Grande Punto Natural Power a ottobre - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto Natural Power a ottobre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande Punto Natural Power a ottobre

    ciao a tutti...
    è imminente l'uscita della Grande Punto Natural Power.

    si parla di meta o fine ottobre.

    ecco alcuni dati:
    motore 1.4 8v 77 cavalli
    livello ecologico: CEE FASE 4 'E5 ready'
    Rapporto di compressione: 11,1
    Lunghezza/Larghezza/Altezza: 4030x1687x1514
    vel max 162 benzina 156 metano
    capacità serbatoio 45 benzina, 84 (13kg) metano
    passo 2510
    freni anteriori d257x22 autoventilanti
    freni posteriori T228
    Cambio 5M
    coppia max benzina 115 metano 104
    co2 di 115 quindi contributo di 2000 euro

    ne ho parlato in dettaglio sul mio blog:

    Un Mondo Differente: Grande Punto Natural Power: tutte le novità !

    che ne pensate?
    Il mio sito:www.unmondodifferente.com Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per avere un mondo piu pulito, risparmiare soldi ed evitare sprechi di energia.

  • #2
    Mi spiace constatare che con qualche optional si arriva a una certa cifra di tutto rispetto (sui 20k)... aggiungi 5000 Euro è prendi una Prius
    Certo non sono pochi di differenza... ma l'oggetto" è un altro pianeta
    (poco rumore, minor consumi, minor inquinamento, maggior spazio, il quadruplo di coppia, ecc.)
    Da valutare.. ma se si conta di tener l'auto per un po di anni (>5) io non vedo la convenienza d'acquisto di una "vecchia" auto termica, con cambio manuale, ecc.... (poi c'è il discorso estetico, ma questa è un'altra faccenda)

    Insomma niente di nuovo, nemmeno l'alcool (di cui F è leader!)...
    brava F.. continua così... (finchè c'è chi compra... beh forse hanno ragione loro...)
    Fare si può! Volerlo dipende da te.

    Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

    Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
    Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

    Commenta


    • #3
      altre news:
      Un Mondo Differente: AGGIORNAMENTO Grande Punto Natural Power: porte aperte il 18 e 19 ottobre

      porte aperte il 18 e il 19 ottobre!!!

      Mi spiace constatare che con qualche optional si arriva a una certa cifra di tutto rispetto (sui 20k)... aggiungi 5000 Euro è prendi una Prius
      in effetti la prius costa poco di piu


      Prezzo con ecoincentivo di 2.000€ per l'acquisto di autoveicoli con motore ibrido ai sensi della Legge 28.2.2008 n.31 € 24.100,00

      secondo il mio preventivo gia incentivata e scontata la punto verrebbe 18180 EURO, quindi circa 6000 EURO in meno.
      Sono un terzo del costo dell'auto però.

      comuque concordo sul fatto che la prius è un'altra auto. Ma di altre auto a metano come la Grande Punto (dello stesso segmento intendo) c'è solo la C3
      Ultima modifica di unmondodifferente; 24-09-2008, 20:28.
      Il mio sito:www.unmondodifferente.com Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per avere un mondo piu pulito, risparmiare soldi ed evitare sprechi di energia.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X