PROPOSTA, anche non condivisibile, ma proposta! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA, anche non condivisibile, ma proposta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PROPOSTA, anche non condivisibile, ma proposta!

    mi sembrerebbe una buona cosa , se nel profilo personale si potesse inserire una sheda OBBLIGATORIA, con la propria "personale" (appunto) opinione su quali possano essere le NECESSARIE modifiche del panorama energetico....o/e, le proprie competenze

    scheda con :
    nuke fissione da 1 a 10
    OMG da 1 a 10
    .......da1 a 10
    CHE SICURAMENTE POTRETE REDIGERE MEGLIO DI ME'!!
    piu, sotto l'atavar, il solo N° di thread iniziati....come metro di propositiv-ita'!!
    che se qualcuno ha qualcosa da dire, la dica; solo disfare....non e' il massimo....

    tanto per sapere a che "campo" appartiene l' autore del 3D,
    e, con la frequentazione: sapere quanto pesa in EA, un idea di sviluppo....
    pen sapendo, che normalmente non si cambia punto di vista dalla sera alla mattina...

    e, evitando che il numero degli interventi sia la BASE di valutazione visibile dall esterno...
    PERCHE', in questi frangenti, sembra che vi siano piu CONTRARI a uno sviluppo sostenibile, che quelli a favore;

    mentre, sono ormai CERTO che dipende piu'+ dalla ALTA "PRODUTTIVITA'" di 3D,
    dei vari (pochi) personaggi (con certezza del vecchio, e, beffe al nuovo) !!

    e, per uno come me', e' VERAMENTE DOLOROSO ,
    in alcuni thread, assistere a questo
    "APPARENTE" RE-GRESSO tecnico su EA (personale ma legittima opinione, appunto!!)
    da qua la mia personale..... vendetta!!
    X la sopravvivenza della specie, e per..... PASSIONE!

    saluti By HAMM

  • #2
    Complimenti per l'ennesima proposta non condivisibile!
    Invocando addirittura la vendetta personale, complimenti!
    Ultima modifica di Valmax; 15-06-2008, 17:29.

    Commenta


    • #3
      Ma cosa pensi, che le tue idee siano state bocciate per appartenenza "politica" a qualche fantomatico "gruppo dei nuclearisti" o "filo-fotovoltaici"?

      E poi ti sei prima lamentato del presunto razzismo nei tuoi confronti, ed ora sei tu stesso che vuoi vedere gli altri divisi in liste? E cosa faresti? Metti quelli che hanno bocciato le tue idee fra i "nuclearisti cattivi"?
      Ci puoi mettere quasi tutto il forum, allora: le tue proposte le hanno rifiutate o ignorate quasi tutti, e non certo per nuclearismo congenito.

      Per una volta, usa la logica e la coerenza...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da HAMMURABY Visualizza il messaggio
        mi sembrerebbe una buona cosa...

        ...da qua la mia personale..... vendetta!
        Non condivido la proposta, tantomeno la motivazione!

        Pace!
        Gym
        Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
        Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
        Grazie!

        Commenta


        • #5
          La proposta di Hammuraby mi trova in totale disaccordo.
          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

          Commenta


          • #6
            Un momento! La mia critica era rivolta alla motivazione, non alla proposta.

            Io appoggio la richiesta di Ham e mi aspetto che sia accolta immediatamente.

            In fondo è da settimane che fa quello che vuole, dove come e quando vuole, gli è anche stata regalata una sezione, unico utente di tutto il forum ad averne mai avuta una...
            Ovvio che ora chieda di fare anche le regole, è una domanda perfettamente logica, e coerentemente al ruolo che si è deciso di dargli, che gli sia dato ciò che chiede!
            Ham è più tutelato di un panda, a differenza di altri utenti... l'amministratore parla di tutela della qualità... ergo Ham è ritenuto un utente di qualità. Saranno gli altri utenti ad essere moderati.
            Per cui dovreste farlo moderatore o prendervelo come co-amministratore.
            E non mi dite che si tratta di una critica alla moderazione o all'amministrazione... di fatto avallo una scelta non esplicita ma ugualmente presente: tanto vale, allora, farlo platealmente.

            Commenta


            • #7
              Amen! Chissà, magari verrà fuori qualcosa di interessante. E' ormai chiaro che i mods vedono in Ham qualcosa che agli altri sfugge.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                In fondo è da settimane che fa quello che vuole, dove come e quando vuole, gli è anche stata regalata una sezione, unico utente di tutto il forum ad averne mai avuta una...
                Ovvio che ora chieda di fare anche le regole, è una domanda perfettamente logica, e coerentemente al ruolo che si è deciso di dargli, che gli sia dato ciò che chiede!
                Ham è più tutelato di un panda, a differenza di altri utenti... l'amministratore parla di tutela della qualità... ergo Ham è ritenuto un utente di qualità. Saranno gli altri utenti ad essere moderati.
                Per cui dovreste farlo moderatore o prendervelo come co-amministratore.
                E non mi dite che si tratta di una critica alla moderazione o all'amministrazione... di fatto avallo una scelta non esplicita ma ugualmente presente: tanto vale, allora, farlo platealmente.
                Livingreen,

                parlo a titolo personale:

                Noi moderatori dobbiamo attenerci oltre al Regolamento ufficiale (quello che conoscete tutti) ad un regolamento di moderazione, o meglio ad un modus operandi, stabilito dagli Amministratori a salvaguardia della pluralità delle opinioni.
                Quindi finchè Hammuraby o chiunque altro non viola palesemente una regola, ha il diritto di esprimere la sua opinione.

