Apparato Rossi - Focardi? Verita o bufala? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apparato Rossi - Focardi? Verita o bufala?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
    Resta sempre da dimostrare che Rossi, come scrivi tu è un truffatore, qualcosa a sotegno di questa tua certezza?
    Un truffatore non darà mai la prova provata che sta truffando, e detto francamente anche se facesse vedere un dispositivo che NON funziona si parlerebbe subito di depistaggio (cosa del resto ipotizzata da qualcuno quando s'è visto il video della sfiatella)

    Dove ho scritto che ipotizzavo che la fattura è stata fatta da un professionista?

    Ripeto, non sai leggere e cerchi di girare la frittata.
    Mi sono espresso male BesselKn, comunque penso che hai capito che cosa intendevo, a volte si inizia da 100 o da 1000, altre volte si inizia da 000100 o da 0001000, altre volte si aggiungono delle lettere A000100 o Z001000 che stanno ad indicare il settore in cui viene applicato il prodotto o da quale produzione deriva etc, non inizia mai con 1 e poi 2 e poi 3 e poi 4 e poi 5 e poi 6 e poi ....:-)
    Che è appunto una esperienza personale, ovvero che le ditte di solito fanno così. Peccato che la fattura sembra fatta da un bambino. Vista la professionalità usata nel redarre quella fattura, poteva partire da 1 come da 10 o un altro numero.
    Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

    Commenta


    • Originariamente inviato da tia86 Visualizza il messaggio
      Il tuo discorso sul numero di fattura si basa sulla tua esperienza personale e ipotizzando che quella fattura sia stata fatta da un professionista.
      Ripeto, dove ho scritto anche solo per ipotesi che la fattura è stata fatta da un professionista???

      Dimostra che ho scritto questo senza tanti fronzoli e giri di frittata, hai fatto una affermazione chiara su quanto io ho scritto, ti chiedo di dimostrarlo.

      Resta sempre da dimostrare che Rossi, come scrivi tu è un truffatore, qualcosa a sostegno di questa tua certezza?
      Inutile che scrivi che un truffatore non darà mai la prova della sua colpevolezza, stai girando la frittata, hai fatto più volte questa affermazione, dimostrala senza depistare l'oggetto della domanda.
      Ultima modifica di Armando de Para; 02-03-2012, 01:29.
      una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

      Commenta


      • le vacanze dell'83
        sembravano sintetiche.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
          ...comunque penso che hai capito che cosa intendevo, a volte si inizia da 100 o da 1000, altre volte si inizia da 000100 o da 0001000, altre volte si aggiungono delle lettere A000100 o Z001000 che stanno ad indicare il settore in cui viene applicato il prodotto o da quale produzione deriva etc, non inizia mai con 1 e poi 2 e poi 3 e poi 4 e poi 5 e poi 6 e poi ....:-)
          Tieni presente che è del 27 gennaio e come penso saprai a gennaio la fatturazione ricomincia da 0, che di solito è 100 o 1000 o 00100 o 0001000 o A000100 etc etc etc, ma mai 1!!
          Non penso proprio che al 27 gennaio abbiano fatturato 101 vendite, se TIA è pronto a scommetterci ci metto su quello che vuole.
          Vi darò una mano in questa storia delle fatture, va'...
          I numeri ai quali si riferisce Armando De Para sono quelli delle TIPOGRAFIE, che stampano I LORO NUMERI di serie (come da legge) sulle fatture a blocchetti "preconfezionate" che poi vengono rivendute dalle cartolerie alle aziende che le acquistano per emettere i loro documenti fiscali.
          Le ditte suddette, hanno un registro che si chiama "di carico e scarico" sul quale annotano la numerazione dei blocchetti acquistati dalle cartolerie.
          Questo lo fanno le aziende molto piccole, che non hanno ne tempo ne interesse a STAMPARE di persona. (Chi non ha un PC, ad esempio)
          TUTTE le aziende hanno l'obbligo ad inizio anno di ripartire con la numerazione da 1 (anzi per legge sarebbe da 01)
          Le "lettere A000100 o Z001000" non si riferiscono AFFATTO ad alcun "settore" o "prodotto" ma sono semplicemente il NUMERO DI SERIE della tipografia che, naturalmente, stampa fatture A MILIARDI e quindi necessita delle lettere oltre che i numeri.
          Quindi fattura 101 significa fattura 101.
          Punto.

