Auto Jappanese 80km con 1 litro di acqua - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Jappanese 80km con 1 litro di acqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto Jappanese 80km con 1 litro di acqua

    Forse Mayer era jappanese ????

    La cosa promette Bene..che ne dite?

    http://www.overunity.com/index.php/topic,4929.0.html
    Framoro...

  • #2
    Dimenticavo il video

    YouTube - Genepax, auto de 80km con 1 litro de agua.

    italiano!!!!!!

    YouTube - Auto ad acqua Giappone Genepax

    Petrolioooo ciaoooo
    Framoro...

    Commenta


    • #3
      Nell'acqua viene aggiunto un additivo contenente sodio.
      Lo sanno anche i ragazzini delle scuole medie che aggiungendo una pastiglia di sodio all'acqua quest'ultima produce grande quantità di idrogeno.

      Il problema sta nel fatto che estrarre il sodio puro dal sale richiede grandi quantità di energia, simile alla quantità per fare elettrolisi.

      L'unico vantaggio sta nel fatto che nei centri abitati l'inquinamento è zero.
      Water-fuelled car - Wikipedia, the free encyclopedia
      http://www.energeticambiente.it/sist...rte-prima.html
      i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

      Commenta


      • #4
        Sodio....sei sicuro??
        Framoro...

        Commenta


        • #5
          Sicurissimo!
          Si tratta del Boroidruro di sodio

          Il sodio puro è meglio evitare perchè pericoloso, se una briciola cade sul braccio li' si forma una ferita piuttosto profonda.
          i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

          Commenta


          • #6
            Il sodio puro è pericolosissimo
            si si ricordo l'ora di chimica che briscole

            comunque mi sembra di nn aver letto reazione di sodio o derivat.Parla si,di reazione chimica ma nn mi sembra SODIO.... posso essermi sbagliato....
            Framoro...

            Commenta


            • #7
              Mi piacerebbe avere la vostra opinione su questa intervista:

              Intervista del Prof Ruggero Santilli.

              Se quanto riferito dal Prof. Santilli corrisponde a verità, lo sviluppo su larga scala di quest'auto è preoccupante....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Rodolfo 1961 Visualizza il messaggio
                Mi piacerebbe avere la vostra opinione su questa intervista:

                Intervista del Prof Ruggero Santilli.

                Se quanto riferito dal Prof. Santilli corrisponde a verità, lo sviluppo su larga scala di quest'auto è preoccupante....
                Si parla di auto ad idrogeno e non ad acqua e comunque sia dice quello che io sostengo da anni!!!

                Però non ha calcolato quanti siti/blog/forum al mondo parlano inutilmente di ambiente senza trovare alcuna soluzione in merito(i bloggers non sono scienziati)e allo stesso tempo tutti questi pc e server usano elettricità prodotta dal petrolio, carbone o nucleare!!!
                Inutile cercare di diffondere la cultura della salvaguardia dei boschi e foreste con manifestazioni nelle piazze utilizzando cartelloni costruiti di carta con manici in legno prodotti dall'abbattimento di essi!!!
                Negli anni 70 in una puntata di Benny Hill c'era una scena del genere e corrisponde anche a questo sito, purtroppo...

                Spegnete il pc o usatelo il minimo possibile, andate in bici o a piedi il più possibile, così aiuterete l'ambiente e se possibile diffondete la cultura del fotovoltaico e dell'eolico...
                ...in piazza o per strada(con le parole e al massimo con carta riciclata) così inquinerete ancora meno!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Rodolfo 1961 Visualizza il messaggio


                  si come no l'idrogeno consuma ossigeno (se ci limitiamo a questo è vero) peccato che viene prodotto dall'acqua e che il bilancio dell'ossigeno è neutro..

