sistema per partenze a freddo degli scooter ad alcol - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sistema per partenze a freddo degli scooter ad alcol

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sistema per partenze a freddo degli scooter ad alcol

    ciao a tutti: come ho scritto in un altro tread (si dice così?) beh, in italiano messaggio, ho trovato un modo per mettere un pò di benza nel blocco quando il motore è freddo e ad alcol non partirebbe.

    Ci ho pensato un bel pò, pompette, siringhe graduate, rubinetti, quando alla fine mi è cascato l'occhio sul flacone del sapone per il bagno!

    Molto semplice: lo riempi di benzina e colleghi al beccuccio un tubino in gomma (io ho usato dei tubini di silicone per le macchine, che sono molto elastici e si adattano bene, per intenderci quelli neri) che andrà a scaricare nel filtro o nel carburatore.

    Quando il motore è freddo, basterà dare una o due pompate come quando ci si lava le mani, mettere gas in fondo (la benzina ha bisogno di più aria) e pedalare. Parte subito!

    Spero di esser stata utile a qualche pazzo come me, ciao!
    - in un mondo di strani folletti incantati si perdono i miei pensieri dentro a un bicchiere - ely
    :cool: :mad: :p :confused:

  • #2
    Io ho una siringa sotto sella che pompa un goccio di benzina nella vaschetta grazie a un tubetto del troppo pieno, ma adesso non mi serve più con sto caldo una spedivellata e parte!
    Aprila RX50, 80cc, Alesaggio: 50, Corsa: 44, Rapporto di compressione 14:1, anticipo fisso, Alimentazione 1: Etanolo 90% - Acqua 10%, Alimentazione 2:Benzina 100%.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X