Mi piace pensare, talvolta, che l'Ing. Rossi, o chi per lui, legga questo forum.
Questo post è rivolto a lui.
Ingegner Rossi,
se come mi auguro, anzi, come ci auguriamo tutti, compresi i "miscredenti come me",
questa invenzione salverà l'umanità- poiché di questo si tratterebbe-
allora dovremmo averne un unanime, religioso rispetto.
Non dimentichiamoci che siamo soltanto piccole creature di un DIO che nonostante tutto sembra ancora benevolo con noi.
Che poi l'inventore di cotanta manna sia Lei, persona sicuramente dotata di un genio fuori dal comune, ci rallegra, se non altro per il fatto che Lei è nostro connazionale!
Però, scusi, ma Lei difetta molto in patriottismo e sopratutto non sembra affatto una persona schietta!
Fin'ora Lei ha raccontato molto, fatto vedere poco e male, e per giunta si è volatilizzato non si sa bene dove ( W l'Italia! ) a fare non si sa neanche tanto bene cosa.
L'unica cosa chiarissima è il suo intento di divenire al più presto assurdamente ricco (condizione che a quanto mi sembra di capire non disdegna nemmeno il benemerito luminare Focardi).
Mi permetta di dirle, Ing. Rossi, quanto trovo bizzarro il destino!
Nonostante centinaia di studiosi, in innumerevoli università del pianeta, da anni cerchino di ottenere, con appartecchiature e strumentazioni all'avanguardia, questo fenomeno, Lei, e solo Lei, ha trovato l'alchimia per rendere la magia realtà.
Incredibile, appunto.
Ma le vie del Signore sono infinite, e se Egli ha ritenuto di regalare a Lei questo dono sia fatta la sua volontà.
Ciò non toglie, ingegner Rossi, che per come ha agito, per come stà agendo, a prescindere che sia vero o no quello che Lei afferma,
Lei non mi ispira nessun senso di simpatia. Anzi.
Le sarei quindi grato se un giorno di questi, quando avrà tempo, con comodo, (tra un miliardo di dollari e l'altro...) potesse dedicare un ritaglio del suo tempo a smentirmi e ad accettare le mie scuse profonde.
Con (spero) futura simpatia, Giovanni 61
-.-.-.-.-.-.
Diceva sempre coso, lì... quello col dito lungo che piace tanto a qualcuno,
" Io non rifuggo l'uomo tondo come una palla o quello quadrato come un dado, ma quello fatto come il tamburo, che visto da un lato è tondo e dall'altro quadrato"
Saluti.


1325Mi piace!
LinkBack URL
About LinkBacks







