Benvenuto in EnergeticAmbiente.it.
+ Rispondi
Pagina 6 di 33 primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 126 a 150 su 819
  1. #126
    Appassionato/a
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    ciao lorenz
    mi a fatto piacere leggere le poche righe e condivido il tuo pensiero purtroppo quelli che raccontano palle sono in maggioranza
    in questo settore c'e ancora molto da sviluppare lasciamo a parte la teoria e applichiamoci alla pratica facciamo esperimenti alcuni dati sono in possesso di tutti altri ad esempio un' elettrolita debole bisognerebbe lavorarci su e riuscire a trovare una soluzione che con basso amperaggio si riesca a raggiungere risultati maggiori degli attuali
    una notizia apparsa qualche tempo fa L'universita di perugia dovrebbe aver scoperto qualcosa in tal senso

  2. #127
    Seguace
    Registrato dal
    Jan 2009
    residenza
    Vasto (Ch)
    Messaggi
    414

    Thumbs up per Calrlo HHO

    Carissimo Carlo,
    condivido,e sottolieneo,per chi ancora non ne fosse al corrente ,che la chiave per l'HHO,l'ho gia'realizzata nell'agosto 2008.posso anticiparti,che ancora prima dell'universita' di Perugia,io ho trovato il modo per far funzionare le celle fredde,con poco assorbimento dalla batteria,e possono funzionare H24 ,senza problemi.
    Alcuni amici del forum,mi hanno chiesto consigli,ed io fin dove ho potuto li ho forniti.Ma appena registrato il brevetto,sara' naturalmente un piacere per me ,metterlo a disposizione di tutti coloro,che sono ancora indietro.
    Cordialita'
    Lorenz1955

  3. #128
    Seguace
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mammasat Visualizza il messaggio
    Utilizzo una configurazione particolare con separazione dell'elettrolita tra celle e cella, media tensione pulsante.. 4x29 piastre in serie..totale 116 piastre
    Ciao Mammasat, rileggendo il tuo post mi balza all'occhio "media tensione pulsante..", che intendi per media tensione 2-8 KV ?

    Ed anche separazione dell'elettrolita tra cella e cella è una bella trovata, ma perchè ?

  4. #129
    mammasat
    Ospite

    Predefinito

    WFCROSS... non per essere scortese ma qui adesso ci sono due nuovi luminari .. chiedi a loro e sicuramente sapranno darti le risposte ai tuoi quesiti...

  5. #130
    Seguace
    Registrato dal
    Jan 2009
    residenza
    Vasto (Ch)
    Messaggi
    414

    Predefinito Caro mammasat

    Ti pregherei,di fornire i dati di corrente e temperatura della tua cella da 1500 litri/ ora,prima di chiamare gli altri luminari,io ho sempre ,per principio ,rispettato chi non ha avuto le possibilita' di conseguire una cultura universitaria come me.Volevo ricordarti che le idee migliori ,le ho sempre avute da persone meno fortunate di me alle quali mi inchino per la loro umilta',quella che probabilmente manca a te.
    Io sono riuscito,da solo in quello che credo tu e tutti andate cercando da anni,e appena possibile lo comunichero' in maniera riservata a chi avra' voglia di sperimentare quello che io ho gia' definito.
    Per cui ti pregherei di essere piu' umile,io ho sempre voglia di imparare anche e prima di tutto da chi ne sa meno di me.
    Cordialita'
    lorenz1955

  6. #131
    mammasat
    Ospite

    Predefinito

    Caro Lorenz1955v da buon laureato posso dirti che l'umiltà non si compera... non concepisco la presunzione. Ti ricordo che questo è un Forum creato per persone umili che si scambiano opinioni ed esperienze, pertanto visto che tu sei sotto brevetto non capisco il tuo scopo qui... o forse lo capisco... è facile dire tutto e niente e screditare gli altri.... ma aihmè ai giochini puerili ho inunciato anni or sono... gentilmente... cancellami dai tui pensieri.. Many thanks

  7. #132
    Appassionato/a
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    ciao
    mi fa piacere ricevere questa notizia se ritieni sia d'avvero una invenzione devi registrarla
    facendo prima una ricerca nella comunita europea e se esiste qualcosa di simile non e' detto sia accettata secondo il mio parere l'universita di perugia ci ha gia pensato buona fortuna

  8. #133
    Seguace
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Carlo, l'invenzione di mammasat è sostanzialmente differente da quella di Perugia, che quantomeno ufficialmente non accetterebbe come possibile ciò che ha realizzato mammasat.

