Regolazione frequenze inverter - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolazione frequenze inverter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolazione frequenze inverter

    Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè sono un pò abbattuta e sconcertata.

    Mi ha contattata il termotecnico dicendomi che devo fare l'adeguamento frequenze per il mio impianto connesso prima del 31/03/2012. Il professionista mi chiede per pratica tecnico-burocratica (registrazione al portale enel, nuovo regolamento di esercizio, atto notorio, allegati tecnici, ecc.) € 400 iva esclusa ()

    Ho un impianto da 7,2 kw e tre inverter santerno Sunway M PLUS3600 con firmware 1.67 quindi non aggiornabili da display. Santerno mi chiede 150/cadauno + iva + spese di spedizione. In questo argomento ho visto che si è parlato di un software mentre in questa guida, che se non sbaglio, è relativa ad un'altra modifica, si parlava di un adeguamento con aggiornamento sw tramite patch. Ora mi chiedo, non c'è alcun modo per aggiornare il software degli inverter e fare l'adeguamento delle frequenze in autonomia? (Io e mio marito lavoriamo nell'ambito della programmazione server lui e web io...quindi non dovermmo aver problemi ad aggionare il sw di un inverter).

    Morale...dato che non ci cavo un ragno dal buco da questo fotovoltaico...buttare al vento tutti quei soldi (che non abbiamo!!) mi rompe alquanto!! Vi prego datemi belle notizie.
    Il mio impianto

  • #2
    http://www.energeticambiente.it/tecn...-r-eel-49.html
    AUTO BANNATO

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta...ho letto la discussione in velocità e da quello che ho capito....mi attacco al tram e pago Santerno perché facciano l'aggiornamento fw alla 1.68 (dalla quale le modifiche sono possibili da display).....è via palanche di soldi.....questo fotovoltaico lo odio sempre di più che quasi quasi cerco il modo per venderlo!!!!!
      Il mio impianto

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X