Cella MPS per risparmio carburante - EnergeticAmbiente.it

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Cella MPS per risparmio carburante

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  • #31
    queta mi mancava risparmi il 40 per cento di carburante mettendo il 40 per cento di carburante in piu nella cella?
    ora sta a vedere che serve un vecchio carburatore doppiocorpo da collegare alla cella

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    • #32
      Per TESLATN.
      Resto sempre della mia precedente opinione, ed a conferma di ciò, si vede che non hai capito nulla: io nella cella "MPS" faccio passare il carburante che alimenta il motore.
      Provaci anche tu, magari finisci di non capire e di rompere.
      VULCANO

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      • #33
        ciao vulcano , io ho montato questi dispositivi :

        RISPARMIARE CARBURANTE?! RISPARMIO BENZINA FINO AL 20% su eBay.it Filtri aria, carburante, olio, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

        ho due mercedes sprinter , è un kangoo a gpl , e ottengo già il 20 % con questo sistema , la tua cella funziona con questo principio o no ? perchè se fai passare il tubo dell carburante fra due magnetti al neodimio potenti , ho constatato che è la stessa cosa .

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        • #34
          Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
          ciao vulcano , io ho montato questi dispositivi :
          Ciao a tutti.

          Pancia, perchè non posti la tua testimonianza in merito all'uso di magneti, in questa discussione, per favore?
          http://www.energeticambiente.it/fuor...st-2008-a.html

          Molte grazie.

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          • #35
            Per PANCIA.
            La cella "MPS" crea al suo interno un campo magnetico in cui passa il carburante, variandone la composizione molecolare dello stesso, Vedi articoli su magnetismo e polarizzazione elettrica dei liquidi.
            A livello costruttivo come già precedentemente detto la cella "MPS" è fatta come una JOE-CELL con la parte centrale che funge da antenna ed amplifica il segnale, la parte esterna fà da antenna captatrice e tra le 2 superfici circola il carburante in una zona altamente polarizzata.
            Io con la mia vettura CRYSLER 2500 td del 2000 e con 290.000Km ho già superato di molto il risparmio del 50%
            Per TESLA TN
            Prima di intervenire su questo sito si istruisca sul magnetismo e sulla polarizzazione dei liquidi, altrimenti non fà certo bene al suo pseudonimo.
            Ciao VULCANO

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            • #36
              Tutte le guerre accadono perché qualcuno non accetta la superiorità dell'altro, credendo, ovviamente, di poter far valere la propria con qualsiasi mezzo.
              E' il regno degli imbecilli!

              Vulcano non desiderava far conoscere questo suo ultimo esperimento per gli ovvi motivi di pericolosità e, mi sia concesso, ciò che accade al carburante duranrte l'attraversamento della cella, pur se simile a quello dei magneti permanenti, presenta però alcune peculiarità assolutamente diverse; però questo è uno degli ultimi tentativi e dovrà essere ancora studiato, mentre non si è ancora trovata una spiegazione per l'uso della cella MPS con acqua e sali come elettrolita:
              NON E' UN COMUNE ELETTROLIZZATORE, poiché produce un gas/vapore/??? che non sembrerebbe essere il comune HHO, ecc. ecc.

              Se volessimo parlarne serenamente, sono certo che VULCANO non avrebbe alcun problema a descrivere compiutamente la sua cella, se invece incontrassimo il solito esibizionismo e disfattismo, credo che VULCANO farebbe bene a prendere ancora tutti per il naso con il suo tono canzonatorio.

              Siamo veramente alla follia: un sacco di gente critica ciò di cui non ha contezza, semplicemente perché non lo capisce, ovvero perché non ha quel minimo di umiltà per chiedere qualche ulteriore spiegazione, senza ergersi in cattedra a sputare sentenze.

              Vogliamo provare a capire il funzionamento della cella con acqua e sali, oppure preferiamo continuare a sbeffeggiare chi non riusciamo a capire?

              La cella è stata, seppure a diverse riprese, ormai descritta nella sua totalità: CHIEDO A VULCANO di voler cortesemente rifare una descrizione quanto più completa egli creda, affinchè qualsiasi detrattore non abbia più alcun alibi per lamentarsi di tale mancanza.

              I rompi, che non saprebbero comunque cosa dire, se non sbizzarrendosi in inutili contestazioni ed improperi, sono pregati di lasciar trattare l'argomento dagli altri, interessati veramente a migliorare la cella ed il mondo.

