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  • #61
    Grazie Furio e Polipone...
    avevo cercato su questo forum altri post di questo tipo, ma non avendone trovati ho rifatto la domanda...
    Hai ragione, in effetti il sito in questione non è che dia molta fiducia... forse ci vorrebbe 1 po più di cura... ma vabbè... contenti loro...

    A questo punto non mi resta che attendere l'acquisto di gruppo per il fast-ohg ...

    grazie a tutti!

    Edited by dede00 - 1/5/2005, 21:07

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    • #62
      CITAZIONE (dede00 @ 1/5/2005, 15:05)

      nell'ultimo numero di Nexus ho trovato un'articolo sul kit ECONOGREEN, un dispositivo da montare tra il filtro carburante e gli iniettori e permette tramite la 'scissione catalitica' di aumentare la performance del carburante.
      Promette un risparmio dal 20 al 30% (dipende dal tipo di motore benzina o diesel) e riduzione delle emissioni dal 30 al 40%.

      Ciao Denis,
      questo econogreen mi ricorda i filtri anticalcare magnetici, un mio amico ne ha montato uno nella sua villetta e l'unica cosa che è cambiata è stato il suo estratto conto di fine mese, depauperato della cifra spesa.
      Peccato che nessuno voglia di fatto spiegare come questo "polarizzatore" effettivamente funzioni sulle molecole e come di fatto faccia a migliorare la combustione non apportando proprio niente a quest'ultima. L'unica consolazione è che... a prima vista mi sembra perfettamente legale. Perlomeno questo è brevettato
      A mio parere non dà risultati sensibili comunque se vuoi toglierti uno sfizio penso che un buon magnete permanente che trovi su internet (www.wondermagnet.com) ti possa dare risultati analoghi.
      Il sito che hai proposto mi ricorda nel modo di fare una società che vende dietetici...

      AT

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      • #63
        x quanto riguarda il brevetto, soprattutto per il fatto ke è unicamente italiano, non ci darei grande importanza..

        piuttosto le prove effettuate su mezzi pubblici a firenze e a gallarate mi hanno per lo meno interessato e credo meritino un approfondimento; francamente non credo che il personaggio sia un genio, ma il fatto ke l'uso di prodotti simili sia abbastanza diffuso e che i risultati sembrino comprovare una certa efficacia di questi sistemi inizia a convircermi sul fatto che al di la dell'inventore, l'invezione possa avere una reale efficacia..

        cmq ragazzi firse sarebbe il caso di spostare il tuttto in un altro thread, smetterla con le parole a vanvera e piuttosto parlare delle prove e del motore ad acqua..

        armando salvaci te

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        • #64
          QUOTE (fab_78 @ 1/5/2005, 22:59)
          piuttosto parlare delle prove e del motore ad acqua..

          armando salvaci te

          Esatto sono pienamente d'accordo. Bisognerebbe dedicare un thread alle critiche e ai suggerimenti ed uno riservarlo alle prove e hai risultati pratici.
          Da qui gli scettici potranno avere i loro dubbi smentiti o, al contrario, trovare giustificazione.

          Edited by Rilik - 2/5/2005, 21:36

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          • #65
            QUOTE (AlessandroTesla @ 1/5/2005, 21:46)
            Ciao Denis,
            questo econogreen mi ricorda i filtri anticalcare magnetici, un mio amico ne ha montato uno nella sua villetta e l'unica cosa che è cambiata è stato il suo estratto conto di fine mese, depauperato della cifra spesa.

            AT

            Per quanto concerne i "decalcarizzanti magnetici", quello che so e' che questi non fanno altro che sottoporre l'acqua di passaggio in una conduttura ad un forte campo magnetico (si parla di 5000 tesla, credo, ma potrei sbagliare anche di molto) . Sotto l'azione di questo campo magnetico, il carbonato di calcio in soluzione si riorganizza in una forma diversa, chiamata aragonite, che ha la caratteristica di depositarsi come residuo polveroso e facilmente asportabile dal flusso stesso dell'acqua.
            Il vantaggio risiederebbe in questo, e basta. Il carbonato di calcio in soluzione, altrimenti, si depositerebbe in forma di concrezione dura e tenace all'interno dei tubi e in particolar modo su serpentine riscaldanti (lavastoviglie, boiler e lavatrici) .

