Ciao Rob74, mi allaccio un attimo al tuo discorso iniziale, ero interessato ad usare un Kostal 5.5 per un impiantino che devo proporre, però leggendo la brochure c'è qualcosa che non mi è chiaro..ha 3 inseguitori MPPT, e mi sembra di capire che non si possano parallelare.
Io devo fare due stringhe, anche non posso parallelare non è un problema,ne userò solo due, però non trovo scritto da nessuna parte la massima potenza in ingresso per ogni singolo MPPT (per esempio nel power one 3.0 ogni canale può reggere al massimo 2 kWp, oltre taglia).
Hai per caso informazioni in merito?
Avrei bisogno di un'altra informazione, qui dice che l'intervallo di tensione di lavoro è 180-950V, ma quella di lavoro a pieno regime è 360V-850V, ti è capitato di fare una configurazione in cui la tensione in STC era leggermente inferiore? (nel mio caso 330V)
Il loro configuratore dice che con la mia configurazione il rendimento invece che 95.5 passa a 94..sarebbe quindi accettabile..bisogna vedere se poi è vero!!
Mi era comodo proprio per i 5 kW trifase, però se i contro sono troppi cerco un altro prodotto..


LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi quotando
