Ecofaber risparmiola RPM40 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecofaber risparmiola RPM40

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecofaber risparmiola RPM40

    Ciao ragazzi, a causa della mancanza di tempo non riesco più a stare dietro a pulizia e tempo di stoccaggio materiale ed ho fatto il passo dalla biomassa alla pompa di calore che installerò a breve.
    In cantina mi è rimasta la caldaia il puffer da 1000lt e le coclea che utilizzavo per il caricamento del silos di stoccaggio.
    Allego due foto della caldaia e del puffer, se può interessare mandatemi messaggi in privato e vi risponderò in breve tempo.
    CiaoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190803_130351_resized.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 282.5 KB 
ID: 1986075Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190803_130227_resized.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 284.4 KB 
ID: 1986076

  • #2
    L'è dura, Ecofaber ha chiuso baracca e burattini, per cui assistenza e ricambi sono complicati da avere.
    Quot homines tot sententiae

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Daniel1980 Visualizza il messaggio
      L'è dura, Ecofaber ha chiuso baracca e burattini, per cui assistenza e ricambi sono complicati da avere.
      Sai che non è così. Mi sono informato, l'ha acquisita un ragazzo siciliano che ha riniziato la produzione. So che ha preso tutto il magazzino ricambi, i progetti e la produzione.
      Chi me l'aveva venduta qui a torino è ancora un suo rivenditore e quando ha avviato la produzione ha fatto un viaggio fino al nuovo stabilimento.
      Ecofaber vive ancora

      Commenta


      • #4
        Non 'so che è così', se qualcuno ha comprato quel che rimaneva, auguri, ne avrà bisogno
        Quot homines tot sententiae

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Gigi79 Visualizza il messaggio
          Ecofaber vive ancora
          finchè non finiscono i ricambi......

          e a certificazioni per il bacino padano, come siamo messi ?
          riscaldamento a biomassa e PDC
          Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

          Commenta


          • #6
            Certificazioni??? Non saprei, io ho quella della mia.
            Sicuramente per quelle che producono la forniranno insieme

            Commenta


            • #7
              Vi mando il sito del nuovo produttore della rpm.
              È un azienda di Palermo
              Erasol & Ecofaber

              Commenta


              • #8
                Beh, la tua caldaia dal 1 gennaio 2019 non può più essere installata nelle regioni che hanno recepito il nuovo regolamento.
                riscaldamento a biomassa e PDC
                Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                Commenta


                • #9
                  Non ne sapevo nulla, io sono in Piemonte.
                  Penso e spero che l'azienda se gliela chiedo possa fornirmi la nuova certificazione

                  Commenta


                  • #10
                    Prova a chiedere la certificazione ambientale.
                    A te che è già installata non serve, ma chi dovesse installarla ora deve averla
                    riscaldamento a biomassa e PDC
                    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                    Commenta


                    • #11
                      Ho letto Ecofaber?
                      Sono anche io piemontese.... e senza tecnico.
                      Più o meno con i settaggi me la cavo, ma non vi dico per sostituire il sensore che segnala porta aperta/chiusa!!!!
                      Un aggeggino da 8 euro, che mi sono dovuta far arrivare da non so quale ditta di materiale elettrico. Poteva essere sostituito con uno qualsiasi anche di altra marca, ma telefonando al vecchio cat mi ha risposto che dovevo chiamare un ellettricista.
                      Quindi... se qualcuno sapesse a chi rivolgersi di serio per eventuali guasti su caldaia Ecofaber lo può segnalare?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da actarus12 Visualizza il messaggio
                        Ho letto Ecofaber?
                        Sono anche io piemontese.... e senza tecnico.
                        Più o meno con i settaggi me la cavo, ma non vi dico per sostituire il sensore che segnala porta aperta/chiusa!!!!
                        Un aggeggino da 8 euro, che mi sono dovuta far arrivare da non so quale ditta di materiale elettrico. Poteva essere sostituito con uno qualsiasi anche di altra marca, ma telefonando al vecchio cat mi ha risposto che dovevo chiamare un ellettricista.
                        Quindi... se qualcuno sapesse a chi rivolgersi di serio per eventuali guasti su caldaia Ecofaber lo può segnalare?
                        Prova a sentire pampiu di vigone

                        Commenta


                        • #13
                          me lo segno e chiamo....

                          Commenta

                          Attendi un attimo...
                          X