            Qualcuno sa qualcosa di piu'?

            Mi racconteresti piu' in dettaglio l'esperienza del tuo amico?

            Saluti

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            • #66
              Ciao Phitio,
              il sistema funziona proprio come dici tu, però in un tubo da doccia passano 8 litri/minuto ed in un tubo di un passo rapido 16.
              magari si formerà aragonite nelle vicinanze dell' apparecchio ma a valle di diversi metri pretendere che un magnete permanente magnetizzi i carbonati che vengono trascinati dall' acqua a 8 litri al minuto secondo me è utopistico. E di fatto questa è stata l' esperienza del mio amico...
              Io ho un decalcificatore a resine che consuma sale, funziona molto bene. Purtroppo solo Gesù faceva i miracoli...

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              • #67
                Quindi, se non erro, il problema risiederebbe non tanto nella fondatezza del processo fisico in se', quanto nella "velocita' di reazione" del carbonato in presenza di un campo magnetico, giusto? In sostanza, il fluido attraverserebbe troppo velocemente il tratto di tubo soggetto a campo magnetico, impedendo quindi al carbonato di ridisporsi.
                Ma allora, tanto varrebbe costruire un sistema con serpentina magnetizzata, fino ad ottenere un tempo di percorrenza sufficiente, no? Possibile che nessuno ci pensi?

                In caso contrario, sembra ci sia un difetto di costruzione un po' troppo grosso, per pensare di fare affari con questi dispositivi. E' chiaro che la clientela si costruisce con il passaparola, in questi casi, e vendere un prodotto che non funziona brucia rapidamente il mercato.

                Ci sarebbe da controllare in giro. Ci sono varie ditte che vendono questi apparecchi i. Non sarebbe male conoscere poi un po' meglio la dinamica fisica del carbonato soggetta ad intensi campi magnetici. Puo' anche darsi che alcune ditte abbiano costruito dispositivi magnetici "scimmiottando" altri dispositivi senza avere la piu' pallida idea dei costraint fisici di processo.

                Saluti

                Edited by Phitio - 3/5/2005, 16:31

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                • #68
                  CITAZIONE (Phitio @ 3/5/2005, 16:31)
                  Ma allora, tanto varrebbe costruire un sistema con serpentina magnetizzata, fino ad ottenere un tempo di percorrenza sufficiente, no?

                  Il flusso di 8 litri al minuto non può essere ridotto.
                  Una serpentina cosa costa in produzione? Meno di 1 euro.
                  Una con un forte campo magnetico quanto?
                  Quando dopo 5 anni la serpentina è incrostata la cambi... se te lo fai da solo e non chiami il tecnico spendi pokissimo.....
                  Per quanto tempo resta magnetizzato il CaCO3? Influisce la magnetizzazione sulle tubature metalliche?
                  Troppe variabili da controllare...

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                  • #69
                    x Roy,
                    ciao intanto...
                    Per cortesia sposta gli ultimi messaggi che non centrano nulla con la sperimentazione aprendo un 3D apposito per commenti e divagazioni e cerchiamo di mantenere questo 3D il più pulito possibile per le esperienze e i fatti concreti.

                    Ho una montagna di dati e foto raccolte in questi giorni che sono mancato, ma non mi va di inserle in mezzo a chiacchericci da bar, con tutto rispetto per chi ha la voglia di fare solo chiacchericci.

                    Se mi dai il pas come moderatore ti prometto che non BANNO Alessandro, lo sposto quando scrive cose non attinenti al 3D ok?

                    Un abbraccio
                    Armando

                    p.s. Bellissima cena l'altra sera...

                    Commenta


                    • #70
                      CITAZIONE (Armando de Para @ 3/5/2005, 19:47)
                      x Roy,
                      ciao intanto...
                      Per cortesia sposta gli ultimi messaggi che non centrano nulla con la sperimentazione aprendo un 3D apposito per commenti e divagazioni e cerchiamo di mantenere questo 3D il più pulito possibile per le esperienze e i fatti concreti.

                      Ho una montagna di dati e foto raccolte in questi giorni che sono mancato, ma non mi va di inserle in mezzo a chiacchericci da bar, con tutto rispetto per chi ha la voglia di fare solo chiacchericci.