          Saluti a tutti.
          http://i55.tinypic.com/2ajdws9.jpg

          Commenta


          • è passato troppo tempo

            scusate se rispondo qui ma è la prima volta che scrivo un messaggio in questo forum

            Ormai sono mesi che vi seguo in questa discussione e all'inizio avevo tanta speranza che davvero si fosse alle porte di una pacifica rivoluzione .

            Devo purtroppo constatare che da allora ad oggi la situazione è pressochè invariata rispetto alle notizie iniziali .
            Io non sono come molti di Voi esperto della materia e quindi non posso dare un apporto tecnico alle vostre disquisizioni ma la mia esperienza mi dice che le cose o si fanno o non si fanno e riguardo a sto benedetto gattone se ne è parlato anche troppo ( nei giornali ed in televisione) senza avere fin adesso nessuno sbocco pratico .
            Ho paura che non lo vedremo mai a questo punto .
            le varie cause (complottistiche e non) all'atto pratico servono a poco il risultato è che voi ne parlate , io vi leggo ma alla fine della fiera non si è riusciti a venirne a capo .
            Spero tanto che alla fine a qualcosa di buono anche se Rossi non riuscirà nel suo gattone tutta questa vicenda porterà , per esempio il mio interessamento che da cittadino medio e di media cultura ( spero si capisca non intendo di me come persona singola) si è avvicinato a queste problematiche , è già un mezzo successo e spero che qualcuno abbia voglia davvero di esporre delle soluzioni valide al mondo
            Scusate se sono stato un po lungo ma ci tenevo a dirvi la mia opinione
            un saluto
            Broker

            Commenta


            • Quindi fattura 101 significa fattura 101.
              La Leonardo dovrebbe vendere e produrre anche altre cose, oltre che essere proprietaria di cani,gatti & c. Nessuna meraviglia che si tratti effettivamente della fattura 101. Detto tra noi, questa discussione sulla numerazione delle fatture è semplicemente incredibile: qualsiasi imprenditore, grande o piccolo che sia, sa che le fatture iniziano sempre dalla n° 1 e vengono identificate dal loro numero progressivo e l'anno di emissione.
              Bonne nuit..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade Runner Visualizza il messaggio
                Vi darò una mano in questa storia delle fatture, va'...
                Grazie Blade, ma forse è meglio che ti do io una mano.
                La fattura emessa dalla Leonardo è una fattura elettronica, nulla a che vedere con i blocchetti che compri dal cartolaio.
                Leggiamo assieme il D.Lgs. 20/2/04, n. 52:

                La fattura è datata e numerata in ordine progressivo per anno solare ....

                Numerata in ordine progressivo, non importa che parta da 1, 01, 001, 11, 101, 1001, ciò che importa è che sia progressiva.

                Barnumxp, ho risposto anche a te.
                una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                Commenta


                • @ BroKer
                  Ho paura che non lo vedremo mai a questo punto .
                  le varie cause (complottistiche e non) all'atto pratico servono a poco il risultato è che voi ne parlate , io vi leggo ma alla fine della fiera non si è riusciti a venirne a capo .
                  Spero tanto che alla fine a qualcosa di buono anche se Rossi non riuscirà nel suo gattone tutta questa vicenda porterà , per esempio il mio interessamento che da cittadino medio e di media cultura ( spero si capisca non intendo di me come persona singola) si è avvicinato a queste problematiche , è già un mezzo successo e spero che qualcuno abbia voglia davvero di esporre delle soluzioni
                  PAZIENZA, si tratta di una tecnologia nuova e con possibili risvolti pericolosi, per renderla industriale e casalinga occorrono tempi lunghi, in parte per la sicurezza in parte per la burocrazia, in parte per...
                  In una cosa ti dò ragione c'è stato un risveglio e una maggiore attenzione sul fenomeno.
                  Ora per quanto urgente e gradita la scoperta, va detto che si può ancora aspettare, c'è tempo. Le riserve di petrolio sono stimate anno dopo anno da varie agenzie, al ritmo attuale di crescita ne abbiamo ancora per 40-70 anni. Quindi se la caldaia casalinga di Rossi arrivasse fra 2 anni non sarebbe male. In commercio per il momento c'è solo l'impianto da un MW che però costa 1,5 milioni di $ e produce solo calore da 100° a 110° Inoltre recentemente Rossi ha precisato che viene venduto solo a chi sottostà a certe linee di segretezza, ( Fino a quando non uscirà l'E-Cat domestico questa è una mia supposizione,)
                  Tieni presente che la stessa cosa sta capitando per molte altre scoperte o presunte tali:
                  Auto ad aria compressa più di dieci anni..., chi l'ha vista?
                  Batteria a condensatori EEstor.. chi l'ha vista?
                  Nel lontano 1967 il mio prof. di Fisica Rostagni ci disse che tempo 50 anni avremmo avuto la fusione a caldo, ma ora si parla ancora di previsioni lunghissime in merito.
                  Insomma queste scoperte importanti hanno tempi lunghi, speriamo non eterni!
                  ciao
                  Ultima modifica di Camillo; 02-03-2012, 08:18.
                  Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
                  Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
                  http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tia86 Visualizza il messaggio
                    Un truffatore non darà mai la prova provata che sta truffando, e detto francamente anche se facesse vedere un dispositivo che NON funziona si parlerebbe subito di depistaggio (cosa del resto ipotizzata da qualcuno quando s'è visto il video della sfiatella)