              VULCANO, A TE LA PAROLA!

              ciao, Gigi

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              • #37
                Per tutti quelli che sperano in una discussione pacata e costruttiva e per Eroyka soprattutto.

                Vi ricordo che questa discussione è iniziata in agosto 2008 e che (ad oggi) non c'è nessuna prova che questo meccanismo induca reali risparmi ne l'eventuale entità di questi.

                Vi ricordo che le prove misurate e certificate dei risparmi ad opera di un presunto politecnico ancora non ci sono (anche se dovevano essere a brevissimi giorni qualche mese fa). Sempre che non mi sia scappato il post tra i tanti.

                sinceramente non concepisco una frase come "però la sua cella è vera e i riscontri sulla sua funzionalità sono tanti e fuori da qualsiasi dubbio di frode" perché questi devono essermi sfuggiti, a meno che non si decida che dobbiamo fidarci dei numeri ballerini di Vulcano o di qualche sensazione di ... ora non mi ricordo il nome.

                ciauz
                primo: non vi fidate di nessuno. :-)

                Commenta


                • #38
                  Per ARCHINAUTA:
                  Al Politecnico hanno fatto una riunione il 26 del mese scorso, per decidere la procedura da seguire per la testatura della cella "MPS", i tempi sono questi e pertanto non mi sento di dovere intervenire, abbi pazienza sarà mia cura comunicarveli al più presto.
                  Vulcano

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                  • #39
                    ecco un reattore piezo nucleare, come speri di garantire il prodotto e sopratutto la sicurezza delle persone, parlando non di pomodori ma fenomeni a livello nucleare, ci sono centrali nucleari che si basano su effetti che tutt'ora non sono esattamente chiariti al 100%, e tu con 1 piccola "centralina nucleare" speravi di creare il generatore ad acqua, premetto che sono contro il nucleare che modifica sostanzialmente la materia a livello atomico strutturale e non permette di tenere sotto controllo tutti i parametri a livello sempre atomico insomma è 1 cosa poco sicura a tutti i livelli, poi se succede qualcosa tipo provoca effetti radioattivi o altera i tessuti molecolari o altro a chi ne viene in contatto ravvicinato, seppur lievi magari cosa fai paghi i danni, schermi la cella col piombo?, anzi magari fai finta di niente e gliela vendi pure come generatore MPS? con tutto il rispetto vulcano forse se lo dicevi da subito questo post te lo avrei già scritto tanto tempo fa... evitando tutto questo casino, benchè faccia sempre onore approfondire tematiche che sono + grandi di noi "veramente", io personalmente cercherei altro sono fenomeni che per quanto mi riguarda credo non sono controllabili al 100% perchè sono troppo piccoli benchè tutte le tecnologie ed apparecchiature di oggigiorno, magari il risparmio lo fa veramente però se ci fossero dei problemi? come intervieni?

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                    • #40
                      Ciao archinauta,
                      sinceramente non concepisco una frase come "però la sua cella è vera e i riscontri sulla sua funzionalità sono tanti e fuori da qualsiasi dubbio di frode" perché questi devono essermi sfuggiti, a meno che non si decida che dobbiamo fidarci dei numeri ballerini di Vulcano o di qualche sensazione di ... ora non mi ricordo il nome.
                      La mia frase deriva dal fatto di conoscere alcune persone che hanno montato la cella di vulcano sulla propria auto e ne hanno ottenuto risparmi sui consumi.
                      Queste persone non sono "in combutta" con vulcano e non avrebbero motivo di riportarmi delle informazioni false.
                      Per questo dico che la cella sembra funzionare e fuori da possibili frodi. Nel senso che di bugie o "falsi" non ne vedo.
                      Questo non vuol dire che la cella funziona davvero o come funziona e perchè.
                      Semplicemente la sperimentazione e le prove fin'ora ottenute sono state fatte, per quanto ne so e per quanto riscontro, in buona fede e riportando risultati reali.

