Affidabilità delle micro-turbine a GAS - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità delle micro-turbine a GAS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affidabilità delle micro-turbine a GAS

    Buongiorno a tutti, sto valutando una applicazione di una micro-turbina a GAS (100kw circa) per sviluppare un impianto di cogenerazione presso una piscina che presenta consumi di energia elettrica e di calore costanti nel corso dell'anno. Allo stato attuale ho sviluppato un piano economico che sembra dare risultati interessanti. Tuttavia dalle informazioni in mio possesso so che le micro-turbine a GAS hanno meno storico rispetto ai motori a GAS e quindi mi sto interrogando sulla loro affidabilità nel tempo. Vi chiedo gentilmente un contributo per approfondire il tema.

  • #2
    microturbine

    Caro utente,
    io di queste applicazioni ne ho già sviluppate, in particolare sulle piscine...ci sono molti fattori che influenzano la bontà di un business plan......quali informazioni ti occorrono??

    Commenta


    • #3
      Che turbina intendi installare prima di tutto ?

      Commenta


      • #4
        per le micro turbine rimane il problema che ti raccontano che servono alieni per fare manutenzione e la loro poca divulgazione in italia,poi sarebbero macchine come le altre, saluti

        Commenta


        • #5
          manutenzione microturbine

          Ci vogliono degli alieni per la manutenzione? Quelli che me la fanno...non sono ominidi verdi con le antenne...credimi

          Commenta


          • #6
            lo so che non hanno le antenne ma costano come se venissero da marte, poi hai mai avuto realmente un problema, come te lo hanno risolto,saluti

            Commenta


            • #7
              Ciao Iuri, una microturbina da 100 KW per scaldare una piscina mi sembra un po' eccessiva. Vero che dipende dalle dimensioni della piscina.
              Non hai pensato anche ad un motore a combustione interna?
              Buona giornata e buon lavoro a tutti.
              ENER

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X