                    .
                    mi spiace per le tue "certezze" ma li truffa non c'è ne perche la truffa ha un iter diverso,
                    la truffa è cosa grave è bisogna prendere dei soldi in modo truffaldino prima di tutto

                    cose tipo ti verso regolarmente dei soldi per un qualcosa ma non otterò mai nulla e nemmeno il rimborso

                    Commenta


                    • Ciao Misterk
                      facciamo un po' di chiarezza sulla questione di chi pensa che l'e-cat sia una truffa:
                      Io non ho mai detto che l'e-cat sia una truffa.
                      Non credo che nemmeno Tia abbia mai affermato che è una truffa (magari mi sbaglio).

                      Solo la magistratura può dire che sia una truffa. Sono reati, e occorrono delle prove.

                      Noi possiamo cogliere pesanti analogie con altri casi, un modo di procedere poco limpido, e mille contraddizioni.
                      ciao,
                      mW

                      PS io non capisco bene perchè uno debbe iniziare a numerare le proprie fatture dell'anno solare partendo da un numero che non sia 1. anche in caso di controlli questo complica le cose, perchè chi controlla potrebbe pensare che vi sono delle fatture mancanti. Insomma, sembra davvero una complicazione inutile.
                      Ultima modifica di milliwatt; 02-03-2012, 08:52.
                      le vacanze dell'83
                      sembravano sintetiche.

                      Commenta


                      • Camillo
                        grazie per la riposta nella quale concordo in toto per la tempistica c'è però un altro aspetto e cioè che la tecnologia LERN è già conclamata non solo dagli studi di R&F ma anche da Preparata, il gruppo dei Casertani e quello di Frascati (DeNinno, Del giudice...ecc e chissà nel mondo quanti altri ancora) cioè quando si è raggiunto il Break-Event bastava veramente poco e qualche impegno finanziario in più per rendere fattivo e reale un sogno dell'umanità .
                        I motivi per cui ciò non è avvenuto o non è stato reso noto, ai posteri l'ardua sentenza .
                        Tutto mi fa pensare che da qualche parte questa tecnologia sia già operativa e che per motivi non solo finanziari non venga resa nota da qui le varie "fughe di notizie" che ogni tanto ma sempre più spesso appaiono in giro.
                        Ma probabilmente anzi quasi sicuramente sono in errore e questo dubbio forse qualcuno di Voi più informato di me potrebbe togliermelo
                        Un saluto
                        broker

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
                          Numerata in ordine progressivo, non importa che parta da 1, 01, 001, 11, 101, 1001, ciò che importa è che sia progressiva.
                          OK, allora l'anno prossimo, inizio la fatturazione dal nr. 37.
                          Poi quando arriva la Finanza che mi chiede spiegazioni sui numeri di fatture da 1 a 36, gli dico che a me piace il 37.
                          Non aprire attività, Armando... mi raccomando, eh...

                          ;-)
                          http://i55.tinypic.com/2ajdws9.jpg

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da milliwatt Visualizza il messaggio
                            Non credo che nemmeno Tia abbia mai affermato che è una truffa (magari mi sbaglio).

