Discussione di ieri sera...amici di amici che si stanno costruendo casa....il comune li obbliga a mettere o un impianto fotovoltaico o il solare e sapete cosa scelgono? il solare pagato 4000 euro per un pannello piano.
Quando gli ho detto che su internet ne trovavo a meno di 2000 euro con tubi sottovuoto ci è rimasto malissimo.Ma pensate a quanto li vendono? robe da matti
Poi discussione allucinante contro il fotovoltaico con le solite cazzate che il gse non paga, pannelli antiestetici, il pannello che dopo 20 anni non va piu' e altre stupidate..... parlo di gente di 30 anni.
Io li ho lasciati parlare e pensavo in che mani siamo messi se la gioventu' è questa...a loro resta il bel lit solare painoa 4000 euro agli altri un 3kw a meno di 10000 euro.


1Mi piace!
LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi quotando


L'uomo ha scoperto la bomba atomica, però nessun topo costruirebbe una trappola per topi.