                      Roy
                      Essere realisti e fare l'impossibile

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                      • #41
                        Per WATTOS.
                        Sei abituato a fare di ogni erba un fascio, stai confondendo una cosa per l'altra, la Cella "MPS" serve per il risparmio di carburante su autoveicoli, e non ha nulla a che vedere con il reattore piezonucleare il quale rientra nella FF.
                        E' Stato citato solo per soddisfare la curiosità di qualche sconosciuto il quale pur criticandomi non mi ha comunicato le sue esperienze nella ricerca.
                        Come diceva GIGIOOO le guerre si fanno in due, ma io essendo PADANO e per di più vicino alla SVIZZERA mi sento neutrale a qualsiasi provocazione.
                        VULCANO

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                        • #42
                          per eroyca tanto so cher cancellerai questo post
                          perche gli interventi che mettono in cattiva luce vulcano vengono cancellati?
                          perche gli insulti fatti a me personalmente sono stati cancellati senza sanzionare nessuno?
                          la domanda mi sorge spontanea il sito ha un interesse nella vendita della cella di vulcano per fare favoritismi?
                          ti dico subito che se lo cancelli senza rispondermi lo rimetto all infinito a costo di essere bannato

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                          • #43
                            Dear sir and friends
                            Avrei potuto dilungarmi a descrivere la funzionalità della cella MPS di Vulcano
                            pur non avendone eseguito totalmente le sperimentazioni protocollate per il tempo esiguo ed anche il maltempo, se lo avessi fatto, sarebbe saltato fuori qualcunoad accusarmi d'essere in affari con Vulcano per turlupinare il prossimo, lo davo quasi per scontato e, come già predissi ed assicurai a suo tempo,
                            non avrei fornito notiziazioni o mie congetture che non fossero autorizzate da
                            Vulcano per gettarle in mano ad un qualsiasi provocatore che magari paga
                            un muratore per farsi appendere un quadro, ne conosco tanti nella vita di tutti
                            i giorni, son come le cicale che col loro canto stridulo vorrebbero mangiarsi
                            ciò che le formiche custodiscono nello loro dispense. Se veniamo a capo di
                            qualcosa di anomalo e di paradossale dopo averci sperimentato per lunghi
                            anni, noi formiconi, possiamo dare alle cicale qualche bricciola ma non l'intero
                            raccolto. La cella di Vulcano come ogni progetto di questo forum serba in sè
                            delle paradossalità e dei misteri difficilmente definibili anche dallo stesso amico Vulcano di cui andrebbe se non altro ammirata la sua Vulcanicità di idee la cui
                            non condivisione dovrebbe esser espressa in maniera urbana senza arroganze
                            contabili nei quali siete tutti bravi ad esprimervi in Tesla in Jaoul, in LPM, ecc. senza aver mai visto una cella tranne che nei giochi di prestigio che vi fornisce
                            you tube, poi quando si tratta di dover adoperare una pinza piuttosto che uno
                            scalpello, dico, tanto per dire, per non nominare altri utensili più complessi,
                            magari, rimanete imbarazzati sul da farsi. Penso che Vulcano non sappia usare
                            bene i numeri per stabilire la circonferenza d'una ruota ma, sa fare la ruota e
                            questo lo posso dire con certezza assoluta. Ho comunicato a Vulcano che la sua cella pur essendo efficiente e di buona fattura mancava secondo le mie congetture di qualcosa che avrei potuto definire con un pò più di tempo.
                            Vulcano m'ha comunicato una sua congettura che ho colto con stupore e grande
                            curiosità e che non posso enunciare per ovvie questioni. Ho rispedito la cella
                            a Vulcano e non ho avuto da lui tentativi di vendita, poichè al prefato Vulcano,
                            avevo premesso che le mie sperimentazioni, seppur parallele, erano orientate
                            ad un'altra espressività e da Vulcano ho avuto in privato grandi imbeccate di
                            cui farò tesoro ed una amicizia Kindly e simpatica. Kind regards.

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                            • #44
                              Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                              Per PANCIA.
                              La cella "MPS" crea al suo interno un campo magnetico in cui passa il carburante, variandone la composizione molecolare dello stesso, Vedi articoli su magnetismo e polarizzazione elettrica dei liquidi.
                              A livello costruttivo come già precedentemente detto la cella "MPS" è fatta come una JOE-CELL con la parte centrale che funge da antenna ed amplifica il segnale, la parte esterna fà da antenna captatrice e tra le 2 superfici circola il carburante in una zona altamente polarizzata.
                              Io con la mia vettura CRYSLER 2500 td del 2000 e con 290.000Km ho già superato di molto il risparmio del 50%
                              Per TESLA TN
                              Prima di intervenire su questo sito si istruisca sul magnetismo e sulla polarizzazione dei liquidi, altrimenti non fà certo bene al suo pseudonimo.
                              Ciao VULCANO
                              quindi è una sorta di condensatore? formato da due tubi concentrici fra cui scorre il carburante? o ci sono anche dei magneti?