                            Solo la magistratura può dire che sia una truffa. Sono reati, e occorrono delle prove.
                            Originariamente inviato da tia86 Visualizza il messaggio
                            Bella la truffa.
                            Certo che le tentano tutte per attirare i polli. 300€ per acquistare una "moneta e-cat"......
                            Originariamente inviato da tia86 Visualizza il messaggio
                            Di truffatori che vendono la propria invenzione spacciandola per rivoluzionaria (vedi Motore Perendev, inventore arrestato. Vedi MEG, lui è stato piu furbo. Vedi Steorn. Vedi altri), dovremmo smettere di criticare?
                            Solo 2 minuti di ricerche con google, ne segnalo solo 2, ma ce ne sono molti altri di interventi simili, più tutti quelli in cui allude alla truffa.
                            una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da milliwatt Visualizza il messaggio
                              PS io non capisco bene perchè uno debbe iniziare a numerare le proprie fatture dell'anno solare partendo da un numero che non sia 1. anche in caso di controlli questo complica le cose, perchè chi controlla potrebbe pensare che vi sono delle fatture mancanti. Insomma, sembra davvero una complicazione inutile.
                              Quindi per questo tuo ragionamento la Leonardo corp al 27 gennaio di quest'anno ha fatto 101 fatture?
                              Quella che ritieni una complicazione inutile in verità è una prassi comune, basta chiedere al proprio commercialista.
                              Il perchè viene fatto è altrettanto semplice, il cliente che riceve la fattura e vede un numero superiore a 100 è indotto a pensare che non è l'unica fattura prodotta, non è l'unico che ha acquistato, non è il solo che ha aderito ad una vendita, esattamente come avete pensato voi.
                              Tutto questo, assume vari significati e visto il titolo del 3D, spunto per nuove riflessioni.

                              Capisco dalle vostre risposte che non avete mai fatto una fattura in vita vostra, certo non è necessario saper fare tutto nella vita, ma resta sempre valida la mia firma poco più sotto.
                              :-)
                              una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                              Commenta


                              • Suvvia non scaldatevi (Questo è un forum sulla fusione ma "Fredda" appunto) .... tanto finchè niente viene commercializzato niente viene provato .... quindi

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
                                  Solo 2 minuti di ricerche con google, ne segnalo solo 2, ma ce ne sono molti altri di interventi simili, più tutti quelli in cui allude alla truffa.
                                  E gia subito hai preso un intervento alla *****, visto che nel primo messaggio mi stavo riferendo al tizio che voleva vendere per 300€ un buono per l'ecat. Pure Rossi ha minacciato interventi legali.
                                  Ti consiglio di leggere meglio i post, e soprattutto il contesto, come nel secondo messaggio.
                                  Saluti.

                                  Il perchè viene fatto è altrettanto semplice, il cliente che riceve la fattura e vede un numero superiore a 100 è indotto a pensare che non è l'unica fattura prodotta, non è l'unico che ha acquistato, non è il solo che ha aderito ad una vendita, esattamente come avete pensato voi.[
                                  T'ho gia detto che questo si basa sulla tua esperienza. La professionalità vista nella fattura di Rossi (che non c'è) implica che quel numero può voler dir tutto, può esser partito da 100 come da 50, da 10 o da 1.
                                  Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                                  Commenta


                                  • Fuffa Fuffa e ancora Fuffa

                                    Originariamente inviato da tia86 Visualizza il messaggio
                                    E gia subito hai preso un intervento alla *****, visto che nel primo messaggio mi stavo riferendo al tizio che voleva vendere per 300€ un buono per l'ecat. Pure Rossi ha minacciato interventi legali.
                                    Ti consiglio di leggere meglio i post, e soprattutto il contesto, come nel secondo messaggio.
                                    Saluti.



                                    T'ho gia detto che questo si basa sulla tua esperienza. La professionalità vista nella fattura di Rossi (che non c'è) implica che quel numero può voler dir tutto, può esser partito da 100 come da 50, da 10 o da 1.
                                    Possibile nascondersi sempre dietro uno spillo?????? L'apparato >Rossi e Focardi messo a punto all' Univesità di Bologna e monitorato per 5 anni da apparecchiature prodotte dall'enea é in costruzione ad Atene con fondi Cee e in produzione seriale in Usa per conto della marina americana Puo essere che sia valido?????