                  la CO2 utilizzabile dalle piante si è vero peccato che le piante esistenti non riescono ad assorbire la CO2 in eccesso e quindi c'è un suo accumulo nell'atmosfera (consumando ossigeno)

                  per auto elettriche

                  il consumo di una a benzina(ciclo otto) compreso il costo energetico a monte è del 13,11% in area urbana e 21,85% extra urbana (ciclo diesel 17,48% 26,22% fonte aspo italia)

                  auto elettrica a liPO 36% (idrogeno liquido da elettrolisi 9,3-10%) rendimento tenuto conto per centrale termoelettrica tradizionale (può anche essere altro però ) 45,1% (valore che può migliorare con le ultime tecnologie e sfiorare i 60%)

                  se ci limitiamo alla sola CO2 è evidente che un auto elettrica nè emette di meno

                  sono sorpreso dalla superficialità di questo tizio(mi sa che lo fà per interessi personali, il magnegas??)dalle sue ipotesi prive di qualsiasi numero vien fuori che è il motore a benzina il migliore (guarda caso per valorizzare il suo brevetto),
                  Ultima modifica di francescoG1; 28-06-2008, 20:30.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da F.B.I. Visualizza il messaggio
                    Si parla di auto ad idrogeno e non ad acqua e comunque sia dice quello che io sostengo da anni!!!
                    Ma se non si tratta di idrogeno allora cosa può essere? Mi viene solo in mente la sonoluminescenza. Così fosse, sarebbe interessante.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da francescoG1 Visualizza il messaggio
                      si come no l'idrogeno consuma ossigeno (se ci limitiamo a questo è vero) peccato che viene prodotto dall'acqua e che il bilancio dell'ossigeno è neutro..

                      la CO2 utilizzabile dalle piante si è vero peccato che le piante esistenti non riescono ad assorbire la CO2 in eccesso e quindi c'è un suo accumulo nell'atmosfera (consumando ossigeno)

                      per auto elettriche

                      il consumo di una a benzina(ciclo otto) compreso il costo energetico a monte è del 13,11% in aerea urbana e 21,85 extra urbana (ciclo diesel 17,48% 26,22 fonte aspo italia)

                      auto elettrica a liPO 36% (idrogeno liquido da elettrolisi 9,3-10%) rendimento tenuto conto per centrale termoelettrica tradizionale (può anche essere altro però ) 45,1% (valore che può migliorare con le ultime tecnologie e sfiorare i 60%)

                      se ci limitiamo alla sola CO2 è evidente che un auto elettrica nè emette di meno

                      sono sorpreso dalla superficialità di questo tizio(mi sa che lo fà per interessi personali, il magnegas??)dalle sue ipotesi prive di qualsiasi numero vien fuori che è il motore a benzina il migliore (guarda caso per valorizzare il suo brevetto),

                      Il bilancio tra ossigeno liberato ed ossigeno utilizzato nella successiva combustione sarebbe in pareggio in caso di elettrolisi, presumo. Ma se per l'elettrolisi venisse utilizzata la combustione dei fossili, il bilancio sarebbe pesantemente negativo, anche per la perdita di efficienza nel processo.

                      Devo confessare che la mia preparazione in merito a tutto ciò è alquanto limitata. Sono portato a ritenere che il fotovoltaico a film sottile rappresenti il futuro nella produzione di energia elettrica, e che per quanto riguarda l'autotrazione il futuro più promettente appartenga all'auto elettrica. A meno che non ci sia qualcosa di veramente innovativo in questa auto "ad acqua"...

                      Saluti,
                      Rodolfo

                      Commenta


                      • #12
                        Permettetemi un osservazione banale:
                        Il boss della Genepax ha detto che avrebbe brevettato il dispositivo nella speranza che una casa automobilistica fosse interessata alla commercializzazione di un'auto ad acqua.
                        A questo punto, senza ricorrere agli investimenti necessari per la produzione in serie di veicoli, la Genepax non poteva produrre in proprio semplicemente gruppi elettrogeni alimentati ad acqua?
                        Se funzionassero davvero offrirebbero energia gratis per tutti e il monopolio del mercato lasciando temporaneamente da parte l'autotrazione.
                        La cosa mi puzza non poco.

                        Commenta


                        • #13
                          URGENT: wated as fuell DISCOVERY for evryone to share....registrare please

                          FOR elettolyze h2o and hidrogen on demand
                          be qua, sembra che vada senza sodio....
                          e nel sito dove l' ho trovato , vi sono MOLTI capaci
                          PERSONALMENTE non ne capisco molto,
                          capisco solol' inglese, e c' era scritto :
                          URGENTE: vedere e diffonfere,
                          il video che mancava!!
                          E....se appassionati dicordate questa data: 26 6 008!!