  9. #134
    Seguace
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao sono Vulcano.
    Come già dettovi da EROYKA sono il progettista ed il costruttore delle celle denominate
    "WPS" attualmente abbiamo installate circa una 20na didette celle su autovetture di diverso tipo.
    Garantiamo un risparmio dal 20% al 40% con un abbasamento dei gas inquinanti di 2/3
    ed un aumento di potenza del motore del 30%
    Attualmente abbiamo fatto dei test con rilievi satellitari su una vecchea ALFAREMEO
    DIESEL con piu di 200.000 Km. e a detta del proprietario faceva 10 Km. con un litro.
    Il test è stato eseguito su un percorso di 1.400 Km. di tratto misto ed a velocità variabile con punte di oltre 150Km.
    Il consumo medio dell'elettrolita è stato di 250 cc ogni 800 Km.
    A fine prova da calcoli fatti con i grafici del satellite è stato confermato che la vettura aveva fatto 16Km/l.
    Attualmente su una CHRYSLER 2500 TD con motore VM con oltre 280.000 Km. che nuova veniva data dalla casa con un consumo di 10Km/l. sono state installate 2 Celle
    "WPS" il consumo a velocità media di 110-120 Km/h è risultato essere di 18 Km/l.
    Inoltre i fumi di scarico da un valoredi 2.1 si sono ridotti a 0,44.
    Con detto apparato abbiamo già percorso oltre 15.000 Km.
    Ciao VULCANO

  10. #135
    Seguace
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao sono Vulcano.
    il mio sistema già preannunciato da EROYKA e da mè denominato "WPS" Funziona ed è stato Installato Su un CHRYSLER 2.5 TD con già 280.000 Km.
    Attualmente con detto sistema ho già percorso 15.000 Km. senza nessun problema anzi
    migliorando le prestazioni dell'autovettura ed abbassando i gas di scarico,
    tengo a precisare che il motore non è stato per nulla modificato.
    La vettura che prima a fatica faceva i 10 Km/l attualmente con 2 Sistemi "WPS" installati
    ad una velocità di 100-120 Km/h fà i 18 Km/l.
    Le varie prove sono state eseguite su detta autovettura che è di mia proprietà e pertanto sulla mia pelle non facendo risciare altri.
    Dimenticavo di dire che l'assorbimento è a 12 Volt. 2 Amp. cc.
    Ciao VULCANO

  11. #136
    Seguace
    Registrato dal
    Jan 2009
    residenza
    Vasto (Ch)
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Caro Mammasat,
    per non fornire due dati,che permetterebbero di sapere se dici balle o no,stai facendo un panegirico ed un giro di parole,che confermano la mia ipotesi.
    Abbiamo capito che sono tutte fantasie,in fondo al forum le persone che leggono te leggono me,per cui la risposta che non hai dato ,si commenta da sola.
    Ti auguro tanto successo.
    Cordialita'
    Lorenz1955

  12. #137
    Appassionato/a
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    buona sera a tutti
    come ho sempre fatto presente in diverse occasioni la pratica vale piu della teoria

  13. #138
    Seguace
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    332

    Predefinito

    ciao vulcano,
    volevo sapere se i motori hanno avuto trattamenti ceramici, teflon o altro. se si necessita di controllo elettronico.
    hai fatto test solo con auto che facevano 10 Km/L, quali sono i risultati con auto che fanno più Km? tipo 16-18 o addirittura 20Km?
    sarei disposto a testare sulle mie auto alfa 156 Jtd 1900cc 110.000 Km e Y 10 metano motore modificato con basamento circa 150.000 Km.

    dove posso vedere la spesa da affrontare?

    grazie

  14. #139
    Appassionato/a
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    223

    Predefinito video

    ciao a tutti credo che questo video sia molto interessante e semplice nel contenuto
    YouTube - DIESEL + HHO..

