Acquisto centrali idroelettriche - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto centrali idroelettriche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto centrali idroelettriche

    Ciao a tutti!
    Rappresento un'impresa di costruzioni che opera prevalentemente nel nord est.
    Negli ultimi anni abbiamo realizzato diversi impianti idroelettrici per conto terzi, prevalentemente nel nord Italia .
    Vista l'esperienza maturata nel settore, siamo intenzionati ad acquistare su tutto il territorio nazionale centrali dismesse o concessioni di derivazione a scopo idroelettrico.
    Chiedo informazioni in merito.

    Saluti a tutti e auguri di buone feste

  • #2
    Gentile nuovo arrivato,
    averne di impianti da vendere ...
    Piuttosto se ne vendi parliamone!
    Rem
    "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
    (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
    Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

    Commenta


    • #3
      hehehe......

      Commenta


      • #4
        Sono a conoscenza di tre siti, di circa 50 Kw cadauno, di cui due ho già fatto richiesta di concessione, per il terzo stò raccogliendo i dati.

        Se Vi interessa contattatemi.

        Commenta


        • #5
          Parliamone...
          ciao
          Rem
          "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
          (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
          Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

          Commenta


          • #6
            Si si, parliamone dove sono? (regione)
            Ciao

            Commenta


            • #7
              Buongiorno sono un ingegnere direttore tecnico di un'azienda che si occupa di idroelettrico. Siamo in possesso di concessione per costruzione importante centrale . Concessione da 1690 kw. Nord ovest italia. per ovvie ragioni di riservatezza chi fosse interessato mi scriva

              Commenta


              • #8
                Salve Ing.
                Percaso si trova in V.Aosta ?
                Se si ho una certa idea di quale é,e puo' rispondermi con un messaggio privato!
                Saluti

                Commenta


                • #9
                  Come dico a tutti: parliamone...
                  Ciao
                  Rem
                  "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
                  (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
                  Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da nuti Visualizza il messaggio
                    Sono a conoscenza di tre siti, di circa 50 Kw cadauno, di cui due ho già fatto richiesta di concessione, per il terzo stò raccogliendo i dati.

                    Se Vi interessa contattatemi.

                    Ho letto il suo messaggio e sarei interessato. Per motivi pratici, preferirei un contatto telefonico, se potesse lasciarmi il suo, magari scrivendomi una e mail all'indirizzo (Moderazione : usate i messaggi privati) La ringrazio anticipatamente
                    Ultima modifica di remtechnology; 30-12-2008, 08:10.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ROCKACRO Visualizza il messaggio
                      Buongiorno sono un ingegnere direttore tecnico di un'azienda che si occupa di idroelettrico. Siamo in possesso di concessione per costruzione importante centrale . Concessione da 1690 kw. Nord ovest italia. per ovvie ragioni di riservatezza chi fosse interessato mi scriva
                      Avrei il piacere di fare due chiacchiere con lei riguardo alla concessione per la costruzione di una centrale. Preferirei il contatto telefonico, puo' lasciarmi il suo numero anche nella mail mail ( Moderazione: usate i messaggi privati ).
                      Grazie
                      Ultima modifica di remtechnology; 30-12-2008, 08:11.

                      Commenta


                      • #12
                        Ehm, Piccoli Tiziano,
                        mi sa che i messaggi sono un po' datati, non so se troverai risposta alle tue domande.... Degli impianti di Nuti ne abbiamo parlato un bel po' mentre ROCKACRO non si è più visto.
                        Cmq tentar non nuoce.

                        Benvenuto!

                        bye
                        m.
                        Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
                        Per progettare il tuo impianto idroelettrico o la tua turbina idraulica Pelton Francis e Kaplan visita
                        www.hpp-design.com
                        To design your hydro power plant or your Pelton Francis and Kaplan hydraulic turbine please visit www.hpp-design.com

                        Commenta


                        • #13
                          Cerco Centrali In Vendita Nord Ovest

                          Cerco centrrali idroelettriche per investimento, anche quote societarie in tutto il nodr-ovest.
                          Per chi fosse interessato mi scriva al più presto. Risponderò a tutti purchè con offerte serie e non bufale.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da geeco76 Visualizza il messaggio
                            Cerco centrrali idroelettriche per investimento, anche quote societarie in tutto il nodr-ovest.
                            Per chi fosse interessato mi scriva al più presto. Risponderò a tutti purchè con offerte serie e non bufale.
                            Che dimensioni di investimento?