                          YouTube - Water as Fuel Test 1

                          PIU PRECISAMENTE qua il trucco che rende possibile l' over over unit...
                          YouTube - Possible RE Plasma flame for s1r9a9m9 System???

                          e dice: NO ELETROLITE INVOLVED !!
                          MORE ON:URGENT! WATER AS FUEL DISCOVERY FOR EVERYONE TO SHARE
                          Ultima modifica di HAMMURABY; 29-06-2008, 23:24.

                          Commenta


                          • #14
                            Allora.... un pò di chiarezza!
                            Il boroidruro di sodio è, appunto, un idruro. Viene usato come serbatoio reversibile di idrogeno. La MillenniumCell lo utilizza da anni per produrre piccole fuel cell dove un catalizzatore estrae l'idrogeno dal boroidruro. Questo si trasfroma in borace che può venire di nuovo caricata con l'idrogeno (che può ovviamente provenire da idrolisi o altro, ma non c'entra col discorso).
                            La Genepax NON ha niente a che fare con questa tecnologia. Secondo quanto dichiarano loro effettuano un'idrolisi di normalissima acqua attraverso una membrana non meglio precisata. Che sia una tecnologia reale o una bufala si vedrà.
                            Sicuramente se non è una bufala NON sono le parole di Santilli che renderebbero "preoccupante" quest'auto! Cerchiamo di capire bene cosa dice Santilli. Lui ce l'ha con l'idrogeno come carburante (perchè, come intuito da altri spera che sia il suo mitico magnegas a essere invece utilizzato...).
                            Un'auto che viene riempita d'acqua e usa l'idrogeno dell'idrolisi in pratica alla fine emette... ACQUA (la combustione dell'idrogeno è un'ossidazione e idrogeno + ossigeno... ) Non ci sarebbe alcuna 'oxygen depletion'.
                            Tra l'altro questa NON ci sarà nemmeno con l'idrogeno come carburante, perchè è ormai ampiamente assodato che l'unica via intelligente per produrre idrogeno sarà tramite l'elettrolisi con energia rinnovabile (altrimenti non ha senso, tanto vale usare gas, carbone e petrolio per le auto!)
                            Per ultimo, invito tutti quelli che continuano ad avere visioni divinatorie su come risolvere il problema dell'inquinamento NON accendendo i computer a NON accendere il computer! Un bell'esempio val più di mille parole!
                            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                            Commenta


                            • #15
                              per BE, nel link che c'e nel primo 3D del thread, vi e' TUTTA la documentazione....
                              in giapponese, su sito (free energy forum) USA....
                              MA, non manca niente.
                              questo perche ho letto il tuo commento: "una non meglio precisata membrana."..
                              sembra piu' un sendwich a strati di suschi....

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da Rodolfo 1961 Visualizza il messaggio
                                Ma se non si tratta di idrogeno allora cosa può essere? Mi viene solo in mente la sonoluminescenza. Così fosse, sarebbe interessante.

                                Della fantomatica auto ad ACQUA che non esiste... All'inizio dei post c'è scritto:
                                FATE ANDARE LA VOSTRA AUTO AD ACQUA!!!

                                Come se fosse possibile...

                                Sonoluminescenza?!!

                                Riposati và...