                      Se mi dai il pas come moderatore ti prometto che non BANNO Alessandro, lo sposto quando scrive cose non attinenti al 3D ok?

                      Un abbraccio
                      Armando

                      p.s. Bellissima cena l'altra sera...

                      Ciao Armando,
                      non so se sono nel 3d giusto, spero di sì.
                      Poichè, effettivamente l'acqua può esplodere, o almeno così mi hanno detto durante un corso antincendio, a condizione che si manifestino le condizioni.
                      Infatti i vigili del fuoco con fiamme che abbiano superato i 1400/1600 gradi (il fuoco è praticamente bianco) non usano più l'acqua come estinguente ma altre sostanze.
                      Nel caso sparassero acqua in tali condizioni la stessa esploderebbe letteralmente alimentando l'incendio.
                      Mi hanno spiegato (scusate le eventuali iniesattezze terminologiche) che il fuoco si estingue in quanto si toglie ossigeno.
                      Di conseguenza se l'acqua non evapora troppo in fretta ottiene lo scopo.
                      Ma in condizioni diverse l'acqua evapora con tale velocità di scindersi da molecola ad atomo e l'drogeno esplode e l'ossigeno alimenta.
                      Non so se le cose stiano effetivamente così, non sono un tecnico ma riporto il messaggio di un tecnico.
                      Ora non so quale sia la temperatura all'interno di un motore, ma se funziona a scoppio...
                      Ciao
                      volvo40

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                      • #71
                        CITAZIONE (Rilik @ 2/5/2005, 21:35)
                        CITAZIONE (fab_78 @ 1/5/2005, 22:59)
                        piuttosto parlare delle prove e del motore ad acqua..

                        armando salvaci te

                        Esatto sono pienamente d'accordo. Bisognerebbe dedicare un thread alle critiche e ai suggerimenti ed uno riservarlo alle prove e hai risultati pratici.
                        Da qui gli scettici potranno avere i loro dubbi smentiti o, al contrario, trovare giustificazione.

                        Eccomi qui,
                        ciao a tutti cari ragazzi amici e nemici.....

                        Octavia Skoda Diesel
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                        La cosa interessante è che questo impianto EKO-Smogbuster utilizza olio di frittura decontaminato dall'acqua e dalla glicerina senza nessun tipo di processo chimico, ma solamente un processo di tipo fisico; il prete del paese durante la messa ha spiegato come poter riutilizzare l'olio di frittura e tutti si stanno dando un gran da fare per raccoglierlo, ad ogni 10 litri di olio esausto raccolto vengono dati in cambio 5 litri di EKObio-diesel (olio decontaminato con questo semplice sistema).

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                        Dopo i primi 500 km l'opacità è passata da 0,48 a 0,18 e continua a diminuire dalle informazioni che mi giungono, non dimentichiamo che il motore di questa Skoda Octavia sta utilizzando olio di frittura decontaminato senza transterificazione e non puzza assolutamente anzi....
                        Dimenticavo, la percorrenza media è passata da 800 km per un pieno a 1200 km sempre per un pieno.

                        OLIO CON PATATINE E GAMBERETTI
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                        PATATINE E GAMBERETTI FILTRATI
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                        EKOBIODIESEL DOPO LA DECONTAMINAZIONE
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                        Fiat Duna con impianto a GPL e dispositivi EKO-Smogbuster installati

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                        Inutile parlare di emissioni in questo caso, i risultati sono ovvi, la cosa sconcertante è la percorrenza, praticamente è quasi radoppiata.

                        Vi ricordate la mia Peugeot con impianto installato in fai da me?

                        CO zero
                        HC 0/1 ppm (ballava il cursore )
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                        Ciao a tutti, continuo lunedì
                        Armando

                        Edited by Armando de Para - 10/5/2005, 12:34

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                        • #72
                          Ciao Armando,
                          se ben ho capito togli la glicerina con un procedimento fisico ( cos'è? sicuramente una centrifuga, vero?). Non capisco come mai togliendo la glicerina aumenta la percorreenza del 50%. Sarà stato il prete del paese che ha fatto un miracolo?
                          Siamo qui tutti in attesa di spiegazioni perchè in un sito scientifico bisogna spiegare, non si fanno atti di fede.
                          C'è una cosa che non mi torna: la Octavia monta motore VW adatto all'uso di biodiesel senza modifiche, come mai è stata installata l'apparecchiatura visibile in foto?Il motore dovrebbe digerire tranquillamente un olio senza glicerina... Ti dico questo perchè non vorrei che il sistema si riducesse alla solita vecchia storia: un filtro per olio con disidratatore per processare l'olio di frittura ed un riscaldatore montato sull'auto per renderlo più fluido, roba della quale ce n'è a pakki su internet.
                          Quindi più che le foto attendiamo spiegazioni su come funziona il sistema...

