finestre .. sostituire chiusure ?? si puo ?? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finestre .. sostituire chiusure ?? si puo ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • finestre .. sostituire chiusure ?? si puo ??

    Salve
    In casa mia ho delle finestre in legno, le finestre sono con i doppi vetri ed hanno un tipo di chiusura a baionetta ma sono senza guarnizioni.. a dire il vero il legno è sagomato in un modo "strano" .. e il falegname, circa 18 anni fa quando li ha fatti, non ha messo nessuna guarnizione... per carità non ho la percezione che entrino spifferi anche perchè chiudono cosi bene che non riesco, tentativo fatto piu per scrupolo che per altro) a inserirci nessuna guarnizione a pena il soqquadro della finestra !! però la sensazione che ci possa entrare freddo rimane ! mi chiedevo se, secondo voi, c'è la possibilità di modificare la chiusura in modo da inserirci poi una guarnizione a chiusura ... cioè, prima di parlare con un falegname, è una soluzione proponibile ?? cosa ne pnesate ?? se serve posso postare uqalche foto delgi infissi.

  • #2
    senza sapere com'è fatta veramente la finestra è dura, forse il meglio è andare dal falegname per vedere la fattibilità della cosa.
    Oppure prendere delle guarnizioni di spugna da incollare, esistono in vari spessori, se proprio lo spazio è poco si potrebbe provare con una molto sottile, dovrebbe essere la soluzione più economica.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X