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da leo072 Visualizza il messaggio
                                      L'apparato >Rossi e Focardi messo a punto all' Univesità di Bologna
                                      Sbagliato.

                                      e monitorato per 5 anni da apparecchiature prodotte dall'enea
                                      Eh?

                                      é in costruzione ad Atene con fondi Cee
                                      Si certo, fondi CE.

                                      e in produzione seriale in Usa per conto della marina americana
                                      Marina americana? La stessa che ha fatto recentemente (dicembre 2011) chiudere le ricerche nel campo della fusione fredda nel suo laboratorio R&D SPAWAR?
                                      Se mi dicevi che eri babbo natale c'avrei creduto di più.
                                      Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                                      Commenta


                                      • Quindi per questo tuo ragionamento la Leonardo corp al 27 gennaio di quest'anno ha fatto 101 fatture?
                                        Armando hai ragione sulla non-obbligatorietà di iniziare ogni anno con la fattura n° 1.
                                        Questo NON implica che effettivamente le cose stiano così anche per la fattura n questione. Come già scritto la Leonardo non è solo proprietaria del gatto ma apparentemente vende anche altri prodotti:
                                        EON supplies the vegetable oils at prices competitive with the market price of seed oils.
                                        a cui eventualmente imputare le fatture precedenti. Se permetti è un'ipotesi più convincente, altrimenti dovrai dirci qualcosa di più che giustifichi la tua granitica affermazione:
                                        sono CERTO CHE LA FATTURA E' LA n°1.
                                        Con stretto riferimento alla commercializzazione dell'e-cat, poi, l'altra tua 'spiegazione' è ancora più inquietante:
                                        Il perchè viene fatto è altrettanto semplice, il cliente che riceve la fattura e vede un numero superiore a 100 è indotto a pensare che non è l'unica fattura prodotta, non è l'unico che ha acquistato, non è il solo che ha aderito ad una vendita
                                        ma come! stiamo parlando dell'alba di una nuova era, di un prodotto che dovrebbero strapparmi dalle mani e ricorro a questi mezzucci da studio appena avviato?? Bah..gente strana....
                                        Quanto a Leo:
                                        L'apparato >Rossi e Focardi messo a punto all' Univesità di Bologna e monitorato per 5 anni da apparecchiature prodotte dall'enea é in costruzione ad Atene con fondi Cee e in produzione seriale in Usa per conto della marina americana Puo essere che sia valido?????
                                        Mi sono perso qualcosa??
                                        )))))

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da tia86 Visualizza il messaggio
                                          Sbagliato.
                                          Tia non cogli più neanche l'ironia.
                                          Abbiamo una fattura, forse è la prima, forse no, magari ne ha fatte altre l'anno scorso ma sono solo speculazioni. Di reale c'è una singola fattura. Con quella abbiamo la certezza che R cercava di vendere licenze sottobanco.

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                                            tanto finchè niente viene commercializzato niente viene provato .... quindi
                                            Direi di più: seguendo la logica di Rossi, che ha dato un peso (chissà come mai) del tutto nullo alle varie prove e ha sempre sostenuto che "il miglior banco di prova di un oggetto è la risposta del mercato", direi che finchè non viene commercializzato NON ESISTE.

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da Dumah Brazorf Visualizza il messaggio
                                              Di reale c'è una singola fattura. Con quella abbiamo la certezza che R cercava di vendere licenze sottobanco.
                                              Mi sembrava di averle dette anchio queste cose (anche se forse solo sul blog di passerini). Non capisco quindi il messaggio
                                              Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                                              Commenta


                                              • Tutta la pagina precedente a litigare con armando per nulla.

                                                Commenta


                                                • Ah, scusate. Pensavo fosse stato piu e piu volte ribadito anche qui le implicazioni sul fatto che rossi venda licenze.
                                                  Ormai Rossi sa sempre piu di STEORN e affini
                                                  Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                                                    Direi di più: seguendo la logica di Rossi [...] direi che finchè non viene commercializzato NON ESISTE.
                                                    E casualmente si viene a scoprire che cercava di vendere licenze su un qualcosa che non esiste.

                                                    Commenta


                                                    • avevo parlato troppo presto...

