Moduli Trina Solar - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moduli Trina Solar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moduli Trina Solar

    "The best $/Kwh value under the sun"
    Così dice il loro sito: http://www.trinasolar.com/

    Sono due anni che non tocco i trina, poichè all'epoca, sia dalla struttura portante dei moduli all'efficienza non mi piacevano affatto, in questo periodo ho fatti molti impianti senza mai toccare quella marca, ora, un istallatore riesce a prendere a buon prezzo solo quei pannelli con pagamenti agevolati ecc...qualcuno può dirmi qualcosa su di loro?! Come funzionano? Vanno bene? CHe qualità hanno?

    Li devo utilizzare sia per un impianto di 5 kw totalmente integrato su copertura e su di un impianto 50 kW.

    Grazie mille

    Ieio

  • #2
    Vanno bene. Non sono il top, ma il rapporto qualità prezzo è allettante.
    Li ho monteti su diversi impianti e non ho mai avuto problemi di resa.
    Quando il cliente guarda alla sostanza TRINA va bene.
    GIULIANO
    _____________
    ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

    Commenta


    • #3
      infatti è quello che pensavo, è che il prezzo è veramente basso! Faccio di tutto per non farmi condizionare dal made in china anche perchè ultimamente non ho fatto altro che montare suntech, ma quei pannelli hanno un prezzo e una qualità e i trina hanno un altro prezzo, quello ti permette di sbaragliare la concorrenza!
      Ma qui non si tratta di vendere un elettrodomestico, ma un impianto che alla maggior parte delle famiglie fa chiedere un prestito, quindi un debito con la banca e usare "robbaccia" non mi va ! Comunque il tuo è una risposta positiva, ora ne cerco altre e poi darò il via l'ibera all'impianto, anche perchè orami rimane poco tempo per finire l'impianto prima del 2010 !

      Ciaoo e grazie!!!

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X