  15. #140
    Seguace
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao Andel55
    In risposta alla tua per comunicarti che possiamo fornirti le celle "WPS" per le prove che ti necessita eseguire.
    Sono molto semplici per quanto riguarda il montaggio.
    Forniamo le celle complete di accessori e disegni di montaggio dietro pagamento, per un periodo di prova di 15 gg o 1000 Km. Con la formula soddisfatti o rimborsati.
    Le celle fornite debbono in caso di resa essere integre e non manomesse.
    Puoi contattarmi al seguente indirizzo e-mail alessandro.goi@tin.it
    Ciao Vulcano

  16. #141
    Seguace
    Registrato dal
    Jan 2009
    residenza
    Vasto (Ch)
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Con 2 amper di assorbimento della cella ,non è un generatore di HHO,ma di aria fritta.
    Cordialita'
    lorenz1955

  17. #142
    Amministratore
    Registrato dal
    Nov 2002
    residenza
    non molto distante da Pisa
    Messaggi
    3,598

    Predefinito

    Ciao,
    Lorenz e tutti,
    non offendiamo gratuitamente. Non serve, si va contro le regole del forum ma soprattutto non si rimane certo nello spirito e voglia di ricerca che anima queste sezioni in particolare.
    Per cui va bene fare domande tecniche, esprimere dubbi e incertezze ma sempre con fare indagativo pulito e non offensivo.

    Rispettiamo le regole e il buon gusto o dovrò intervenire.

    Roy
    Fukushima: "In breve nessuno vuole paralizzare l'economia e tutti preferiscono stimolare l'oncologia"
    -
    Essere realisti e fare l'impossibile - http://www.progettomeg.it

  18. #143
    Appassionato/a
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    ciao lorenz 1955
    come ho sempre sospettato mammasat dice sempre un sacco di cavolate mi scuso se e portatore di endicap ma se e' una persona intelligente dovrebbe rettificare alcune affermazioni ad esempio di una cella da 1500 litri in italia ci sono aziende che le fabbricano da 40 anni e se fossero arrivate a questi risultati non andrebbero a suonare il campanello delle aziende per vendere il loro prodotto
    invito mammasat a cercare in quel di vicenza o di arezzo dove ci sono i produttori di generatori di idrogeno farsi mandare i deplian illustrativi e si rendera conto delle balle spaziali che racconta forse il forum e' bello anche per questo

  19. #144
    Appassionato/a
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    carissimo
    io non voglio offendere nessuno
    voglio solo far capire che i pallonari stanno bene al parlamento o zone limitrofe non in questo forum c'e a chi certe affermazioni non veritiere puo dar fastidio

  20. #145
    Seguace
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    286

    Predefinito

    a Lorenz 1955.
    Sono Vulcano e rispondo alla tua per comunicarti che non vendo Sistemi "WPS" che producono aria fritta, e non sono neanche un pallonaro.
    Se vuoi sono disponibile ad un confronto dimostrandoti che quanto ho detto corrisponde alla realtà.
    Ma penso che la tua sia solo un'espressione per ottenere informazioni più precise e carpire facendole proprie le idee degli altri.
    Comunque se vuoi una dimostrazione posso farti avere dietro deposito di una certa somma dei rilievi fatti con un satellite, e comunque se il sistema "WPS" produce aria fritta l'importante è che si abbiano dei risultati. Ciao VULCANO

  21. #146
    mammasat
    Ospite

    Predefinito

    Una cella da 1500LPM/ora non è poi cosi ridicola.. se poi la fai con solamente 30 plates...quello che a me da noia è che scrivi per il puro gusto di farlo... fammi indovinare.. scrivi per poi rileggerti? tu e il caro lorenz vi supportate bene... magari se vi mettete insieme qualcosa di buono riuscite a farlo... cari miei.. ci vogliono i fatti... è facile tirare il sasso e nascondere la mano.. in pratica ad oggi il vstro intervento è stato solamente per denigrare.. fate vedere agli adepti di questo forum di che pasta siete fatti .. anzi di che cella... e non trovate scuse su brevetti o altro.. e se non siete in grado allora out!

  22. #147
    mammasat
    Ospite

    Predefinito

    Per Vulcano... a me piace studiare e capire.. ci puoi dire di piu' sulla tua cella WPS? In attesa ti saluto..