                                Commenta


                                • #17
                                  altre info

                                  Genepax: il motore elettrico alimentato ad acqua. olatitant


                                  Water Car Run on WATER+Fuel. Hydrogen Save Gas=FREE ENERGY!
                                  Ultima modifica di udos3; 01-07-2008, 11:51.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Non ci credo finchè non la vedo (con i miei occhi) e non alzo il cofano.
                                    O finchè qualcuno non mie spieghi in dettaglio il funzionamento.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Kind sir
                                      scusatemi se intervengo nel vostro rispettabilissimo forum che è speculare poi ai forum
                                      che trattano argomentazioni simili più o meno. Fra non molto torneremo ad illuminare
                                      le case e le strade con candele in cera d'api a comunicare non più con pc e cellulari
                                      ma con segnali di fumo abbigliati col pene infilato dentro una canna di bambù legata
                                      alla vita con un filo elettrico di un'impianto ormai dismesso, i poveri che non potranno
                                      addobbarsi con la canna di bambù per insufficienza di materia prima, porteranno il pene
                                      alle 6,30 o 18,30 a pubblico ludibrio. Ci contenderemo la biada con pecore mucche ed asini. Infileremo la pagliuzza dentro i termitai per catturare le termiti per nutrircene . Faremo delle scritture e disegni rupestri raffiguranti scene di caccia e di sesso. Reinventeremo la bicicletta con ruota quadrata per mancanza di fosforo per il cervello
                                      ecc. ecc. Questo è in buona sostanza ciò che ci comunica FBI come auspicio per il futuro visto che rimprovera i manifestanti per l'ambiente perchè portano manici di scopa in legno e striscioni in carta depauperando le foreste. Vorrei chiedere a FBI con cosa si pulisce il c.... dopo aver ca.... con pietre o con cartone? e se al posto delle
                                      mutande porta la summenzionata canna di bambù, una foglia di fico, o delle mutande
                                      in lana greggia provenienti dalla tonsura delle pecore. Ovviamente la mia è una provocazione al provocatore e simpatico FBI che evidentemente crede d'esser l'unico bontempone. Kind regards.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Per F.B.I , questa gente la macchina a idrogeno c'ellà veramente , se vuoi chiamali e valli a trovare, sono a pisa(italia) , e guarda caso fanno parte di una figliera che sta cercando di introdurre sul mercato proprio i distributori di idrogeno , perchè sarebbe l'unica cosa che manca , non le vetture . questo è il sito :
                                        autoidrogeno - today energy for tomorrow people

                                        Commenta


                                        • #21
                                          La macchina a idrogeno non è un problema, si sa che esiste e che ha grossi problemi a fare il pieno vista la carenza di distributore.
                                          E' la macchina ad acqua che viola una cifra di leggi fisiche.

                                          Commenta


                                          • #22
                                            La genepax non dice come sia fatto , li parla di una struttura tipo le fuell cell , una cosa è certa, parla di HHO e non di idrogeno , e li cominciano i segreti , perchè si dice che ci siano tre procedimenti diversi per produrlo , e uno di questi processi sarebbe contro le leggi della fisica . qui nell forum si parla di produrre hho nell modo tradizionale , e non degli altri sistemi che neanche io conosco , per cui se qualcuno è piu esperto in materia si pronunci pure , quello dell vapore e gli elettrodi di zinco non mi sembra renda più di uno , forse la strada sarà anche quella però ci vogliono i cervelloni che ci diano delle dritte per esperimentare.

                                            Commenta


                                            • #23
                                              ciao a tutti il metodo utilizzato è quello di tutti quelli che ci sono riusciti...meyer.. dingel..ecc ossia quello di estrarre energia elettrica dall'acqua... una volta avviato il processo di elettrolisi si ha un'eccesso oppure deficit(non ho ancora capito bene) di elettroni e li che bisogna intervenire prima che questi si vadano a cercare la loro stabilità!!!

                                              Commenta


                                              • #24
                                                Kind Sandrix
                                                ti ho risposto in privato, ritengo con esaustività, mi rammarico per Gianfranco che oltre esser il fondatore di questa stanza è anche la persona più simpatica (de gustibus non disputandum est). Sandix informa Gianfranco tempetivmente di quanto t'ho comunicato,
                                                quì si parrà latua nobiltade, Kind regards.

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  non ricevo i messaggi

                                                  Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                                  Kind Sandrix
                                                  ti ho risposto in privato, ritengo con esaustività, mi rammarico per Gianfranco che oltre esser il fondatore di questa stanza è anche la persona più simpatica (de gustibus non disputandum est). Sandix informa Gianfranco tempetivmente di quanto t'ho comunicato,
                                                  quì si parrà latua nobiltade, Kind regards.
                                                  puoi rispedirmi il messaggio quà per favore? : sandrinx77@yahoo.it
                                                  ps occhio a come scrivi sandrinx ossia con la N

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    Kind Sandrinx
                                                    Sarò bravo per tante altre cose ma non chiedermi di inviare il messaggio a Gianfranco, mi metteresti in imbarazzo perchè non son bravo al pc, se invece tu hai ricevuto il mio messaggio privato se sei capace, informane immediatamente Gianfranco è un'ordine
                                                    perentorio inappellabile, ulteriore ordine perentorio Sandinx visto che sei così pedante,
                                                    ti chiedo con cortesia di non postare in privato con me che continuo a rispettarti come persona ma non come interlocutore, es claro amigo? Kind regards.