                Nel momento in cui ho accettato la moderazione ho accolto di buon grado il modus operandi, ma ciò non toglie che personalmente NON approvo minimamente, anzi sono decisamente stanco ed infastidito da questi comportamenti "border line".

                Pace!
                Gym
                Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
                Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
                Grazie!

                Commenta


                • #9
                  mmm mi sono perso qualcosa? cosa ha combinato questo hammuraby? quale sezione è stata creata ad hoc? scusate ma son curioso

                  Commenta


                  • #10
                    Nella sezione 'ai confini della scienza', cerca i thread iniziati da HAMMURABY e ridi un po' anche tu. Altri suoi interventi presenti nel 3d 'l'idrogeno di Cheope', sempre in quella sezione, e in 'Nucleare: pro o contro', nella sezione 'nucleare a fissione'.

                    PS: se hai letto il suo intervento di apertura di questo 3d, hai un'idea del tipo.

                    Commenta


                    • #11
                      ho letto ora qualcosina...bhe che dire, genio o...non genio?

                      Commenta


                      • #12
                        Livingreen,
                        c'è stato un prodromo sul forum vecchio: si creò una sezione apposita per confinarci AmicoD.
                        Vero è che Hammuraby non ha violato palesemente una qualche regola del forum, però io faccio molta molta fatica a comprendere il contenuto dei suoi interventi. Mi pare che anche altri abbiano questo problema. Quindi, intercalare una discussione con post pressoché incomprensibili non potrebbe essere considerato spam?
                        Magari non conosce bene l'italiano... Allora si potrebbe aprire una sezione in cui le conversazioni avvengono in inglese (o francese, o che altro...). Oppure gli si dice chiaramente di ripassare quanto avrà studiato meglio la nostra lingua perché comunicare così non si può.
                        Ciao

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Wechselstrom Visualizza il messaggio
                          Magari non conosce bene l'italiano...
                          O finge di non conoscerlo...

                          Pace!
                          Gym
                          Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
                          Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
                          Grazie!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                            Ovvio che ora chieda di fare anche le regole, è una domanda perfettamente logica, e coerentemente al ruolo che si è deciso di dargli, che gli sia dato ciò che chiede!
                            Ham è più tutelato di un panda, a differenza di altri utenti...
                            Non diciamo sciocchezze per pietà!
                            Hammuraby discute di quelle che a mio parere sono fantasiose sciocchezze. Non ho alcun problema a confermarlo.
                            Non ritengo però compito del singolo moderatore censurare dal punto di vista tecnico queste affermazioni. Sopratutto nelle sezioni "ai confini...".
                            Quando e se Hammuraby, come tutti gli altri partecipanti alla discussione, esce dalla normale educazione, provoca o impedisce una normale e civile discussione allora il mod interviene.
                            Io come mod comunque ribadisco che non ho nè titolo nè voglia di assumermi la rogna di "certificare" cosa è serio e scientifico e cosa non lo è. Anche perchè allora non sarebbe servita alcuna sezione "ai confini...", si decide che quella cosa è una sciocchezza e punto lì.
                            Dato che di scemenze sparate da chiunque ne ho viste di tutti i colori, (specie nell'ambito infrarosso ) è facile prevedere una veloce caduta nella "guerra per bande" in caso di decisioni censorie sull'argomento tecnico. Un forum che ha una sezione deputata alla Free Energy non mi pare il luogo più adatto per le puntualizzazioni accademiche. Se Hammuraby pensa di creare bacini artificiali pieni di cotto toscano sul Turchino ognuno resta libero di replicargli a tono (civile).
                            Nessuno ha lo status di "specie protetta" per me. E parlo a titolo esclusivamente personale. Poi se gli amministratori decideranno diversamente... mi adeguerò, ovvio.
                            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                            Commenta


                            • #15
                              certi utenti sono provocatori a prescindere dai toni che usano, dalle regole scelte e dal livello di burocratizzazione con cui che si e' diceso di applicarle.

                              Parlo in generale, hammuraby non lo conosco e non giudico.

                              Commenta


                              • #16
                                i pozzi la cosa piu reale per spiegare l'ENERGIA;

                                allora, il problema che volevo mettere in evidenza e' di base, questo:
                                se io, o qualcuno come me, avesse qualcosa da dire,
                                solo il fatto che una o due persone, GIUDICANO INDEGNO qualcosa ,
                                questa esposizione venga DETURPATO da giudizi personali, attacchi, ed ostacolato in tutti i modi possibili??
                                magari perche non hanno seguito dall inizio, o, magari perche....(vedi NB )
                                e se fosse importante??, proprio perche SEMPLICE!!

                                amicoD parla di un bumerang intergalattico, credo...
                                mentre la mia proposta era "semplicemente"...

                                moderazione: eliminato OT

                                Hammuraby: Sei di nuovo OT!
                                Hai aperto un 3D con una proposta di modifica del profilo utente.
                                Ora per cortesia rispetta il tema della discussione

                                e non continuare a cancellare le moderazioni,
                                altrimenti scatterà il Ban nei tuoi confronti in violazione all'art. 14.

                                Pace!
                                Gym
                                Ultima modifica di gymania; 16-06-2008, 20:51.

                                Commenta


                                • #17
                                  Pensi male, scrivi male, esponi male... fai un po' tu: se almeno ti esprimessi in modo chiaro faremmo tutti un bel passo avanti.
                                  Oh, a proposito: questa è la sezione 'comunicazioni al forum', non 'propaganda OT'.

                                  Commenta

                                  Attendi un attimo...
                                  X