                          AT

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                          • #73
                            Ottimo Armando...facci sapere...ovviamente ottime novità!

                            Commenta


                            • #74
                              Ciao Armando, forse non ho capito bene; la duna ha l'impianto a gas, il generatore OH e poi che cos'è quel filtro al quale è collegato un tubo giallo?

                              grazie, ciao e buon lavoro

                              Commenta


                              • #75
                                io volevo chiedere ad Armando se sono state fatte prove "parziali", ossia se ad esempio è stata fatta andare una macchina con gli accessori del kit OHG senza il dispositivo principale, cioè il generatore di idrogeno. Per quanto riguarda il sistema di rigenerazione dell'olio di frittura sarebbe interessante capire il funzionamento (filtro più centrifuga?), comunque.... ma il tuo prete che omelie fa????

                                Edited by Polipone2 - 7/5/2005, 10:44

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                                • #76
                                  Armando sicuro che quello che esce da questo purificatore abbia la stessa densita' del diesel?

                                  e se si quanto costa comprarne uno? (mio fratello ha l'auto a diuesel...) e poi visto questo se al posto dell'olio fritto mettessimo olio nuovo esce sempre biodiesel o semrpe olio? perche forse la frittura dell'olio potrebbe influire sul funzionamento dell'apparecchio...

                                  Commenta


                                  • #77
                                    CITAZIONE (AlessandroTesla @ 7/5/2005, 00:38)
                                    Ciao Armando,
                                    se ben ho capito togli la glicerina con un procedimento fisico ( cos'è? sicuramente una centrifuga, vero?). Non capisco come mai togliendo la glicerina aumenta la percorreenza del 50%. Sarà stato il prete del paese che ha fatto un miracolo?
                                    AT


                                    Ciao Alessandro,
                                    ci sei o ci fai?
                                    i tuoi commenti inutili risparmiaceli o cerca di leggere con molta più attenzione; non ho assolutamente scritto che togliendo la glicerina la percorrenza aumenta del 50% a casa mia e penso anche quella degli altri passare da 800 km percorsi a 1200 km significa un risparmio del 33%.
                                    La DUNA con impianto a GPL ha raddoppiato la percorrenza con il sistema EKO-smogbuster.
                                    CITAZIONE (AlessandroTesla @ 7/5/2005, 00:38)

                                    Siamo qui tutti in attesa di spiegazioni perchè in un sito scientifico bisogna spiegare, non si fanno atti di fede.AT

                                    Atti di fede non ne sto chiedendo a nessuno, anzi sto facendo proprio il contrario documentando e riportando fatti e non pugnette caro Alessandro, quando pubblicherai i primi dati e foto degli esperimenti da te prodotti ne riparliamo per il momento lascia perdere che è meglio....
                                    CITAZIONE (AlessandroTesla @ 7/5/2005, 00:38)

                                    C'è una cosa che non mi torna: la Octavia monta motore VW adatto all'uso di biodiesel senza modifiche, come mai è stata installata l'apparecchiatura visibile in foto?Il motore dovrebbe digerire tranquillamente un olio senza glicerina... Ti dico questo perchè non vorrei che il sistema si riducesse alla solita vecchia storia: un filtro per olio con disidratatore per processare l'olio di frittura ed un riscaldatore montato sull'auto per renderlo più fluido, roba della quale ce n'è a pakki su internet.
                                    Quindi più che le foto attendiamo spiegazioni su come funziona il sistema...AT


                                    Smettila di drogarti Alessandro, la droga a lungo fa male alle cellule del cervello e gli effetti si stanno già notando; ripeto il sistema utilizzato nella Octavia è sempre lo stesso EKO-smogbuster e il combustibile utilizzato è olio di frittura decontaminato (era scritto chiaramente anche nel precedente post).

