaliero. Ho acquistato, una batteria al litio da 24v 15ah, e volevo sapere se posso usare il controller originale, tanto la tensione č identica. Grazie a chi risponderā. Saluti

  • #2
    inboccalupo!
    chiedi di
    Barba 49
    qui
    Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
    (dopo le dovute presentazioni ed in modo garbato...)

    Commenta


    • #3
      Ciao, grazie per il consiglio, e scusa se ti rispondo solo adesso.... Grazie ancora a presto!!!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Liky Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ho acquistato su Ebay un kit che comprende i seguenti pezzi;
        Cerchio Anteriore con Motore sul mozzo da 24v 250w,
        Controller 24v 250w
        Pannello a led per PAS sempre da 24v e tutti i relativi cablaggi.
        Ora arriva il bello, il kit funziona perfettamente, solo che le piombo, non hanno l'autonomia necessaria per usare la bici, come mezzo di trasporto giornaliero. Ho acquistato, una batteria al litio da 24v 15ah, e volevo sapere se posso usare il controller originale, tanto la tensione č identica. Grazie a chi risponderā. Saluti
        Si, certo.
        L'importante č che la centralina accetti lo stesso voltaggio delle batterie. Nel tuo caso č identico, quindi nessun problema.
        L'unica limitazione potrebbe essere il caricatore. Normalmente le Pb hanno un caricabatterie con limitazione in corrente mentre le litio (se hai acquistato il pacco batteria giā assemblato) dovrebbe contenere la scheda di bilanciamento giā dentro per ricaricare correttamente le celle. Dovresti solo controllare che la limitazionedel caricatore originale Pb non ti crei problemi con le litio o se č talmente limitato che ci metterebbe molto a caricare ma, in linea di massima, non dovrebbero esserci problemi.
        Ciao

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X