                              Commenta


                              • #45
                                Senti TeslaTN,
                                che tu lo capisca o meno io sto cancellando e di tanto in tanto sanzionando, tutti gli utenti che escono fuori dal seminato come ho promesso diversi post fa.

                                Speravo in una maturità maggiore degli utenti che frequentano queste stanze... ma in parte mi sbagliavo.

                                Per cui, se ti sei visto cancellare post e post... non è perchè accusi la cella di vulcano, ma perchè non lo fai con educazione, rispetto del buon senso e civile confronto.

                                Qui nessuno prende niente, sono 7 anni che esistiamo e che ci sbattiamo per rendere pubbliche e libere certe informazioni per cui non sarai certo tu con il tuo modo maleducato e accusatorio di fare che potrai far venire dei dubbi ai veri utenti di questo forum.

                                Per cui ultimo avviso. Puoi criticare con cognizione di causa e rispetto delle regole tutto ciò che vuoi, ma al prossimo sgarro sarai bannato per un periodo lungo.

                                Roy
                                Essere realisti e fare l'impossibile

                                Commenta


                                • #46
                                  Per BIKER. TWIN.
                                  Come la cella di JOE la cella "MPS" ha diversi tubi al suo interno in AISI 316 L che rimangono magnetizzati in modo diverso, pertanto la polarizzazione del carburante avviene su diverse tensioni, pur avendo una sola alimentazione a 12 Volt 0 ampere.
                                  Ciao VULCANO

                                  Commenta


                                  • #47
                                    Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                                    ...
                                    1)-Visto che la cella di Vulcano, chiamata MPS per le sue "strane" proprietà magnetiche,
                                    2)-non è ben inquadrabile ad adesso ne come cella di joe pura
                                    3)-e neppure come una semplice cella elettrolitica,

                                    creo questa discussione per poter parlare qui e SOLO QUI di questa cella senza disperdere informazioni in giro per il forum e dare magari anche fastidio ad altre discussioni.

                                    Ricordo, per i novizi, che la discussione parte principalmente da due vecchie: http://www.energeticambiente.it/sist...-italiana.html
                                    e qui: http://www.energeticambiente.it/sist...ell-20.html...
                                    Buona l' idea di accorpare, cominciamo da qui?

                                    1)-Quali sono le proprietà magnetiche della cella MPS?
                                    --Come sono state misurate?
                                    ---Perché vengono ritenute strane?
                                    2)-Come è fatta una cella di Joe pura?
                                    3)-Come è fatta una semplice cella elettrolitica?

                                    Nel prossimo post accorperò tutte le informazioni che riuscirò a trovare, in questa discussione, sulla cella MPS.

                                    amir

                                    Commenta


                                    • #48
                                      Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                      ... la mia vettura è una CRYSLER 2500 TD del 2000 e faceva i 10 Km. con un litro di carburante.
                                      La cella "MPS" nella versione ultima, non usa elettrolita pur essendo alimentata dalla batteria, ed al suo interno si sviluppa un campo magnetico che immesso nel motore migliora la combustione....
                                      Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                      ...Siccome nella mia cella "MPS" come elettrolita stò usando il carburante...
                                      Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                      ...io nella cella "MPS" faccio passare il carburante che alimenta il motore...
                                      Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                      La cella "MPS" crea al suo interno un campo magnetico in cui passa il carburante, variandone la composizione molecolare dello stesso...
                                      A livello costruttivo come già precedentemente detto la cella "MPS" è fatta come una JOE-CELL con la parte centrale che funge da antenna ed amplifica il segnale, la parte esterna fà da antenna captatrice e tra le 2 superfici circola il carburante in una zona altamente polarizzata.
                                      Io con la mia vettura CRYSLER 2500 td del 2000 e con 290.000Km ho già superato di molto il risparmio del 50%...
                                      Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                      Come la cella di JOE la cella "MPS" ha diversi tubi al suo interno in AISI 316 L che rimangono magnetizzati in modo diverso, pertanto la polarizzazione del carburante avviene su diverse tensioni, pur avendo una sola alimentazione a 12 Volt 0 ampere...
                                      Non posso credere che qualcuno chiami queste...cose, "dati".
                                      per esempio, se passando dentro la cella MPS cambia la composizione molecolare del carburante, insomma, è grossa, andrà un pò sostanziata a mio parere.

