New entry chiede informazioni! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry chiede informazioni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New entry chiede informazioni!

    Intanto volevo fare i complimenti a tutti per questo splendido forum. In questi giorni avrò tanto materiale su cui studiare!
    Mi presento, il mio nome è Massimo e sono di Trento, lavoro come unico dipendente in un'azienda energetica locale. Se Dio vorrà, costruiremo degli impianti di teleriscaldamento a biomassa nel nostro territorio. Oltre a questo, ci stiamo occupando anche di energie alternative. Proprio qualche giorno fà, mi arriva una mail dal mio capo che dice di aver investito del capitale in un laboratorio di ricerca. Questo laboratorio, da quello che ho capito, approfondisce la teoria di Randell Mills portando alla sperimentazione di un progetto che si chiama Blacklight Power. In questi giorni stò cercando di capire bene di cosa si tratti. Qualcuno ha per caso delle informazioni interessanti, condite anche da opinioni personali?

    Ringrazio anticipatamente tutti, spero di aver posizionato il post nella giusta sezione....
    Scusatemi se nel testo ho scritto qualche cavolata, ma ammetto di essere ignorante in materia!

    Edited by Fratello250 - 13/9/2005, 22:02
Attendi un attimo...
X