                                    Ti chiedo una cortesia, i tuoi commenti e i tuoi interventi sono sempre fuori luogo e fuori tema oltre che insignificanti e privi di senso, cerca di evitare ulteriormente di sviare il focus sul quale ci stiamo adoperando e concentrati di più sul lavoro che stai svolgendo con l'acqua ossigenata portando risultati concreti foto e sperimentazioni che per il momento ho visto solo chiacchere e dati riportati da internet, sono molto interessato a quello che potrai ottenere, mi piacerebbe confrontare i dati e non le chiacchere.

                                    Risulta chiaro ed evidente che per qualche motivo ce l'hai con chi produce e vende i dispositivi EKO-smogbuster, di conseguenza tutti i tuoi interventi anzichè essere pro-attivi e interessati sono fuorvianti e assolutamente fuori tema.

                                    Ci vuoi spegare una volta per tutte perchè?????

                                    Armando de Para

                                    CITAZIONE (AlessandroTesla @ 7/5/2005, 00:38)

                                    Quindi più che le foto attendiamo spiegazioni su come funziona il sistema...AT

                                    Parla per te perchè mi sembra che gli altri le informazioni le vengano a verificare di persona e penso che te lo possano confermare, cosa che invece tu non fai assolutamente, ti chiedo cortesemente di evitare di intervenire fin tanto che tu non abbia fatto delle verifiche di persona, grazie della collaborazione.

                                    Edited by Armando de Para - 8/5/2005, 17:10

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                                    • #78
                                      Caro Armando,
                                      tue parole testuali:
                                      "La cosa interessante è che questo impianto EKO-Smogbuster utilizza olio di frittura decontaminato dall'acqua e dalla glicerina senza nessun tipo di processo chimico, ma solamente un processo di tipo fisico"
                                      Hai scritto che l'olio viene decontaminato dalla glicerina, ma dalla tua seguente risposta mi sembra che la glicerina non sia stata rimossa pertanto quello che tu chiami carburante rigenerato è di fatto olio di frittura filtrato e disidratato ( cioè come dice la Elsbett riportato ai parametri utili per la combustione) e di fatto necessita di preriscaldatore nel motore per abbassarne la viscosità.
                                      Riguardo la matematica a casa mia ed anche a quella degli altri se uno fa 800 km e poi ne fa 1200 ha aumentato la percorrenza del 50% e non del 33% come dici tu. Guarda è facilissimo:
                                      800 + 800 x 50/100 = 1200
                                      (vedi che c'è scritto 50/100 e non 33/100 ?)
                                      Personalmente non ho nulla riguardo l'azienda della quale distribuisci i prodotti, non lavoro all'intendenza di finanza . Quello che è ingiusto è divulgare informazioni scorrette o incomplete o far passare per novità sistemi già presenti da anni sul mercato.
                                      Riguardo l'acqua ossigenata avrei bisogno di un volontario con un automobile con il motore interamente in alluminio (ne esiste qualche modello) perchè il perossido reagisce sui metalli contenente ferro ad eccezione dell'acciaio inox.Oppure di un volontario con una macchina di poco conto. Ne conosci?
                                      Agli insulti riguardo la droga nn rispondo perchè usciamo dal tema...

                                      AT

                                      Edited by AlessandroTesla - 8/5/2005, 17:05

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                                      • #79
                                        CITAZIONE (goffredodsd @ 7/5/2005, 09:16)
                                        Ciao Armando, forse non ho capito bene; la duna ha l'impianto a gas, il generatore OH e poi che cos'è quel filtro al quale è collegato un tubo giallo?

                                        grazie, ciao e buon lavoro

                                        Ciao Goffredo,
                                        hai un occhio molto attento complimenti, avevo sempre evitato di fotografare il sistema EKO-VIS (così si chiama) perchè è sempre installato inpunti praticamente inacessibili alla macchinetta fotografica, nella DUNA di spazio ce ne molto ed è stato possibile installarlo rendendolo visibile.
                                        E' un filtro che serve per pulire i gas del carter prima di miscelarli con l'OH, oltre che ripuliti da morchie e vernici, vengono ionizzati grazie ai catalizzatori inseriti dentro al filtro.