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                                      • #49
                                        Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                        Come la cella di JOE la cella "MPS" ha diversi tubi al suo interno in AISI 316 L che rimangono magnetizzati in modo diverso, pertanto la polarizzazione del carburante avviene su diverse tensioni, pur avendo una sola alimentazione a 12 Volt 0 ampere.
                                        Ciao Vulcano e ciao a tutti! Volevo chiederti se per magnetizzare i tubi e, più in generale, per polarizzare il carburante, occorre energia o queste operazioni possono avvenire senza richiederla. Se effettivamente non serve energia allora perchè alimenti la cella? Nel caso occorresse energia, con 12V 0A, questa sarebbe comunque comunque 0W/h.
                                        Grazie per l'eventuale risposta.
                                        "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

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                                        • #50
                                          Per ATOMAX
                                          Penso che tu sappia che per provare i materiali isolanti si sottopongono gli stessi a campi magnetici, Inoltre per garantirne la durata si misura l'assorbimento di essi caricandoli con una fonte di energia che piano piano con il passare del tempo essa varia la composizione stessa dell'isolante.
                                          Pertanto nella cella "MPS" avviene la stessa cosa solo che immettendo in continuo il carburante, esso si carica elettricamente variando la sua composizione e quindi migliora la combustione in camera di scoppio.
                                          L'amperaggio pertanto rimane a 0 in quanto il carburante pur caricandosi non permette il passaggio di corrente tra il polo + e -.
                                          L'alimentazione serve esclusivamente per creare un campo magnetico e quindi permette
                                          la polarizzazione del carburante.
                                          Un esempio banale: prendi un trasformatore, dagli tensione, esso produce un campo magnetico, ma se non attacchi nessun assorbimento esso non consuma energia e pertanto gli ampere rimangono a 0.
                                          Ti chiedo però di non provare detto esperimento in presenza del carburante, in quanto la cella "MPS" non è fatta con bobine e non contiene neppure magneti permanenti.
                                          Ti invito pertanto a non eseguire detta prova con il carburante in quanto lo stesso carburante può alterare lo smalto che tiene separate le spire e quindi cortocirquitare il passaggio di corrente con pericolo di esplosioni.
                                          Ciao VULCANO

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                                          • #51
                                            Per AMIR.
                                            Cerca di capire quello che io scrivo, se non lo capisci prima di fare domande insensate erudisciti sui campi magnetici e sulla polarizzazione dei liquidi, troverai che qualsiasi cosa attraversa un campo magnetico subisce una trasformazione.
                                            Ciao VULCANO

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                                            • #52
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                                              Per AMIR.
                                              Cerca di capire quello che io scrivo, se non lo capisci prima di fare domande insensate erudisciti sui campi magnetici e sulla polarizzazione dei liquidi, troverai che qualsiasi cosa attraversa un campo magnetico subisce una trasformazione.
                                              Ciao VULCANO
                                              "Subire una trasformazione" e "cambiare composizione molecolare" non sono sinonimi intercambiabili.

                                              Prego dici che trasformazioni molecolari si producono nel carburante all' attraversare la tua cella, e come le hai rilevate.

                                              amir

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                                              • #53
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                                                Io non sono ne un chimico e quantomeno un fisico, sono solo un povero ricercatore ma ci sono su internet descrizioni che parlano sia di magnetizzazione che di polarizzazione dei campi magnetici, se tu fai una ricerca e te li studi un poco da solo troverai le risposte.
                                                Ciao VUlcano

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                                                • #54
                                                  eroika sono spariti 1 po di messaggi o sbaglio? io scrivo e tu cancelli... m... spero ke non succeda + se lo rifai lascio il forum sei avvisato così siete contenti tra l'altro la scritta imbecilli rimane allora sei copartecipe agli insulti? mi devo mettere ad insultare anke io?

