Interessante. Lo schema dell'aggeggio che stai sperimentando è il solito? Ce lo puoi comunque postare o è un mezzo segreto?
Interessante. Lo schema dell'aggeggio che stai sperimentando è il solito? Ce lo puoi comunque postare o è un mezzo segreto?
Zintolo lo facciamo andare si o no ..... e chiamalo con il suo vero nome cioè Inkomp !!
Ti sono arrivati i lamierini e tutti i componenti per replicare la cosa ,Senza distruggere l'originale??
Dai daiiii .......
Framoro...
endymion, è una rivisitazione con alcuni componenti non reperibili in UE.
gianfranco, non l'ho volutamente nominato.
A me interessa sapere solo se puntandoci sopra una termocamera o similare si individua un calo di temperatura rispetto all'ambiente circostante.
endy, PT100 e tocco della mano evidenziano lo stesso comportamento che ti ho scritto sopra. Non abbiamo usato termocamere.
Salve,ci sono nuove?La reazione inaspettata del esperimento a portato a scoprire qualche nuovo o vecchio fenomeno?
diezedi
Buongiorno,
ho letto un pò di post a proposito del meg. Siamo ancora in fase di sperimentazione e risoluzione dei problemi.
Io lancio un suggerimento, spero solo di non essere giudicato troppo male.
Da quanto ho capito, l'apparecchio dovrebbe in qualche modo utilizzare "l'energia" libera. Quindi io penso proprio che le dimensioni siano fondamentali.
Per esempio la cella di Joe segue le proporzioni dei quadrati magici, rettangolo aureo, ecc.
Dietro tutto questo c'è un ragionamento logico...
Spero che possa essere di aiuto a qualcuno.
Ciao Sandro. Se possibile vorrei chiederti se durante il funzionamento dei prototipi tuoi o di altri a cui hai potuto assistere hai notato delle variazioni nei valori misurati nell'arco di tempo del funzionamento.Inoltre vorrei sapere più o meno per quanto tempo avete lasciato funzionare il meg.Altra questione: se la temperatura di un oggetto diminuisce significa che esso ha ceduto energia; può quest'energia essere recuperata o assorbita in qualche modo? Mi riferisco all'abbassamento di temperatura che avete riscontrato nel meg.Quando si misura la potenza in uscita, la variazione di temperatura viene considerata nel bilancio complessivo?