                                        Ciao
                                        Armando

                                        p.s.
                                        il sistema EKO-BIODIESEL è una bomba

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                                        • #80
                                          CITAZIONE (Polipone2 @ 7/5/2005, 10:42)
                                          io volevo chiedere ad Armando se sono state fatte prove "parziali", ossia se ad esempio è stata fatta andare una macchina con gli accessori del kit OHG senza il dispositivo principale, cioè il generatore di idrogeno. Per quanto riguarda il sistema di rigenerazione dell'olio di frittura sarebbe interessante capire il funzionamento (filtro più centrifuga?), comunque.... ma il tuo prete che omelie fa????  

                                          Le prove sono state fatte anche parzialmente, se leggi tutti i miei post ne puoi dedurre tutti i miglioramenti, scusami ma non ho tempo di riscriverli ho tantissime cose da fare in questo periodo.

                                          Per il sistema di decontaminazione dell'olio di frittura (è sbagliato e fuorviante dire rigenerazione) tra breve pubblicherò le analisi chimico fisiche, comunque non ce nessuna centrifuga solo filtri e catalizzatori.

                                          Arprirò un 3D nella sezione apposita...

                                          Edited by Armando de Para - 8/5/2005, 16:57

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                                          • #81
                                            CITAZIONE (AlessandroTesla @ 8/5/2005, 16:41)
                                            Caro Armando,
                                            tue parole testuali:
                                            "La cosa interessante è che questo impianto EKO-Smogbuster utilizza olio di frittura decontaminato dall'acqua e dalla glicerina senza nessun tipo di processo chimico, ma solamente un processo di tipo fisico"
                                            Hai scritto che l'olio viene decontaminato dalla glicerina, ma dalla tua seguente risposta mi sembra che la glicerina non sia stata rimossa pertanto quello che tu chiami carburante rigenerato è di fatto olio di frittura filtrato e disidratato ( cioè come dice la Elsbett riportato ai parametri utili per la combustione) e di fatto necessita di preriscaldatore nel motore per abbassarne la viscosità.
                                            AT

                                            E' solo tempo perso con te
                                            Armando

                                            Edited by Armando de Para - 8/5/2005, 17:13

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                                            • #82
                                              grrrrrrrrrr

                                              quello che scrivo io e' sempre trasparente...

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                                              • #83
                                                CITAZIONE (Armando de Para @ 18/4/2005, 11:16)
                                                Io sarò presente in uno di questi impianti i giorni 7 e 8, realizzato da un amico con la presenza di lega ambiente, della mia Peugeot e molto probabilmente altre auto con i dispositivi installati, incontriamoci, ecco la scheda: http://www.isesitalia.it/gdr/dettagli.asp?id=183

                                                A presto  
                                                Armando


                                                Ciao Armando,
                                                sono passato oggi pomeriggio a vedere l'impianto del tuo amico, sperando che tu fossi li, cosi da poter vedere la peugeot... mi ha detto che eri passato sabato, peccato...

                                                Riesci a darci qualche informazione sul gruppo d'acquisto del kit? Oppure, anche se il gruppo d'acquisto non partisse, mi piacerebbe comunque poterlo installare. Invidio un pò i proprietari della Duna e della Octavia!

                                                ciao e grazie,
                                                denis.

                                                Edited by dede00 - 8/5/2005, 18:37

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                                                • #84
                                                  ciao a tutti
                                                  ero anch'io a ronchi di volo oggi, da alessandro ed ho sperato che che la prova di ieri si ripetesse almeno nel pomeriggio.
                                                  sempre alessandro zanella che ha guidato la macchina, ha detto che stima un incremento di 10 cavalli almeno , ma ha parlato di un generatore ad elettrolisi e non di ultrasuoni: comincio a fare confusione con questa mole di informazioni!
                                                  spero ci siano ancora occasioni per incontrarci...
                                                  a proposito ...dede ma a che ora eri lì?
                                                  io sono arrivato a mezzogiono, per caso ci siamo incontrati?