                            Commenta


                            • #15
                              non è importante...sia ppiccole che grandi ...valuto tutto con la massima serietà...
                              Ripeto... anche quote societarie in società serie sono molto ben gradite..
                              Se hai informazioni parliamone quando vuoi..

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da Meneghini Visualizza il messaggio
                                Che dimensioni di investimento?
                                non è importante...sia ppiccole che grandi ...valuto tutto con la massima serietà...
                                Ripeto... anche quote societarie in società serie sono molto ben gradite..
                                Se hai informazioni parliamone quando vuoi..

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da ROCKACRO Visualizza il messaggio
                                  Buongiorno sono un ingegnere direttore tecnico di un'azienda che si occupa di idroelettrico. Siamo in possesso di concessione per costruzione importante centrale . Concessione da 1690 kw. Nord ovest italia. per ovvie ragioni di riservatezza chi fosse interessato mi scriva
                                  salve rappresento un azienda padovana che investe in impianti idroelettrici, ho letto il suo annuncio, sarei intenzionato nel approfondire la questione....
                                  mio contatto
                                  [ Moderazione : non si possono usare riferimenti personali quali cellulari e email private - si veda le Regole del Forum ]
                                  MAX_BI

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Impianti mini-idro

                                    Salve a tutti.
                                    Faccio parte della Direzione Sviluppo di un primario operatore industriale a livello nazionale, il quale ha creato una società ad hoc che accorpa in sè tutte le iniziative e i progetti nell’ambito della produzione energetica da fonti rinnovabili e assimilate, in particolare nei settori termoelettrico, biomasse, fotovoltaico e biogas, nonché nelle altre fonti rinnovabili quali eolico, idroelettrico e biocombustibili.
                                    La Società ha ovviamente in suo possesso le capacità finanziarie per investimenti di settore, ed è pertanto interessata a prendere in considerazione lo sviluppo e la realizzazione di centrali idroelettriche in Italia, oggetto di concessione di derivazione delle acque di durata minima di 20 (venti) anni, di potenza di concessione tendenzialmente sotto 1 MW, ma non si escludono a priori impianti di taglie maggiori.
                                    In tale ottica siamo interessati a forme di collaborazione tali che possano garantire alla ns Società lo sviluppo di impianti ad un livello autorizzativo e/o costruttivo avanzato, al fine di poter contare su uno sviluppo di asset di settore secondo una tempisica quanto più possibile di breve periodo (entro 18-24 mesi).
                                    Nel caso vi fossero opportunità in tal senso, saremmo interessati procedere ad un incontro conoscitivo.
                                    In attesa di un cortese riscontro attraverso MP, si porgono cordiali saluti


                                    PS
                                    Il nick, per motivi di riservatezza non rappresenta il nome della Società.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Buongiorno Energiaverde,
                                      intanto benvenuto nel forum e mi permetto un messaggio un pochino polemico.
                                      Visto che "la truppa di cacciatori" d'impianti (di qualunque tipo) s'allarga sempre e diventa sempre piu' di moda chiedere al forum piuttosto che contribuire piu' mi associo anch'io al Tuo spot pubblicitario e resto in attesa di buone nuove offrendo le medesime garanzie.
                                      ciao car.boni
                                      Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Si , pero' dato che il forum per sua natura non ha una valenza commerciale , e vedo che sostanzialmente si sta andando in questa direzione , direi che sarebbe ora di mettere qualche paletto...
                                        Voglio dire qualche annuncio puo' pure passare , ma stiamo esagerando.
                                        Anche perche' questi signori spendono milioni di euro , ma il forum non ne vede manco un centesimo... e gestirlo costa.
                                        Ciao,


                                        -Illo41100-

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Energiaverde,
                                          Faccio parte della Direzione Sviluppo di un primario operatore industriale a livello nazionale,
                                          il forum si regge quasi per miracolo. La societa' per la quale lavori non se la sentirebbe di investire un piccolo importo per sorreggere il forum? Potreste per esempio mattere un comunicato nella prossima nostra newsletter che raggiunge 10.000 utenti.