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                                                  • #55
                                                    se il carburante si polarizza hai un moto di elettroni e quindi una corrente. Fore tale corrente è talmente bassa che non tiesci a misurarla.
                                                    Insomma, se ho capito bene il carburante scorre all'interno di un condensatore e la ddp fara catodo e anodo polarizza la molecola del combustibile.
                                                    Una domanda: il tuo chrysler td è common rail? pompa iniezione?
                                                    possibile che la molecola di fuel parzialmente polarizzata si leghi più facilmente con l'o2 migliorandone la combustione?

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                                                    • #56
                                                      Per BIKER:TWIN
                                                      Il mio CHRYSLER non è un common raid ma monta ancora il motore WM però a la pompa ad iniezione, per quanto riguarda la combustione del carburante essa è notevolmente migliorata.
                                                      Ultimo dato di oggi: percorsi 230 Km, di cui 80 su strade di montagna con continui saliscendi, 30 Km in coda a 15 Km/h 120 Km. in autostrada ad una velocità di 110 a 150 Km/h. Consumato 12, 40 Litri di carburante.
                                                      Consumo normale senza Cella "MPS" 23 litri di carburante.
                                                      Consumo con montata Cella "MPS" 12,40 litri di carburante.
                                                      Pertanto il risparmio di carburante a cella "MPS" montata supera l'85%.
                                                      Ciao VULCANO

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                                                      • #57
                                                        Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                                        Per BIKER:TWIN
                                                        Il mio CHRYSLER non è un common raid ma monta ancora il motore WM però a la pompa ad iniezione, per quanto riguarda la combustione del carburante essa è notevolmente migliorata.
                                                        Ultimo dato di oggi: percorsi 230 Km, di cui 80 su strade di montagna con continui saliscendi, 30 Km in coda a 15 Km/h 120 Km. in autostrada ad una velocità di 110 a 150 Km/h. Consumato 12, 40 Litri di carburante.
                                                        Consumo normale senza Cella "MPS" 23 litri di carburante.
                                                        Consumo con montata Cella "MPS" 12,40 litri di carburante.
                                                        Pertanto il risparmio di carburante a cella "MPS" montata supera l'85%.
                                                        Ciao VULCANO
                                                        la cella va montata immediatamente prima della poma? o fra pompa ed iniettore?
                                                        A parte i test al politecnico, hai avuto interesse da parte dei costruttori di motori?

                                                        altra domanda. Come fai a garantire che non avvenga una scArica fra catodo e anodo? insomma, se per caso si scaricasse una scintilla all'interno della cella, dove scorre combustibile, non sarebbe piacevole. Per assurto è possibile fare avvenire la scarica anche all'interno di un materiale dielettico.
                                                        Ultima modifica di eroyka; 07-04-2009, 15:39.

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                                                        • #58
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                                                          La cella "MPS" và montata a monte del filtro del gasolio, tra la pompa gasolio e il filtro,
                                                          Sulle macchine a benzina con pompa meccanica la cella và montata dopo la pompa.
                                                          Date le sue caratteristiche costruttive la cella "MPS" non ha ne catodo e neppure anodo
                                                          pertanto non si corre il rischio di scintille o esplosioni.
                                                          Per quanto riguarda la scarica in un materiale dielettrico ciò e possibile se lo stesso viene caricato e pertanto può provocare una scarica, nel caso della cella "MPS" ciò non avviene in quanto il carburante che possiamo paragonarlo ad un liquido dielettrico una volta caricato esso viene trasferito dalla cella "MPS" al motore.
                                                          Ciao VULCANO

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                                                          • #59
                                                            la cella "mps" funziona bene anche con i biocombustibili ??si ha un risparmio di carburante anche prendendo in considerazione combustibili come l' E85 o biodiesel, se sì , in che percentuali ?
                                                            "Secrecy, once accepted, becomes an addiction "Edward Teller

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                                                            • #60
                                                              Ciao GREEENMID.
                                                              Su quello che tu mi chiedi, non sono state eseguite prove, pertanto non sò darti un'immediata conferma, resto però a tua disposizione per eventualmente eseguire una prova, eventualmente se mi fai avere dei campioni di detti carburanti posso provarli presso il mio laboratorio e se ciò danno responsi positivi si potrebbero in comune accordo provarli sui dispositivi che usano detti carburanti.
                                                              Ciao VULCANO
                                                              P/S puoi sempre inviarmi una e-mail privata con numero di telefono per poter prendere accordi.

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