NUTCHIP - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUTCHIP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NUTCHIP

    Ciao a tutti
    Forse sono sul mercato da tempo, però li ho appena conosciuti e quindi ho postato il link relativo..
    Per realizzare vari circuiti di pilotagglio per Meg ecc. sono ottimi ed economici.
    Non serve programmare e non serve un programmatore, basta una porta seriale ed una piccola interfaccia facilmente realizzabile da chiunque.

    NUTCHIP

    Salutoni
    Furio57
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

  • #2
    Che figata!
    Mi semplificherebbe un sacco di cose visto che non mi ricordo un'H dell'assembly!
    Grazie della dritta Furio!

    Commenta


    • #3
      lasciate stare vi prego. io ce l'ho è ve lo do pure gratis pur di non vederlo.
      fa cgare letteralmente.
      prendete un pic microchip e divertitevi a costo 1.2 euro!

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti
        Ciao andrea83banzai prendi un restringente! Per quello che è il Nutchip fa un ottimo lavoro.
        Forse non sei capace a programmarlo...I pic indubbiamente hanno più possibilità, ma necessitano di programmatore ed una certa conoscenza di base, poi sono un'altra cosa.

        Salutoni
        Furio57
        L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
        LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
        Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

        Commenta


        • #5
          no sta tranquillo! programmo cose ben più complicate di uno stupidissimo nutchip!
          per es i DSP della texas instruments...

          guarda, lo comperai per 50 mila lire per internet. all'epoca avevo 17 anni e di programmazione ne sapevo ben poco. poi proprio grazie al nutchip in un progetto annesso (vai su artek e lo trovi) si parlava di un pic16f84 per fare un telecomando... ho imparato ad amare questo genere di integrato e tutta la sua famiglia... poi sono passato (estasiato) alla famiglia 18Fxx che è come una ferrari!
          il costo è molto minore, e credetemi, se ci sbattete la testa contro avrete in pugno una tecnologia (ovviamente vecchia) con cui potete controllare qualsiasi (quasi) cosa!

          Edited by andrea83banzai - 24/6/2005, 16:38

          Commenta


          • #6
            Si, li conoscevo da tempo, ma non avevo pensato che ci si potesse programmare i circuiti di controllo del MEG .....

            Commenta


            • #7
              a parte il meg ... con il nut non è che puoi fare più di tanto.

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X