Tozzi Nord 1,5kw - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tozzi Nord 1,5kw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tozzi Nord 1,5kw

    Qualcuno ha questa piccola turbina ad asse verticale? Sto cercando delle informazioni su costi e ma in rete non trovo niente...


  • #2
    Pure io cerco info su questo tipo di turbina ma poco materiale in giro....

    Commenta


    • #3
      .. è una versione della turbina di Savonius .. giusto ?
      Nel forum la pubblicità ad attività lucrative è consentita esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un account da “Utente Supporter” e utilizzando esclusivamente gli spazi dedicati secondo le condizioni descritte nel Regolamento

      Commenta


      • #4
        No, il tipo di riferimento è la Darrieus, con le pale disposte ad elica.

        Commenta


        • #5
          tozzinord.it

          trovate info e contatti.
          sono molto cordiali e gentili.

          saluti

          Commenta


          • #6
            Buongiorno, non mi sono ancora presentato ma provvederò a farlo; intanto vi rispondo su Tozzinord: contattati guarda caso questa mattina, ho un appuntamento per la prossima settimana per capire come funziona, per il microeolico sono ancora in fase sperimentale e non hanno ancora industrializzato il prodotto che comunque è visibile presso la loro sede di Trento.
            Vi invito, a chi è interessato, ad andare a visitare il sito della PRAMAC eolico che trovo molto interessante anche intermini di costi.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da goblin1980 Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha questa piccola turbina ad asse verticale? Sto cercando delle informazioni su costi e ma in rete non trovo niente...
              codice:
              Pure io cerco info su questo tipo di turbina ma poco materiale in giro....
              buongiorno,

              se mi contattate in privato posso fornirvi alcune informazioni sulla turbina che state cercando.

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X