                                          Per il moderatore: poi cancello, so di essere OT

                                          Ciao
                                          Mario
                                          Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
                                          -------------------------------------------------------------------
                                          Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
                                          -------------------------------------------------------------------
                                          L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
                                          Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
                                          ------------------------------------------------

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Buonasera a tutti,
                                            desidero fare una precisazione : il mio messaggio precedente (il n. 19) e' stato scritto per provocare una reazione, che c'e' stata, da parte degli amministratori e nn per aggangiarmi ed approfittare di una pubblicita' di un altro utente.
                                            Anch'io sono fuori tema e mi scuso.
                                            ciao car.boni
                                            Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

                                            Commenta


                                            • #23
                                              Se siamo ridotti a ricorrere ai forum per certe ricerche ... abbiamo veramente raggiunto il fondo ... un altro pò e cominciamo a scavare!
                                              ....... e poi mi fermo

                                              Commenta


                                              • #24
                                                Quoto quanto detto dall'Amministratore Mario Maggio e ringrazio car.boni per la "positiva" provocazione.
                                                Come ho già scritto in un altro post dai contenuti simili a questi se qualche ditta ritiene di utilizzare il canale del forum per effettuare la compravendita di impianti può anche andare bene a patto però che almeno dia qualche contributo al forum che non vive solo del duro lavoro di amministratori e moderatori ma anche di fondi per mantenere i server che causa l'enorme afflusso di visitatori sono sempre sotto stress.
                                                Rem
                                                "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
                                                (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
                                                Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  donazione in caso di buon fine dell'investimento...

                                                  Accolgo pienamente i messaggi dei vari Mario e Rem, per impegnarmi personalmente ad effettuare una donazione o altra forma di sovvenzione, nell'eventualità in cui si dovesse concretizzare la realizzazione dell'idroelettrico e di qualsiasi altra iniziativa scaturita dal forum...
                                                  Spero di non essere il solo...

                                                  P.S. per Rem, se avessi qualche centralina da propormi sarei veramente contento... ci siamo già sentiti ricordi?
                                                  A presto..

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    Buon giorno a tutti,

                                                    Ragazzi, qui si sta davvero andando sul filo di rasoio nel rispetto delle regole del forum.
                                                    A mio parere, NON BASTA promettere che "nell'eventualità in cui si dovesse concretizzare la realizzazione dell'idroelettrico " ecc... poichè le regole parlano chiaro:
                                                    2) ...e qualora anche il contenuto sia generico, privo di interesse tecnico o culturale, l'intero messaggio sarà rimosso.
                                                    e ancora:
                                                    10a) Pubblicità nei messaggi:E' possibile fare pubblicità alla propria attività lucrativa esclusivamente nella sezione "Vetrina Commerciale" e a fronte di una donazione al forum.

                                                    In questa discussione non vedo alcun interesse tecnico e vedo solo interessi commerciali.

                                                    Per cui chi è interessato a trovare collaboratori, acquirenti e fare altro commercio qui sul forum è pregato di diventare PRIMA un supporter e POI fare, giustamente e benvenuti, i suoi affari personali.

                                                    Eroyka - l'amministratore
                                                    Essere realisti e fare l'impossibile

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                                                      .........In questa discussione non vedo alcun interesse tecnico e vedo solo interessi commerciali.......
                                                      Buongiorno Eroyka,
                                                      quello segnalato nn e' un eccezzione ma quasi una regola anche nelle altre sezioni (eolico e FV) che frequento.
                                                      Capisco che il dono dell' onnipresenza e della ubiquita' nn e' nella dotazione del comune mortale ma solo di una Persona e quindi Voi, poveri Amministratori, fate come potete per governare il forum compatibilmente agl'impegni personali.
                                                      Come sempre il problema sta nellle persone, e nel loro buon senso, che frequentano le diverse sezioni che, celandosi dietro ad un nome di fantasia, pensano di fare i comodi loro.
                                                      Essendo abbondantemente fuori tema cancella pure questo messaggio ma lo sfogo, o " il libero mugugno" come si dice dalle mie parti, mi sia consentito anche se nn mi considero un santo, candito ed immacolato.
                                                      ciao car.boni
                                                      Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        Per diventare utente supporter segui le indicazioni alla pagina Regole, Utente Supporter e Netiquette

                                                        eroyka
                                                        Essere realisti e fare l'impossibile

                                                        Commenta

                                                        Attendi un attimo...
                                                        X