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                                      Kind Sandrinx
                                                      Sarò bravo per tante altre cose ma non chiedermi di inviare il messaggio a Gianfranco, mi metteresti in imbarazzo perchè non son bravo al pc, se invece tu hai ricevuto il mio messaggio privato se sei capace, informane immediatamente Gianfranco è un'ordine
                                                      perentorio inappellabile, ulteriore ordine perentorio Sandinx visto che sei così pedante,
                                                      ti chiedo con cortesia di non postare in privato con me che continuo a rispettarti come persona ma non come interlocutore, es claro amigo? Kind regards.
                                                      caro shardanaelettronica
                                                      non capisco quello che vuoi dire con pedante.. ma va bè!
                                                      ti volevo dire che non riesco a ricevere messaggi tramite il forum e ti rinnovo l'invito a spedirmelo a questo indirizzo : sandrinx77@yahoo.it dovrebbe bastare cliccarci sopra e ti si aprirà la finestrella in automatico dove potrai scrivere... ti ringrazio

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        Kind Sandrinx
                                                        ho scritto bene almeno stavolta? Sandrinx con la N in penultima sillaba, sei contento?
                                                        Intanto ti vieto d'ora in poi di postare con me in privato per un'ordin non wscritto e non codificato, mi fa solo piacere che tu non comunichi con me in privato perchè il mio nome è: "Mai più" almeno con te Sandrinx con cui comunicherò in stanza senza alcun risentimento. Tu puoi dire che non hai ricevuto la mia dettagliata email, pochi ti crederanno, intanto non hai informato il fondatore della stanza Gianfranco che è persona degna ed onestà e deve conoscere tutto, non risponderò più in privato
                                                        tranne che agli amici marcorudu e Irdogeno77. Kind regards.

                                                        Commenta


                                                        • #29
                                                          Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                                          Kind Sandrinx
                                                          ho scritto bene almeno stavolta? Sandrinx con la N in penultima sillaba, sei contento?
                                                          Intanto ti vieto d'ora in poi di postare con me in privato per un'ordin non wscritto e non codificato, mi fa solo piacere che tu non comunichi con me in privato perchè il mio nome è: "Mai più" almeno con te Sandrinx con cui comunicherò in stanza senza alcun risentimento. Tu puoi dire che non hai ricevuto la mia dettagliata email, pochi ti crederanno, intanto non hai informato il fondatore della stanza Gianfranco che è persona degna ed onestà e deve conoscere tutto, non risponderò più in privato
                                                          tranne che agli amici marcorudu e Irdogeno77. Kind regards.
                                                          ti giuro su Dio che non ho ricevuto nessuna email e non ti ho mai mandato un messaggio in privato... forse c'è stato qualche sbaglio... cmq ti sbagli persona, io non sono uno s....zo presuntuoso come molti su questo forum, ma ho voglia solo d'imparare cose nuove e se posso aiuto il prossimo in ogni modo e mezzo a mia disposizione... ti ho fatto notare della "n"
                                                          non perchè me ne freghi molto di essere chiamato con il giusto nick ma soltanto per il fatto che ci tenevo che mi mandassi la tua mail sicuramente importante, quindi se tu ne hai voglia, mandamela tramite sandrinx77@yahoo.it .......grazie ciao


                                                          Alessandro

                                                          Commenta


                                                          • #30
                                                            Salve a tutti,
                                                            salto a piedi pari quella che mi sembra una discussione privata fra Shardana e Sandrinx, mi rivolgo direttamente a quest'ultimo:
                                                            mi può spiegare come sia possibile "estrarre energia elettrica dall'acqua" ?
                                                            Ci sono un paio di leggi fisiche che verrebbero violate, mi piacerebbe avere un quadro più chiaro.
                                                            Ossequi.

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X