                                                      ....L'interrogazione è volta a sapere se il Ministro interrogato sia al corrente del fatto che in Italia c'è
                                                      uno che le spara veramente grosse....
                                                      22 PASSI d'amore e dintorni: Interrogazioni parlamentari su fusione fredda ed E-Cat

                                                      Stavo tirando il fiato, e invece si ricomincia...



                                                      ...per fortuna, perchè Tia sembrava un po' in astinenza.
                                                      mW
                                                      le vacanze dell'83
                                                      sembravano sintetiche.

                                                      Commenta


                                                      • ...L'interrogazione è volta a sapere se il Ministro interrogato sia al corrente del fatto...
                                                        Cosa c'è da sapere? il Rossi nazionale, "ingegnere" a furor di popolo sovrano, ha già risolto (quasi) ogni problema, impiantato un'avveniristica catena di montaggio in località utrasegreta ed è (quasi) pronto ad inondare il mercato con 1 milione di e-cat domestici e selvatici da vendere ad 1 milione di "secret customers"; è (quasi) riuscito a elaborare una teoria coerente, semplice ed elegante, che spiega perfettamente quanto accade laggiù, nelle viscere della materia dove non arriva lo sguardo, riuscendo dove decenni di ricerche e frotte di scienziati hanno miseramente fallito e ce ne renderà edotti tutti
                                                        si ma non subito: dopo la pubblicità
                                                        Insomma, perché scomodare il ministro in merito a questioni che ormai fanno parte del passato?
                                                        Saranno i troppi impegni e gli scarsi incentivi?
                                                        Sarà che i (quasi) € 140.000 di stipendio (base) sono veramente toppo pochi per compensare adeguatamente chi rende un servizio così prezioso al proprio paese?
                                                        Mmmm...forse dovremmo aumentargli lo stipendio...

                                                        Commenta


                                                        • L' ecat in produzione non è domestico e se invece di litigare come bimbi dell'asilo provaste a discutere civilmente e costruttivamente scoprireste anche che un ecat sperimentale è in funzione nella bassa padana in un impianto pilota della EON come caldaia per teleriscaldamento e va discretamente. Se la marina usa ha chiuso i suoi laboratori potrebbe essere proprio perchè ha trovato il prodotto gia in funzione in un paese suo schiavo del novo terzo mondo? ( Italia per intenderci ). Anche la Lucia Strove è un bruciatore onnivoro ed ecologico che va benissimo ed economicissimo da produrre,ma non viene prodotta in massa e ci rifilano al massimo stufe a pellet cinesi o cecoslovacche rimarcate con i grandi nomi italiani. Il mondo è in mano ai petrolieri e ai grandi farmacisti,ovviamente uno scaldabagno atomico che ti eroga in tutta sicurezza 400 anni di riscaldamento viene ostacolato,ma meglio credere a babbo natale che fare autocritica e lavarsi il prosciutto dagli occhi,a proposito produco un ottimo sapone bio e lo REGALO con la ricetta a chi rischia di provarlo.....!

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da leo072 Visualizza il messaggio
                                                            ...un ecat sperimentale è in funzione nella bassa padana in un impianto pilota della EON come caldaia per teleriscaldamento e va discretamente.

                                                            Salve leo072,

                                                            non ero a conoscenza di questa informazione.

                                                            Potrebbe descrivere le caratteristiche di questo impianto pilota?
                                                            In che Comune è ubicato l'impianto?
                                                            Da quanto tempo opera?
                                                            Il reattore è tipo Ni-H?
                                                            Che potenza produce?

                                                            Grazie
                                                            La Scienza non si basa sulla cieca fede professata da tifoserie e da credenti dello stregone o del santone di turno, bensì esige solide ed incontrovertibili evidenze scientifiche che siano verificate fino in fondo da parti skilled realmente terze ed indipendenti.

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da leo072 Visualizza il messaggio
                                                              L' ecat in produzione non è domestico e se invece di litigare come bimbi dell'asilo provaste a discutere civilmente e costruttivamente scoprireste anche che un ecat sperimentale è in funzione nella bassa padana in un impianto pilota della EON come caldaia per teleriscaldamento e va discretamente.
                                                              NON CI CREDO. Dimostramelo, altrimenti la tua frase va letta come "ho letto da qualche parte che un ecat sperimentale...", "mio cugino mi ha detto che..." , ecc. ecc.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X