SUN VISION AROS Password - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUN VISION AROS Password

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SUN VISION AROS Password

    Salve Ragazzi,
    ho due impianti FV di cui uno con un pvi 4.2 outd della PowerOne ed un altro con un aros Evo 5000. Siccome per PowerOne č nota (e per questo ringrazio il forum) la password di sblocco del menu service, c'č modo di conoscere la Password per entrare nella stessa sezione per l'inverter Aros attraverso il software SunVision nella sezione Cambia Impoastazioni (tale opzione non fa parte del menų da display come per PowerOne)?
    Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno potesse darmi una mano.

  • #2
    Ciao ragazzi. Non sono ancora riuscito a venirne a capo. Qualcuno conosce il software, password o le modalitā per modificare i parametri elettrici per i prodotti Aros Evo? Attendo vostre notizie.

    Commenta


    • #3
      Sul sito della Aros alla sezione download specifica del tuo inverter si scarica EVO Setup Basic, all'interno dei file č contenuta una password...potrebbe essere quella.

      Commenta


      • #4
        No quella č per accedere al software evo setup BASIC, a me serve il programma completo EVO SETUP (non Basic che č limitato). La richiesta č rivolta principalmete a coloro i quali per fortuna o per "via libera ENEL" lo hanno ricevuto dalla UPS technet / Aros per variare ed aumentare la soglia della U a 10 min al fine di non fare intervenire lo SPI per tensione media alta dovuta a rete enel non adeguata e per la quanle non intendono fare interventi di adeguamento (per questo rilasciano un documeto che permette all'aros di risettare l'inverter senza problemi di corresponsabilitā).
        grazie cmq per l'interessamento.

        Commenta


        • #5
          Scusa Andy, hai provato a contattare l'assistenza? Tel. Assistenza: 800 484840

          quello che hai tu č simile al mio? o hai il penultimo inverter che producevano, quello giallo?
          io ho un sirio evo 6000...
          2 Impianti da 5.9 kWp - 24 Pannelli YNGLI SOLAR YL245P-29b Poly - Inverter Sirio Evo 6000-AROS - Orientamento Sud-Ovest (45 circa) - Tilt 20° e l'altro 25° - Ombreggiati appena da un comignolo entrambi intorno alle 6 PM - In rete uno dal 07/06/2013 e l'altro dal 10/06/2013 - 5° conto energia 2° semestre
          impianto da 5.9 kWp - con detrazione fiscale 50% SSP - Sud-Est (20° circa) - Tilt 20° - In rete dal 05/09/2013 - no Ombre - BASILICATA


          Commenta


          • #6
            No ho l'evo non quello giallo ma rosso. Si ho sentito anche l'assistenza ma figurati che lo davano ad un perfetto sconosciuto...ripeto lo fanno solo se hai documento da ENEL che autorizza all'aumento delle soglie.

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X