  23. #148
    Seguace
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Per vedere eventuali figure sul sistema "WPS" andate sul sito della BAMICO Svizzera e
    troverete le foto di alcune installazioni su autoveicoli ed una descrizione delle caratteristiche della cella "WPS" non tenete conto dell'aspetto commerciale o dei prezzi che sono stati volutamente gonfiati da detta società. Ciao VULCANO

  24. #149
    Seguace
    Registrato dal
    Jan 2009
    residenza
    Vasto (Ch)
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Caro Eroyka,
    non prendiamo una battuta ,per offesa,io non voglio offendere nessuno,anche mammasat ,si è offeso ,chiedendogli solamente quanto assorbe dalla batteria la sua cella e la temperatura di funzionamento della cella da 1500 ltri/ora.Siete tutti cosi permalosi in questo forum ?,o forse c'è anche gente che vuole realizzare qualcosa di positivo,con consigli dati da persone che studiano da qualche anno il problema,e avendo studiato tutto cio' che c'è da studiare in materia, vogliono in questi forum cercare di aiutare chi è meno fortunanto o meno addentrato nel mondo delle WFC.per far si che non spendano soldi per esperimenti che poi si rivelano essere bufalate ,da chi .........spara litri/ora a razzo.Io consiglierei a costoro di andarsi a rileggere e studiare la Legge di OHM e quella di Faraday relativa all'elettrolisi,penso che se la conoscessero ,eviterebbero di prendere in giro la gente.Io posso confermare con assoluta certezza che TUTTI,e dico TUTTI,siano in grado di costruire una cella elettrolitica,il difficile è farla funzionare in modo endotermico e , se impiegata su una vettura,assorbire dalla batteria entro i 13 Amper,dato che superati questi valori,non è piu' energia a costo zero.Naturalmente ,questi parametri sono validi,senza modifiche ulteriori al motore,come sostituzione alternatore e batteria.
    Comunque chi ha voglia del do it yourself,segua i consigli di gente che ha esperienza,e non di quelli ,che credono di essere arrivati alla fine,E NON SONO NEANCHE ALL'INIZIO.
    Fare una cella ,dare tensione,qualsivoglia essa sia Pwm o Flat e vedere il gas che esce ,è un lavoro alla portata di ognuno di noi.Farla funzionare ininterrottamente per 24 ore,fredda e senza scaricare la batteria dell'auto,fornendo i litri necessari a che una vettura senta l'EFFETTO dell' HHO,e non il SOLLETICO,penso che sia roba da pochi,e misurare in maniera appropriata,con apposite apparecchiature ,fluometri calibrati per la misura ,e non bottiglie di plastica rovesciate ,col tubo dentro.Tutto questo serve,oltre ad avere specifiche conoscenze nel campo della Chimica ed Elettronica a non perdere tempo e a non farne perdere agli altri ,inseguendo chimere e sogni e sperando un giorno di svegliarsi con la cella funzionante.
    Aspettate e sperate ,che il sogno si avveri,in alternativa sapete a ci rivolgervi.
    Con Affetto
    Lorenz1955

  25. #150
    mammasat
    Ospite

    Predefinito

    Vucano.. io non trovo niente.. ho fatto ricerche su BAMICO svizzera, BAMICO swiss, BAMICO WPS.. ma niente.. saresti cosi gentile da postare l'indirizzo del sito web completo? Many Thanks


 

Discussioni simili

  1. realizzazione elettrolizzatore efficiente
    Da leon505 nel forum Sistemi per auto a idrogeno/acqua
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 10-07-2009, 02:10
  2. Costruire un elettrolizzatore
    Da neo92 nel forum acqua-fuel, bingo-fuel, gas di Brown
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 08-06-2008, 19:26
  3. Elettrolizzatore casalingo
    Da leon73 nel forum Sistemi per auto a idrogeno/acqua
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-12-2007, 22:46
  4. Elettrolizzatore
    Da ElettroRik nel forum Test sperimentali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-08-2006, 00:09
  5. Cella come elettrolizzatore
    Da nel forum Idrogeno e Pile a Combustibile (Fuel Cells)
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07-01-2006, 16:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi