navigatore in bicicletta: batterie o condensatore? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

navigatore in bicicletta: batterie o condensatore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • navigatore in bicicletta: batterie o condensatore?

    salve a tutti,
    ho un navigatore per auto con l'attacco di alimentazione "usb" rotto, ho bypassato e collegato in diretta l'alimentatore (trasformatore / pile ) alla batteria interna , dopo una settimana la batteria tiene la carica solo 2 ore , inoltre scarica l'alimentatore a pile dopo circa 1:30 ore (il primo giorno le pile sono durate 5 ore)...

    ho scollegato la batteria, ma se lo alimento solamente con il caricatore per cellulari la corrente in uscita non č sufficiente per il picco di consumo della fase di accensione, (in navigazione ricaricava anche la batteria interna) vorrei aggiungere un condensatore o una batteria per i picchi di consumo.. senza correre nuovamente il rischio di bruciare il tutto.. come faccio?

    grazie a tutti..
    File allegati

  • #2
    Ciao!

    potresti postare un po' di caratteristiche del navigatore? Che batterie usa? Quali sono le tensioni e correnti in ingresso richieste quando usi l'alimentatore?
    Vedo che nella foto c'č un pannellino FV, č quello che intendi usare per ricaricare le batterie o alimentare il navigatore?

    Ciao,

    Jac
    Bici elettrica MKIII : qui.

    E-bike / li-ion batteries / electronics / etc. : jacopo.tk

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X