                                                  ciao
                                                  alla prossima

                                                  Commenta


                                                  • #85
                                                    CITAZIONE (petrus64 @ 8/5/2005, 20:31)
                                                    ciao a tutti
                                                    ero anch'io a ronchi di volo oggi, da alessandro ed ho sperato che che la prova di ieri si ripetesse almeno nel pomeriggio.
                                                    sempre alessandro zanella che ha guidato la macchina, ha detto che stima un incremento di 10 cavalli almeno , ma ha parlato di un generatore ad elettrolisi e non di ultrasuoni: comincio a fare confusione con questa mole di informazioni!
                                                    spero ci siano ancora occasioni per incontrarci...
                                                    a proposito ...dede ma a che ora eri lì?
                                                    io sono arrivato a mezzogiono, per caso ci siamo incontrati?

                                                    ciao
                                                    alla prossima

                                                    Ciao petrus,
                                                    io sono arrivato più o meno verso le 15.30.... non so se eri ancora li...

                                                    denis.

                                                    Commenta


                                                    • #86
                                                      ciao dede
                                                      allora sei quello che avrebbe potuto vincere la bibita per il calcolo migliore dei metri quadrati dei pannelli solari?
                                                      io sono quello con l'accento romano e alle 15,30 ero lì
                                                      ciao

                                                      Commenta


                                                      • #87
                                                        QUOTE (petrus64 @ 9/5/2005, 11:51)
                                                        ciao dede
                                                        allora sei quello che avrebbe potuto vincere la bibita per il calcolo migliore dei metri quadrati dei pannelli solari?
                                                        io sono quello con l'accento romano e alle 15,30 ero lì
                                                        ciao

                                                        Eh si... ero proprio io!
                                                        Guarda quanto è piccolo il mondo

                                                        Mi era sembrato di capire che conoscevi bene Alessandro... magari riusciamo ad organizzare un'altra dimostrazione da qualche parte dell'auto ad Idrogeno....

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                                                        • #88
                                                          CITAZIONE (AlessandroTesla @ 7/5/2005, 00:38)
                                                          Ciao Armando,

                                                          ...C'è una cosa che non mi torna: la Octavia monta motore VW adatto all'uso di biodiesel senza modifiche, come mai è stata installata l'apparecchiatura visibile in foto?Il motore dovrebbe digerire tranquillamente un olio senza glicerina... Ti dico questo perchè non vorrei che il sistema si riducesse alla solita vecchia storia: un filtro per olio con disidratatore per processare l'olio di frittura ed un riscaldatore montato sull'auto per renderlo più fluido, roba della quale ce n'è a pakki su internet.
                                                          Quindi più che le foto attendiamo spiegazioni su come funziona il sistema...

                                                          AT

                                                          Non preoccuparti Alessandro, ci penso io a verificare il dispositivo e a tutelare chi in futuro
                                                          verrà a contatto con esso.
                                                          Infatti sto valutando con Armando un progetto che che ha come
                                                          parte integrante il dispostivo in questione e dato che il tutto è finanziato con il mio denaro e con lo scopo di ottenerne un utile, ti assicuro che se qualcosa non dovesse funzionare e se fossi tanto sciocco da lasciarmi fregare, Armando avrà quello che merita...

                                                          Sempre in maniera civile s'intende!

                                                          Ciao, Nemox

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                                                          • #89
                                                            Ah, dimenticavo...
                                                            Armando non vende proprio nulla ma è solamente il tramite tra me e il produttore del
                                                            dispositivo.
                                                            Ciò naturalmente non toglie che se un giorno dovesse chiedermi il giusto compenso per
                                                            il lavoro svolto, io non avrei nulla da ridire.

                                                            Ciao, Nemox

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                                                            • #90
                                                              Caro Armando, complimenti per l'opera che stai portando avanti!

                                                              Vorrei farti dlle domande alle quali potrai rispondere quando vorrai( lungi da me essere responsabile del rallentamento del tuo lavoro... ).

                                                              1-Che tipo di manutenzione è necessaria(se ne è...) per il generatore di OH?

                                                              2-L'aumento di percorrenza e potenza sarà sicuramente relativo allo stato del mezzo, ma ci puoi dire qualcosa in più a riguardo(per farsi due conti in ammortamento e poterlo proporre ad altri con parole "comuni" che non siano salvaguardia del pianeta ma del "soldo...! " ,purtroppo con certa gente bisogna parlare la loro lingua e poi e per fini "puliti! .

                                                              3-Ci avviserai all'apertura dei nuovi 3D da te avviati? Grazie!

                                                              Ciao e buon lavoro!!!

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