Costruire a Treviso - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruire a Treviso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruire a Treviso

    Ciao a tutti,
    vorrei approfittare di questo forum (che scoperto da poco) per provare a mettermi in contatto con persone che come me e buona parte di chi frequenta lo stesso, siano fortemente intenzionate a costruire casa in bioedilizia nella zona di Treviso.
    Pur con limiti in termini di inevitabili compromessi, poter ipotizzare la costruzione di una bi(tri)familiare assieme a qualcuno, credo possa rendere l'esperienza piu' fattibile e realizzabile in termini di sforzo e, soprattutto, investimento.

    Ovviamente in questa fase assolutamente preventiva, non ha alcun senso dilungarsi maggiormente in dettagli (soprattutto in ragione del fatto che essi devono essere ancora quasi completamente tracciati).
    Tengo a precisare che sono un privato e non ho alcuna proposta commerciale da "divulgare": sto cercando solo di capire se la strada della ricerca di un partner (o 2) per costruire sia nei fatti percorribile. Ovviamente sono assolutamente ben accette anche proposte da parte di aziende del settore.

    Se qualcuno ha la mie stesse esigenze (e, perche' no, ambizioni!) mi puo' tranquillamente e serenamente contattare.

    Ecco la mia mail (per ovvi motivi, concedo il telefono solo a richiesta!):

    xxxxxxxxxxxxxxxx(chiocciolina_qui)gmail.com *** Moderazione: non si possono scrivere email privati, usare quella disponibile dal pannello di controllo ***

    (sostituire "(chiocciolina_qui)" con "@")

    Mille grazie per l'ospitalita'
    Alessandro

    Edited by mariomaggi - 1/12/2007, 08:52

  • #2
    Nesssuno? **** Alessandro, non hai chiesto noccioline, dai il tempo necessario ****

    Edited by mariomaggi - 1/12/2007, 08:53

    Commenta


    • #3
      Alessandro,
      sei nella citta' di energoclub.

      Magari si puo' pensare alla realizzazione di una EnergoHome che rispetti il protocollo dell'associazione.
      Si potrebbe anche ricavare un locale per farne la sede ufficiale, e' tutto da discutere.

      Ciao
      Mario
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Mario salve,
        scusandomi dell'impazienza (!) ritorno all'argomento del topic: mi stai dicendo che potrebbe esserci un vostro interessamento?

        Buona notte
        Alessandro

        CITAZIONE (mariomaggi @ 1/12/2007, 08:56)
        sei nella citta' di energoclub.
        Magari si puo' pensare alla realizzazione di una EnergoHome che rispetti il protocollo dell'associazione.
        Si potrebbe anche ricavare un locale per farne la sede ufficiale, e' tutto da discutere.
        Ciao
        Mario

        Commenta


        • #5
          omobono,
          no, non ho detto questo, ho buttato solo giu' delle idee.
          Dato che sei in zona, perche' non ti avvicini all'associazione per tastare il polso?
          Dopo un contato personale, diventa tutto piu' facile.
          Ciao
          Mario
          Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
          -------------------------------------------------------------------
          Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
          -------------------------------------------------------------------
          L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
          Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
          ------------------------------------------------

          Commenta


          • #6
            Mario salve,
            come posso prendere contatto con l'associazione: ho provato a fare un salto alla sede della stessa in via Sora Andriana, ma al civico 34 ho trovato solo una serranda chiusa: esistono degli orari o e' opportuno concordare un incontro?

            Ancora grazie... e Buon Anno!
            Alessandro


            CITAZIONE (mariomaggi @ 5/12/2007, 09:11)
            ...
            Dato che sei in zona, perche' non ti avvicini all'associazione per tastare il polso?
            Dopo un contato personale, diventa tutto piu' facile.
            Ciao
            Mario

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X