detrazione 55% su impianto installato in nuova abitazione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

detrazione 55% su impianto installato in nuova abitazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • detrazione 55% su impianto installato in nuova abitazione

    Ciao a tutti,

    scusate la domanda che sarà stata posta 1000 volte, ma non ci capisco + nulla.
    Devo installare un impianto solare per ACS in una nuova abitazione (quindi no ristrutturazione): posso usufruire della detrazione del 55%.

    Alcuni mi dicono di no, il venditore mi dice di si e che lui di pratiche andate a buon fine ne ha mandate avanti parecchie.

    Ripeto: io non ci capisco + nulla!
    Qualcuno mi aiuti!!!!! :sick:

  • #2
    NO, assolutamente no, discorso chiuso.

    Di al tuo rivenditore che è un ignorante ed un bugiardo.
    Vedrai che buon fine faranno le sue pratiche, quando i suoi clienti manderanno nel 2008 la richiesta di detrazione IRPEF all'Agenzia delle Entrate.
    Solo allora potranno sapere se la pratica è andata a buon fine o no.
    Forse lui confonde con il fatto che è riuscito a mandare per via telematica o per posta le asseverazioni firmate da un "tecnico abilitato" incompetente, sai che buon fine.
    Tanto a lui non gli frega niente, quello che dovrà restituire i soldi al cliente è proprio quell'imbecille di "tecnico abilitato" che come recita il comma 348 della Finanziaria risponde "civilmente e penalmente" delle asseverazioni firmate.

    Edited by dotting - 24/12/2007, 11:36
    Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

    Commenta


    • #3
      FINALMENTE!!!! :woot: Grazie 1000!
      Un'po' di chiarezza sull'argomento è il più bel regalo di natale che qualcuno potesse farmi!
      Grazie ancora, e buone feste!

      Ciao.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X